Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Boxeur   Capitolo: 1
Essere ventenni,essere attraenti, sexy e desiderati da ogni donna, poter essere spensierati, liberi, poter ubriacarsi tutte le sere, tornare all'alba, svolazzare da un letto di una ragazza ad un altro, divertirsi, dover rendere conto solo a se stesso delle proprie azioni.
Ma Harry non è così.
Lui è fin troppo bello, con occhi fusi dallo smeraldo più verde che esista.
Ma lui non è un normale ventenne.
Lui è pieno di responsabilità, di impegni, carico di stress,deve pensare a come mandare avanti una casa, tenere un lavoro, deve preoccuparsi non solo della sua vita, ma di lei.
Deve preoccuparsi dell'asilo, dei suoi giochi, dei peluche, dei vestitini, dei bagnetti, dei biscotti della colazione, deve preoccuparsi di essere un buon padre, di darle abbastanza affetto, di amarla come solo un padre potrebbe fare.
Ma ci sarà qualcuno che farà riscoprire ad Harry com'è essere un giovane spensierato?
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Boxeur