Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyumismine    28/01/2013    0 recensioni
“Due occhi scuri come il terreno coperto da erba.
Portano dentro un nome, un sentimento e quel nome è il tuo e quel sentimento è felicità perché quando ci sei, quando ti sento, mi entri nell’anima, nel cuore e sono felice perché sento che ci sei, sento che mi appartieni, sento che ci apparteniamo.”
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Laila Rinaldi, ma tutti mi chiamano Lia, non chiedetemi perche'. Ho il cognome italiano, perche' sono italiana, di origine inglesi, da parte di mio padre. Ho 16 anni, vivo a Napoli.. sono rossa, occhi tra il verde e il celeste, e non sono alta, e sottolineo NON SONO. Avete presente una banana? Sono piu' o meno come la banana. Ma sono dettagli. Il mio comportamente? Dipende da come mi conosci. Sono smpatica, mi dicono, rispondo a tono, e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, ma e' anche vero che molte volte arei bisogno di coccole, quindi me la prendo con tutti e non parlo piu' che nessuno, sono impulsiva, ed e' la cosa che odio di piu' del mio carattere, perche' dico le cose senza pensarci. Fra una settimana esatta, partiro' con la mia migliore amica Alyssa, per Londra, per frequentare un college inglesi li', e tipo lo scambio culturale, staremo a Londra per 10 mesi. Alyssa, e totalmente diversa da me, ma di tutto. Lei e' un po' piu'.. ehm no, e bassa quanto me .. ha i capelli mori, gli occhi hanno la forma della mandarla proprio, e sono di colore marroni, ma marroni chiaro, stupendi. E' simpatica, e dolce, una meraviglia in confronto a me, dice sempre quello che pensa. La conosco da quando siamo nate. Siamo nate lo stesso giorno, nello stesso ospedale. Lei alle 5.08, e io alle 5.10.. era destino che dovessimo diventare amiche. Abitiamo vicine, e i nostri genitori si conoscomno. Passiamo al rapporto con i miei ... mmh... che rapporto? .. non ho un bel rapporto con i miei, sono la figlia, di due sorelle gemelle e un fratello piu' piccolo .. le sorelle gemelle sono piu' grandi di me, hanno 22 anni, mio fratello ne ha 7.. io sono la terza.. ma sono colei he prende piu' castighi, e piu' urli, e piu schiaffi dai genitori .. il perche'? Ah, non lo so nemmeno io. Quando fa qualcosa mio fratello ci vado per sotto sempre io .. non racconto mai niente ai miei genitori , non ho raccontato quanto sono stata "quasi" violentanta .. e' successo , tre mesi fa, siamo a Gennaio, quindi a Settembre.. ero a mare con degli amici, una comitiva un po' strana, fumavano canne, e quel giorno provai anch'io, e non era niente male, ma comunque.. bevvi un po' troppo e mi lasciai andare .. andai a fare una camminata per la spiaggia, e incontrai un tizio , era un mio amico di classe, Roberto, colui che era stato il mio primo fidanzato, e colui che poi io lasciai, perche' era troppo attacco a me .. lui appena mi vide, corse subito da me, e ci baciammo, non ricordo cosa successe di preciso, perche' ero fatta proprio, ma mi ricordo che mi porto' in una cabina, o almeno credo era una cabina, e mi spoglio', io urlavo, ma nessuno mi sentiva; mi inizio a toccare da tutte le parti, rimasi in intimo, e anche lui, inizio' a strusciarsi addosso, poi ricordo che mi svegliai un po' dalla sbronza, e gli diedi un calcio nelle palle, lui si accascio'  atterra, ed io mi rivestii e scappai via. Arrivata a casa, i miei mi fecero la cazziotona dell'anno, ''sei arrivata tardi, hai fumato, blabla" .. ma non si accorsero dei succhiotti che avevo sul collo , per fortuna .. mi ci  sono voluto tre mesi, per uscire da quell'inferno, per scordare tutto , e questo e' stato solo grazie alla mia amica.. ora quando ci ripenso mi viene da piangere .. ma a lui glielo fatta gia' pagare.. lo denunciato, e sta nella prigione minorile da tre mesi. Dopo questo brutto periodo, ripresi la scuola e inizia ad andare bene, perche' i miei, appunto, mi promisero che mi avrebbe portato a Londra, per studiare inglese.. oltre alla mia amica, nessuno seppe della mia violenza, forse era meglio cosi'. 
Oggi e' Sabato, e domani notte partiamo per Londra. I miei e i genitori di Alyssa, ci hanno comprato una villetta, nelle vicinanze di Londra, affianco al College, ci hanno pagato il biglietto, e ci hanno anche comprato gia' tutto per la casa, ci hanno dato due carte di credito, in modo da spendere quanti soldi vogliamo.
Staremo fuori per 10 mesi, senza vedere i miei genitori, mio fratello, e le mie sorelle. Non vedo l'ora che domani notte arriva. Il mio sogno e quello di imparare l'inglese alla perfezione e lavorare a Londra nelle cucine, o negli alberghi, o nei ristoranti. Si, io e Alyssa frequentiamo l'Alberghiero.. e il college che sta a Londra, ci hanno ospitato per 10 mesi , per imparare l'inglese e altre cose li'; speriamo che le persone non siano come queste qui in italia, ma che siamo piu' educate. 



Quarta Storia. Spero vi piaccia, e grazie per le tante visite per le altre storie, e per l'ultima storia che ho inserito e che aggiornero' sicuramente domani o dopodomani. Speor che anche questa sia di vostro gradimento.
E ringrazio le tante ragazze che recenciscono le storie e mi dicono che scrivo bene, siete delle cucciole. :') 
Voglio bene a tutteeee kgndskjfnkja *---*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyumismine