Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: giulya12    28/01/2013    1 recensioni
Rivedendo la 3x20 ,mi è venuta in mente questa come omaggio ai miei 3 peronaggi preferiti Alaric ,Damon,Rose, Hope you like it :D
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alaric Saltzman, Damon Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Is this the part where you give me a dream"?

 

"Andiamo ,Dam davvero questa è la cosa più strana che hai fatto nella tua vita?
"Sul serio un bagno nudo nella fontana di Trevi?" "Amico mi aspettavo più da te ,sei tanto tipo da mi sono fatto quella ,quella tutte due insieme ,davvero mi sento deluso." Alaric lo guardava con un ghingno tra il malizioso e il supponente ,sapeva che gli stava nascondendo qualcosa ,i suoi occhi bassi lo rivelavano,e doveva essere anche qualcosa di grosso , scostò la dodicesima bottiglia di Bourbon che si erano scolati e fece per alzarsi ,quando lui con una voce incirinata ,strascicata quasi come se pronunciare quelle parole gli costasse fatica.. disse" non ci riuscivo,non riuscivo a farla andare via col pensiero di essere morta per niente, di non aver vissuto"Ric si fermò, lo guardo e con calma barcollando si rimise a sedere "quella certezza di aver deluso il mondo intero ,aveva quel pensiero fisso ,quella stupida e invadente coscienza che non la lasciava in pace ,lei faceva parte dei "buoni" , non si decideva a spegnerlo quel dannato bottone, ; è per questo che feci forse la cosa più assurda della mia vita, mentre si abbandonava tra le mie braccia non ce l'ho fatta a farla morire così, tormentata, in uno stupido letto di una casa che non era la sua, l'ho portata a casa sua sulle colline, tra i cavalli, e abbiamo fatto una corsa e lì l'ho lasciata per sempre" Damon lo guardò, afferrò la bottiglia queasi vuota e prima di portarla lentamente alle labbra disse "lì ho capito che il mio bottone si era rotto" Alaric , non aveva avuto bisogno di chiedere,sapeva di chi l'amico parlasse, era un capitolo chiuso ormai ,non amava parlarne ma doveva ammettere che in soli pochi giorni quella ragazza aveva capito di Damon più di quanto tutti avessero fatto durante tutto quel tempo e un fugace pensiero attraversò quello che rimaneva della sua mete lucida: un giorno semmai avesse voluto qualcuno al suo fianco mentre moriva, non aveva dubbi su chi sarebbe ricaduta la scelta. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: giulya12