Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Elias_    29/01/2013    3 recensioni
Tu ci credi davvero?"
La guerriera si voltò verso di lui interrompendo gli esercizi che stava facendo "A cosa ti riferisci?"
Il Principe riprese a fare flessioni mentre lei tornava a sferrare calci all'aria.
"Alla leggenda del Super Sayan...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Royal Family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu ci credi davvero

Tu ci credi davvero?

"Tu ci credi davvero?"
La guerriera si voltò verso di lui interrompendo gli esercizi che stava facendo "A cosa ti riferisci?"
Il Principe riprese a fare flessioni mentre lei tornava a sferrare calci all'aria.
"Alla leggenda del Super Sayan. Il Re ha detto che lui appare ogni mille anni e che un giorno io mi trasformerò nel leggendario guerriero."
La donna parlò seriamente senza rivolgergli lo sguardo.
"Sei il cucciolo più forte mai nato sul nostro Pianeta, lo sai. Tuo padre è fermamente convinto delle tue capacità ed è sicuro che non lo deluderai."
"Mmh..."
Rosecheena inarcò un sopracciglio poi indurì lo sguardo capendo cosa passava per la testa di suo figlio vedendolo tanto pensieroso.
Tirò fuori dall'armatura una boccetta contenente dei semi verdi e li piantò nel terreno bagnandoli, pochi secondi e dei Saybaim si materializzarono davanti ai due Sayan.
"Questo è un allenamento" disse dura la Regina "Vegeta, eliminali tutti."
Il piccolo guardò la madre, era la prima volta che lo faceva combattere contro cinque mostriciattoli completamente da solo, ma non si sarebbe tirato indietro.
Il giardino del Palazzo era un luogo ideale per un allenamento, grande e spazioso permetteva la massima mobilità.
Vegeta combatté impegnandosi al massimo, voleva mostrare a sua madre quanto fosse forte, aveva capito bene che si trattava di una prova.
L'ultimo dei mostri venne trafitto al petto da un raggio blu e cadde a terra inerme.
"Visto?"
Vegeta si voltò verso la sua genitrice guardandola stupito, non capiva cosa volesse dimostrare, ma lei continuò.
"Sei solo un cucciolo eppure sei già in grado di far fuori cinque dei nostri soldati completamente da solo mentre ci sono Sayan adulti che non sono in grado di eliminarne due. Capisco che tuo padre ti abbia gravato le spalle di grandi responsabilità, ma come vedi il traguardo del Super Sayan non è irraggiungibile per te come lo è per gli altri, perciò non devi dubitare mai delle tue capacità, chiaro?"
Il Principino sorrise sollevato, lei sapeva capirlo così bene.
"Sì madre, vedrai, un giorno mi trasformerò, io sono il migliore!"
La Regina rise carezzandogli la capigliatura ribelle.
"Lo so bene, sei il figlio della grande Regina Rosecheena!"
Dopo pochi attimi ritornò seria "Ora torna ad allenarti però, non ti trasformerai certo senza fare nulla!"
Vegeta tornò ai suoi esercizi, ora ne era convinto, un giorno ci sarebbe riuscito, si sarebbe trasformato nel leggendario Super Sayan!

 

FINE

Scusate quest'orrore, però non avevo voglia di studiare e ho iniziato a scrivere senza pensare, mi sono sentita vittima del flusso di coscienza XD
Spero che non sia troppo orribile, ma povero Vegeta, ogni tanto credo sia normale avere paura di fallire soprattutto se sei un bimbo gravato di così tante responsabilità! u.u
Se credete che faccia tanto schifo ditelo così la distruggo! XD
Bye!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elias_