Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: lovlove890    28/01/2013    3 recensioni
{CrissColfer
i SAG ci hanno mezzo distrutto i feelings, questa ff tenta di risollevarli un pochino
hope you enjoy!! :D
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Chris Colfer/Darren Criss

Genere: Fluff/Leggermente angst
Rating: Verde
Note dell'autrice: alla fine
Note di Betaggio: la mia sorellina che mi aiuta sempre anche in questi giorni di sclero matto.. e le voglio un mondo di bene, Giusy

a thousand years

Ok, forse quello non era il momento più adatto per sclerare e scambiare la parola ghianda* con attore, ma Darren era troppo incavolato per il comportamento di Chris.

Chris che lo rassicurava di amarlo alla follia e che non lo voleva sostituire con nessuno.
Chris che gli diceva che però era meglio se ai SAG ci fossero andati separati e magari con qualcuno ad accompagnarli, così magari il fandom si sarebbe calmato.

Nemmeno Mark era riuscito a calmarlo. Ed era tutto dire. Da quando avevano scoperto della loro relazione i loro colleghi li avevano protetti come nemmeno le migliori guardie del corpo.

Ma lui anche se non era pronto per fare coming out, voleva sposare Chris un giorno, non molto lontano magari.

Chris lo aveva rassicurato che quel ragazzo era solamente un suo cugino. Ma lui non riusciva più a sopportare la situazione. Erano arrivati assieme e nonostante lo avesse salutato come sempre non sopportava l’idea di vedere qualcuno che non fosse lui al suo fianco. Anche se si era avvicinato più che poteva durante la cena e lo spettacolo.

Ora Darren era al bar e guardava dentro al suo whiskey cercando di capire cosa lo fermasse dall’urlare al mondo tutto il suo amore per Christopher Paul Colfer. Davvero, non lo capiva nemmeno lui.
Alzò lo sguardo in quel momento e lo vide dirigersi in bagno, decise di seguirlo per almeno chiedergli scusa per come si era comportato.

Chris chiuse la porta del bagno dietro di sé e ci si appoggiò contro sospirando.
Non voleva fare del male a Darren ma se non volevano che i fan cominciassero veramente a fargli gli
appostamenti sotto casa di tutti e due sarebbe stato meglio dare qualche delusione.

Faceva male anche a lui non essere li da solo e non potergli tenere la mano anche solo sotto al tavolo o sfiorarlo. O anche solamente fare sesso in un qualche sgabuzzino come alla prima del suo film.

Ripensò a quella sera e un sorriso enorme gli si aprì sulla faccia.
 
---------------------------------------------------------------------------------------
 
Si stavano rivestendo e mancava poco alla fine del film. Va bene che nessuno avrebbe notato la loro assenza con le luci spente. Però se si fossero accese e nessuno dei due fosse stato in sala sarebbe stato un bel casino.

Fortunatamente i loro posti erano in ultima fila e sia davanti che di fianco avevano membri del  Glee cast.
Erano così potuti sgattaiolare via senza essere visti.

Mentre Chris stava per uscire Darren lo bloccò prendendolo per un polso molto delicatamente.
“Ti amo tantissimo, lo sai questo vero?”
“Certo” gli rispose il biondino “che succede?”

“Nulla. Volevo solo ricordartelo. Non te lo dico spesso, lo so, però quando lo faccio viene dal cuore.” Gli disse Darren incatenando gli occhi con quei due laghetti azzurri che aveva Chris sul viso.


“Ti amo anche io. Tantissimo. E non potrei vivere senza di te. Amore non avere paura, ti ho amato per mille anni e per mille anni ancora ti amerò**.” Gli rispose citando una delle loro canzoni preferite.
 
------------------------------------------------------------------------
 
Il ricordo si interruppe a causa di qualcuno che spingeva per entrare nel cubicolo del bagno senza riuscirci.
“è occupato!” disse seccato Chris.

“Chris sono io, mi apri?”
Chris aprì la porticina, guardò in viso il ragazzo che stava davanti a lui e gli chiese “E tu che ci fai qui? Ti ho visto al bancone del bar prima che fissavi sconsolato il bicchiere.”

“Appunto.” Disse il moretto passandosi una mano dietro il collo in un gesto imbarazzato. “Fissavo il bicchiere quando l’unica cosa che avrei voluto fare è stare con te e baciarti dove e quando vuoi.”

“Non si era detto basta alle battute Klaine?” disse Chris con un sorrisino sulle labbra non potendo negare che quelle parole gli avessero fatto piacere.

“Si però in questo caso è la verità. Ho deciso che farò coming out. Non subito, non so quando, non so se sarò io o affiderò quello che devo dire a delle stupide foto o una semplice dichiarazione stampa.  Ma so che lo voglio fare. Per poter stare con te senza sotterfugi. Senza dover sempre nasconderci da tutti.

Per poterti amare sempre, sorprenderti, risponderti sempre al telefono, poterti fare i biscotti almeno due volte all’anno a appunto, baciarti sempre quando e dove vuoi. Lo so che questa frase te l’ho già detta e che non siamo Kurt e Blaine, ma comunque non mi è mai sembrata così vera come in questo momento.

Io voglio solo stare con te. Solo come Darren e Chris. Niente altro.”
Chris aveva gli occhi lucidi e si mordeva un  labbro per non scoppiare a piangere davanti a quella dichiarazione d’amore incondizionato. 

“Darren non ho parole. Tu.. Tu.. Ti amo. Posso solo dire questo.  Non ho parole per esprimere quanto tu sia importante per me e quanto tu significhi nella mia vita.” Detto questo lo baciò dolcemente sulle labbra. Avrebbe voluto non staccarsi mai. Ma dovevano tornare in sala.

“Amore che ne dici se torniamo in sala, ci godiamo la cerimonia fino alla fine e appena finita porto a casa mio cugino e poi filiamo a casa mia?”
“Posso solo dirti che non vedo l’ora che tutto questo sia finito.”
Gli rispose ridendo Darren.

 
 
N.d.A.
Ok… questa volta ne siamo uscite un pochino più sanguinanti del solito. Ma ci riprenderemo!!
Perché noi CC shippers non affondiamo mai!! E se lo facciamo andiamo giù con la nostra barca!
Ok.. Sto sclerando. Ripigliamoci.

Per chi non lo sapesse ieri sera si sono svolti i SAG awards a cui hanno partecipato i nostri amati CrissColfer *sospira*. Erano seduti allo stesso tavolo e per di più vicini. *-*.
Unico problema? L’accompagnatore di Chris. Ora io non so chi fosse, non l’ho mai visto prima.
Ma ho voluto provare a risollevare il mio e vostro animo di CC shippers con questa ff orribile..
Non uccidetemi.

Se cercate, anche non tanto bene si vedono anche da lontano senza occhiali, ci sono molti riferimenti alle ff di Alexa/Dumbledorefan, che io adoro/venero.  

A presto
Sara

p.s *acorn in inglese vuol dire ghianda, e Darren ieri sera si è confuso dicendo actor.
**i love for a thousand years i love you for a thousand more. Cit. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: lovlove890