Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: doll700    28/01/2013    0 recensioni
Questa storia parla di due migliori amici, legati da un amore impossibile. I due protagonisti oltre ad essere migliori amici sono anche due degli artisti piú importanti del momento, Harold Edward Styles e Ashley Benson.
I due sono innamorati da quando Ashley partecipó come giudice alla settima stagione di xfactor, alla quale Harry (a quei tempi sedicenne) partecipò per realizzare il suo sogno più grande, cantare. Qui i due si erano conosciuti e innamorati.
Harry ad xfactor, oltre a conoscere Ashley conobbe anche i suoi futuri migliori amici e compagni di band: Niall Horan, Louis Tommilson, Zayn Malik e Liam Payne.
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia parla di due migliori amici, legati da un amore impossibile. I due protagonisti oltre ad essere migliori amici sono anche due degli artisti piú importanti del momento, Harold Edward Styles e Ashley Benson. I due sono innamorati da quando Ashley partecipó come giudice alla settima stagione di xfactor, alla quale Harry aveva partecipato per realizzare il suo sogno più grande qui i due si erano conosciuti e innamora 

Personaggi:
-Ashley Benson: protagonista

-Harry Styles: protagonista


-Sekena Gomez: migliore amica di Ashley

-Louis Tomilson: migliore amico di Harry

-Niall Horan: amico di Harry e di Ashley

-Liam Payne: amico di Harry e di Ashley

-Zayan Malik: amico di Harry e di Ashley


P.s. 
In alcune storie ci saranno dei personaggi secondari

Erano le 10.00 quando mi svegliai per via della vibrazione del cellulare, così di malavoglia presi quel maledetto affare, maledicendo chiunque mi avesse scritto.
Era Harry:

Sei sveglia?
Muovetevi che tra mezz'ora vi veniamo a prendere!
Ti amo
Harryxx

Cazzo! Mi ero completamente dimenticata che tra meno di un'ora saremmo partite assieme ai ragazzi per Londra per festeggiare venerdì il compleanno di Harry.
Cosí scesi dal letto, svegliai Selena, la mia migliore amica e prendendo i vestiti, preparati la notte scorsa, corsi in bagno per farmi una doccia, dopodichè mi cambiai e mi truccai, solo per non fare una brutta figura davanti ai paparazzi.
Scesi al piamo di sotto mi misi i miei nuovi, adorati, stivaletti di cuoio nero e andai a fare colazione assieme a Selena, stranamente pronta.
Alle 10.30 sentimmo il clacson suonare, erano i ragazzi, così dopo aver preso le numerose valige uscimmo di casa.
Corsi tra le braccia di Harry che non vedevo da tre giorni, era la mia droga, era tutto per me, senza di lui non sarei quello che sono adesso, non avrei mai pensato che una persona potesse avere un impatto del genere sulla mia vita.
Purtroppo fummo accecati dall'enorme quantità di paparazzi attorno a noi, che ci scattavano milardi e miliardi di foto. 
Cosí dopo che staccai la presa da Harry salimmo di corsa in macchina pronti per trascorrere una delle piú belle settimane della nostra vita.
"Ti sono mancato vero?"- chiese Harry con quel suo sorrisetto che mi faceva impazzire,
"Poco"- risposi sarcasticamente, lui sempre con quel suo fantastico sorriso continuò "Beh a me sei mancata da impazzire invece"- io gli sorrisi e lo abbracciai e lo baciai, sulla guancia ovviamente. Fummo interrotti da Zayn che divertito disse "basta con queste smancerie piccioncini!"- io e Harry ci limitammo a fulminarlo con lo sguardo, quest'ultimo guardò per terra, proprio come fanno i bambini dopo essere stati sgridati dalla propria madre, scatenando le risate da parte di tutti.
Arrivati all'aeroporto, i ragazzi non poterono fermarsi con le fan per via di problemi che avavano avuto con le loro ammiratrici in precedenza. Salimmo cosí sul loro jet privato e mi sedetti affianco a Selena con la quale parlai per tutto il lunghissimo viaggio da Los Angeles a Londra.
Arrivati a destinazione Paul ci scrutò evitando contatti con le fan, stavo per salire quando qualcosa mi prese per la spalla, mi girai, er Liam che mi disse - "Ti devo parlare, è importante"...

Ciaooo a tuttiii :)
questa è la prima volta che pubblico una ff, perciò sperò che vi piaccia :)
continuo a 3 recensioni.
grazie davvero a chi la leggera :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: doll700