Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Moony_4    28/01/2013    1 recensioni
E' tutta pura fantasia. Trama? Zayn che delira. Già, delira. Perchè? Ma naturale! Una canna! Tutta opera di questa mente contorta!!
NON ha assolutamente NESSUN senso compiuto!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!

Vi rompo i Cojons prima di iniziare a leggere questa enorme cagata. Ve ne pentirete, e se lo fate, lasciatemi una recensione.

Altrimenti... lasciatela lo stesso.

Adiossssssssssss

Le canne e Zayn

Un giorno Zayn andò a mangiare da Liam, che lavorava a maglia. Ma mentre andava fu investito da uno gnomo di 5 centimetri in moto. Lo gnomo gli passò sopra due volte e poi ancora e ancora e ancora. Poi si fermò e disse “ecco cos’era!” allora lo trascinò nella tana che condivideva con due castori gay che si stavano inc…ontrando nel letto. Zayn li guardò e svenì di nuovo. Quando si svegliò stava dormendo in una lavatrice perché la nuova lavatrice 3000 giri del caz può sopportare sino a 28 kili di peso, wow! (e c’era anche un bacarozzo).
Uscì dalla lavatrice tutto sporco perché il bacarozzo si era cagato sotto, e non potete immaginare cosa si era mangiato a Natale! Luca trovò dei peli di barba bianca, delle ossa e un cappello rosso con pon-pon, bha… si sarà mangiato una renna.

Zayn andò in cucina mentre il bacarozzo si provava un vestitino fucsia che aveva trovato nella lavatrice.
Poi uscì dalla tana fregando la moto allo gnomo e se ne andò in un bosco dove trovò il cerbiatto trinarisciuto e gli chiese indicazioni per arrivare da sua nonna. Ma Bambi si era fatto una canna e lo spedì alla casa della nonna del lupo dove la nonnetta rossa stava portando il paniere con il Jack Daniels e la maria.
E cappuccetto rosso era in agguato per… anche Zayn si era fatto una canna quindi quella in rosso in realtà era una puttana che gli diceva “quanto?” ma Zayn non aveva spiccioli. Allora rubò 100 euro dentro un offertorio ma lei se ne era andata con lo gnomo che si era fregato la moto, poi arrivò quello di Assassin’s Creed che uccise lo gnomo e si fregò lei e la moto… Cazzo c’era in quella canna?

Zayn si addormentò perché credeva che così il rincoglionimento da canna passasse ma quando si risvegliò l’uomo nero gli aveva infilato un siringa di roba in un braccio quindi Zayn si immaginò di essere pedinato da un gatto con sette teste di caz... che sniffava erba (gatta). Seminato il gatto trovò un club di lotta clandestina dove si battevano: Il Padrino VS Totò Rina, Buddy Spencer VS Terence Hill, Pokemon VS Digimon, Goku VS Vegeta e pure Niall VS Harry. Zayn puntò i 100 euro su Harry ma il biondo tira fuori una motosega e squartò il riccio. Dato che era rimasto senza soldi lo buttarono nella spazzatura assieme ad un vecchio con tanti piercing e un dilatatore che gli arrivava alle ginocchia e diceva “bella zio!” e quel bacarozzo lo seguiva ancora!
Vabbè, l’effetto della droga era finito e Liam gli inviò un messaggio di morte per il suo ritardo a cui risponde con un elegante “Liam la prego di andare a fanculo, grazie e ca vu mori!!!!”
Liam gli risponde con un dito medio virtuale grosso quanto la statua della libertà e il coro di angeli come se fosse una rivelazione divina “se una testa di cazz…”
Il vecchio truzzo se lo portò a casa mentre cantava neanche fosse stato Pupo sotto la doccia, ma a casa sua non c’era niente da fare a parte fumare e guardare la vernice che si asciugava. Allora il vecchio lo portò in un locale di strip-tis dove ci sarebbero dovute essere delle ballerine bone, ma quelle erano finite e al palo c’erano solo Mara Maionchi e Moira Orfei.
Cazz, si era fatto un’altra canna!
Zayn scappò dalle due balene col reggicalze e si rifugiò in una catapecchia coi buchi al tetto… e pioveva pure!
Quel bacarozzo lo seguiva ancora e al suo risveglio gli stava condendo la gamba con l’ariosto. Uscito trovò un tans siciliano che gli fece un’offerta che non poteva rifiutare, ma lui rifiutò e si ritrovò circondato da Elmo e i suoi amici con le mitragliette e i cannoni (non quelli per sparare). Luca credette di morire ma da dentro un cesso pubblico uscì Liam incazzato con addosso una tuta da fight club.
Ma non lavorava ai ferri una volta?

Liam picchiò i pupazzi come Chuck Norris, e anche Chuck Norris e poi prese Zayn per le orecchie e lo portò a casa sua dove lo abbuffò come un porco e a fine pranzo lo inseguì can un coltello perché voleva scannarlo per fare le salsicce.
Zayn inciampò in una trappola per topi giganti, sbattè la testa ad un uccello che volava basso e cadde in un forno per pizze insieme ad una margherita e due capricciose.
Certo che le canne fanno proprio male…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Moony_4