Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: theonlyexceptionx    28/01/2013    1 recensioni
Pensavo di essere diverso, l'omosessualità mi stava rovinando, poi ho trovato il mio principe.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come gli altri passati a scuola, le ore non passavano mai, e nel mentre facevo dei pensierini su Michele, un ragazzo del quarto anno che mi ha stregato dal primo momento con i suoi occhioni e il suo ciuffo sempre messo a posto, per non parlare del suo fisico, era fantastico. Proprio per la sua bellezza non ho mai avuto il coraggio di parlargli, ero terrorizzato dal fatto di poter essere preso in considerazione da un ragazzo così bello; un’altra cosa che mi ha sempre frenato dal parlargli è la sua eterosessualità, i miei film mentali servivano a ben poco, l’attrazione non era corrisposta! Passavo le ore a fantasticare sul suo meraviglioso corpo che dava tutta l’aria di essere stato scolpito da un’artista greco. Era bellissimo, ogni volta che mi guardava per sbaglio mi perdevo nei suoi occhi, mi stavo innamorando. ASPETTATE, come posso innamorarmi di un ragazzo con il quale non ho mai parlato?! Era solo attrazione fisica… O qualcosa di più?
 _____________________________________________________________________________________________________
Okay, ammetto di aver scritto davvero poco in questo capitolo, l'ho preso come una sorta di premessa a ciò che racconterò, avrò bisogno di tantissimi pareri, li aspetto volentieri :') F.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: theonlyexceptionx