Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sweet_hyra_97    29/01/2013    3 recensioni
Raccolta di piccole flash soprattutto romantiche e in ogni caso fluff.
1.Vento [E ora, lì, si perdeva nell'immenso verde che la circondava.] {Gohan/Videl}
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore (Efp): sweet_hyra_97
Autore (Forum): Saruccia97_LTD
Titolo: --
Personaggi: Gohan, Videl
Pairing: Gohan/Videl
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Tabella: Aria
Prompt: 1.Vento
Note: Ciao a tutti ^_^
Come prima flash ho voluto scrivere una Gohan/Videl soprattutto perché ne trovo davvero pochissime. Spero solo che questa cosuccia non vi dispiaccia...
Comunque, prima che dimentico: questa raccolta di flash partecipa alla challenge “The Four Elements ≈ Fluff Contest” indetta da MissNeDe sul forum di Efp.
Buona lettura ^_^

Con lo sguardo rivolto all’orizzonte, Videl aspettava quasi con impazienza che Gohan arrivasse.

«Il tempo di riaccompagnare il mio fratellino a casa e torno!» le aveva detto. E ora, lì, si perdeva con lo sguardo nell’immenso verde che la circondava.

Un vento leggero le spostava i capelli all’indietro: chiuse gli occhi e si rilassò.

Non sapeva dire il perché fosse ancora lì, ormai era passata una mezz’oretta piena, ma supponeva che la colpa fosse di quel ragazzo troppo strano per i suoi gusti, che le nascondeva anche fin troppe cose.

Non sapeva darsi una risposta quando si chiedeva perché si ostinava ad andare da lui a farsi dare lezioni di volo: in fondo sarebbe potuta riuscire a volare pure da sola, se avesse voluto.

Ma non riusciva a fare a meno di vederlo, ne sentiva il bisogno ma non voleva nemmeno sapere il perché. Qualcosa di strano le attraversava il petto quando erano assieme; un brivido le attraversò la schiena.

Il vento andava aumentando di minuto in minuto, come la sua impazienza d’altronde.

“Ma quando arriva?” si ritrovò a pensare aprendo gli occhi. La risposta le arrivò in un battibaleno quando lo vide in lontananza.

Si avvicinava velocemente. Il nervosismo che la stava assalendo stava svanendo. Una strana felicità, invece, le si faceva largo nel petto.

«Ti vuoi sbrigare?» sbottò improvvisamente.

Lui non rispose ma, stranamente, si limitò a sorriderle dolcemente subito dopo essere atterrato. Videl, invece, voleva sembrare offesa, ma quello che riuscì a fare era solamente un broncio piuttosto infantile: in fondo non le dispiaceva la sua compagnia.

E il vento si era calmato.






Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97