Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: taisa    19/08/2007    12 recensioni
I Potara sono l’ultima arma rimasta per sconfiggere Majin-Bu, ma Goku ha un’impresa ben più ardua da compiere…
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRAZIE INFINITE

GRAZIE INFINITE

*

Fantastico…perfetto, e ora cosa faccio?!

Cosa m’invento adesso?!

Se solo…se solo Gohan non fosse stato assorbito da quel mostro adesso avremmo effettuato la fusione!

Maledizione!

L’unica altra possibilità è…convincere questo testone!!

*

“Stammi a sentire. Questo è l’unico sistema per sconfiggere quel mostro, vuoi capirlo o no?”

“Perché dovrei fondere il mio corpo con il tuo? Io preferirei tornare nell’aldilà piuttosto che unirmi a te credimi!”

*

Accidenti che testardo!!

Possibile che non mi dia mai retta?!

Andiamo mettiti questo accidenti di orecchino Vegeta!!

Lo so che l’idea non ti piace, ma questo è l’unico sistema per sconfiggere quel mostro!

Eccolo, arriva!

*

“No Vegeta controllati, è diventato molto più potente di prima devi credermi sarebbe un grosso sbaglio sottovalutare le sue nuove potenzialità”

“Non c’era bisogno che me lo dicessi mi sono accorto anch’io del suo cambiamento, ma questo non significa che ora lui sia in gradi di fermarmi…nooo.

Io mi batterò senza arrendermi fino a quando avrò nemici davanti agli occhi, niente e nessuno potrà fermarmi perché sono il grande principe dei Saiyan!

Io rappresento la stirpe del guerrieri Saiyaaaaaaan!”

*

Sapevo che avrebbe detto qualcosa del genere, maledizione!

Perché non vuoi capire Vegeta?

Cerca di ragionare per una volta, metti da parte l’orgoglio.

Vuoi farti ammazzare di nuovo, vuoi sparire per sempre? È questo che vuoi?

Inutile, è tutto inutile, è più testardo di un mulo!

Ma deve pur esserci un modo per convincerlo…deve!!

E…ehi! Che fai Vegeta non attaccarlo adesso!!

Non puoi batterlo da solo…uffa…

*

“Te lo chiedo per favore, metti da parte l’orgoglio per una volta. Dopo che avremo sistemato la faccenda potrai fare quello che ti pare”

“Io ti detesto Kakaroth! Toglimi una curiosità, per quale motivo mi hai tenuto nascosto il fatto che sei diventato ancora più potente eh?! Su avanti parla!”

*

Ci mancava anche questa!

E pensare che l’ho fatto per combattere alla pari con lui, inoltre avrei sprecato tempo prezioso.

Perfetto, ora come faccio a convincerlo?

Se non voleva unirsi a me prima…figuriamoci adesso.

*

“Sai ad essere sincero, non mi va di unire il mio corpo ad un ipocrita come te”

“Senti, credimi mi dispiace. Hai ragione, posso diventare Super Saiyan di terzo livello, ma non niente di speciale, è solo per pochi minuti!”

“Non m’interessano le tue scuse chiaro! Resta il fatto che hai trattenuto la tua forza mentre combattevi con me. Non mi piace essere preso in giro”

*

Questa poi…

Più cerco di non ferirlo e più sembra che lui se la prenda con me.

Cosa devo fare adesso, più che chiedergli scusa non posso.

Se avessimo più tempo gli proporrei un nuovo scontro, ma non è questo il momento.

Ora dobbiamo pensare a sconfiggere Majin-Bu, è questa la cosa più importante!

Se solo riuscissi a farlo ragionare, se solo potessi trovare qualcosa per convincerlo.

Questo mostro ha già sterminato l’intera popolazione terrestre, le sue vittime…

Vittime?!

Trovato!!

*

“Stammi a sentire, tutti i nostri amici sono stati mangiati da Majin-Bu. Crilin, Chichi, e anche…anche la tua Bulma! Piccolo, i nostri figli.

Sono stati tutti assorbiti da quell’essere malvagio lo vuoi capire?”

*

Ecco! Forse, forse ci sono riuscito.

Sembra ci stia pensando, coraggio Vegeta mettiti l’orecchino.

Andiamo…

*

“Sii sincero, sei veramente convinto che con la fusione riusciremo a batterlo?”

“Non posso avere la certezza assoluta, ma su una cosa non ci sono dubbi: noi due diventeremo potentissimi!”

*

Spero che con questo ci sia riuscito.

Spero che almeno l’idea di diventare imbattibile lo stuzzichi.

Anche perché non saprei più cos’altro dirgli, è la mia ultima possibilità, la mia ultima speranza.

Ahh! Majin-Bu si sta avvicinando!

Allora Vegeta?

*

“Presto dammi quell’aggeggio!”

*

Cosa?!

*

“Insomma che aspetti? Dammi l’orecchino!”

“Allora ti sei deciso!”

*

Ci sono riuscito!!

Evviva! Non posso crederci l’ho convinto!!

Non ci resta che sconfiggere Majin-Bu e la Terra sarà salva!

So quanto questo ti costi Vegeta, dovrai restare agganciato a me per sempre, e…ops!

Dimenticavo!!

*

“Devo dirti un’ultima cosa, una volta che i nostri corpi si saranno congiunti noi non potremo mai più tornare come prima, mi hai capito?”

“Che cosa? Ma sei impazzito! Ma guarda che furbetto. Ti ringrazio per avermelo detto all’ultimo minuto!”

*

Non ha cambiato idea!

Finalmente hai deciso di aiutarmi fino in fondo.

Ti sono debitore Vegeta, so quanto è difficile per te.

So che mi odi e che restare unito per il resto della vita per te è uno sforzo incredibile.

Non sai quanto apprezzi questo tuo gesto, non sai quanto questo è importante.

Sono contento che nonostante tutto tu abbia deciso di aiutarmi per eliminare questo mostro.

Per tutto questo c’è una sola cosa che posso dirti in questo momento…

*

“Grazie infinite”

*

FINE

*

*

Tutte le battute provengono dall’episodio 268, “La fusione con Vegeta”

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: taisa