Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    28/01/2013    1 recensioni
Sbadigliò, si sgranchì le gambe e riprese la veglia. In realtà non aveva dormito affatto, non ne era capace, ma gli piaceva quella parvenza di realtà, così ogni mattina, quando arrivava l’alba, chiudeva gli occhi per cinque minuti e al risveglio poteva avvicinarsi alla Pandorica e dire: - Buongiorno, Amy. Dormito bene?
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzo che ha aspettato

Image and video hosting by TinyPic
Quando l’Ultimo Centurione si svegliò, quella mattina, era solo. Non che fosse una novità: aveva mille anni di solitudine davanti a sé e quasi altrettanti alle spalle.
Sbadigliò, si sgranchì le gambe e riprese la veglia. In realtà non aveva dormito affatto, non ne era capace, ma gli piaceva quella parvenza di realtà, così ogni mattina, quando arrivava l’alba, chiudeva gli occhi per cinque minuti e al risveglio poteva avvicinarsi alla Pandorica e dire: - Buongiorno, Amy. Dormito bene?
Subito passava a informarla sul tempo, sugli insetti che si posavano sulle pietre, sulle nuvole che si addensavano nel cielo. Le ricordava la serata della macarena, quando le aveva dato un goffo primo bacio e si era scontrato con il suo naso; le ricordava le chiacchierate tra lei e Mel che lui ascoltava nascosto nell’armadio, in attesa che lo venissero a cercare; le ricordava il giorno in cui le aveva chiesto di sposarlo, i biscotti al cioccolato che mangiavano da bambini, i film horror che gli facevano paura e che lei gli costringeva a vedere.
Rory raccontava, ignaro del destino delle sue parole. Avrebbero raggiunto Amy, in qualche modo?
Non importava, lui continuava a parlare: non poteva lasciarla sola.
Ogni giorno, per quasi duemila anni, Rory Williams chiese alla sua fidanzata come aveva dormito. Nemmeno un giorno, per quasi duemila anni, Rory Williams si sentì solo.


Raccoglierò in questi capitoli le drabble/flash scritte in occasione delle “Drabble Night”. Questa era – come si può, ehm, facilmente intuire – dedicata a Rory Williams e il prompt era “Lonely day” dei System Of A Down.

 

Partecipanti:

Charme

ferao

e m m e

_Eterea_

Geilie

lady hawke

_Luthien_


SakiJune

Shnusschen

Trick


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir