Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ImBritIrish    29/01/2013    2 recensioni
Pensavo a loro ed è uscito questo.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey idoli, sono una delle tante directioners italiane. Come state? Io bene?..Bene....credo che sto ok. Si, ok. Starò bene, credo. Sono qui a scrivere questa lettera perchè voglio dirvi un po' di cose. Forse le solite e già sentite cose, quelle scontate che ormai sapete a memoria. Voglio dirvi GRAZIE. Per cosa? Beh come al solito, questa domanda avrà la risposta di sempre. Per tutto, per aiutarmi quando sono giù di morale. E per avermi fatto iniziare a sognare. Già. Proprio cosi. Per avermi fatto capire cosa significa sognare in grande e lottare per far realizzare i tuoi sogni. Lottare, come avete fatto voi, in fondo. Voi avete lottato e lavorato duramente. Non avete mai deluso nessuno, sembrate i figli che tutti i genitori vorrebbero avere. Si commettete degli sbagli, è ovvio, siete umani. Sarebbe strano se non li facesse. Ma sapete, una cosa è fare sbagli una volta ogni 100 anni, e una cosa è farli di continuo, sempre gli stessi, non capendo la lezione, e deludere tutti, per primi se stessi. Mi sono sentita cosi parecchie volte. Parecchie volte ho pensato di mollare tutto. Sogni, speranze, tutto. E di ritornare alla vita di prima. Niente sogni, niente voglia di scappare da qui, ero solo una ragazzina che faceva quello che i genitori le dicevano, che si nascondeva dietro agli altri e non diceva la sua. E grazie a voi ho capito, ho capito che il mio vecchio modo di essere non mi avrebbe portato a niente, solo ad essere ogni giorno più delusa di me stessa. Grazie a voi ho capito che se voglio qualcosa che sembra lontana anni luce devo continuare a sperare che un giorno potrò raggiungerla, che devo dire sempre la mia, che devo difendere ciò che mi sta a cuore. Non sapete quante volte vi ho difeso dalle persone che dicevano che eravate scontati, che le vostre canzoni non significavano un bel niente. Quando non è cosi. Mi sono messa a spiegare i significati di tutte le canzoni, le ho tradotte, gliele ho fatto ascoltare. E anche se non volevano ammetterlo, ero riuscita a cambiare la loro idea. E quando mi chiedevano cosa avevate fatto per diventare i miei idoli, lì non la finivo più di parlare. Ci sono cosi tante motivazioni per cui voi siete i miei idoli. E ne vado fiera. Fiera di avere idoli che ci sono sempre l'uno per l'altro, che nelle interviste ridono e scherzano e non sono i classici tipi che stanno composti e rispondono a monosillabi. Idoli che urlano ''Supermaaaan is here'' o ''Vas Happening'' alla cazzo, ''Liam is the smart one. Harry is the flert. Zayn is the vains. Niall is the funny one. And Louis is the leader, 'cause is the last role left.'' Mi mancano un casino questi momenti. Alle volte non faccio altro che guardarli e riguardali per ricordarmi come eravate. A volte riguardo anche le twitcam che avete fatto. Non sono mai riuscita a vederne una intera. Ne ho vista solo due di Liam, quella con Sandy, e poi l'altra quando mostrò lo spazzolino che si illuminava, ma solo gli ultimi minuti. Poi ne ho viste anche due di Niall, sempre per un paio di minuti perchè o il pc si bloccava o perchè finiva. La vostra, quella che avete fatto tutti e cinque dove facevate i coglioni non l'ho potuta vedere perchè dovevo studiare per un compito di non mi ricordo nemmeno di che materia. Ma nonostante tutto continuo a pensare che un giorno ne vedrò una per intero dall'inizio alla fine. Come spero che un giorno potrò parlarvi. Questo fa parte della mia lista dei sogni. Che possono essere tanto inutili e infantili per gli altri, ma per me sono questi che continuano a farmi andare avanti. Pensare che un giorno potrò sul serio realizzarli. Li volete sapere? Anche se la risposta sarà no, io continuo a scrivere senza problemi.
Allora:
1)Avere una conversazione normale con voi. Sapete dove io vi scrivo ''How are u?'' E voi mi rispondete ''Very well.'' ''Sad'' ''Tired'' ''Happy'' ed io vi domando il perchè, vi chiedo cosa avete fatto durante la giornata e voi mi risponderete. E' una cosa folle pensare che questo prima o poi possa accadere sul serio. Ma ''Dream on'' Giusto?
2)Sentirvi dal vivo. E non dico solo il 19 maggio a Verona, ma quando ne ho bisogno.
3)Voglio che quando un giorno andrò a Londra, vi trovi lì. Mentre passeggiate tranquilli per le strade, di quella meravigliosa città, come dei ragazzi normali. Senza avvicinarmi. Osservarvi da lontano mentre ridete e giocate tra di voi. E magari fare una foto, senza che voi ve ne accorgiate. Cosi per avere un ricordo di quel momento.
4)Potervi stringere tra le mie braccia. Anche se solo per un istante. Quello, in quel momento sarò la persona più felice della terra.
5)Essere notata da voi. Almeno mezza volta. Giusto per dire ''Ho fatto bene a continuare ad insistere.'' Giusto per capire che non devo mai arrendermi.
6)E questo è il desiderio più sciocco ed irrealizzabile di tutti. Essere la ragazza di Niall. Essere detta ''Ti amo'' Ma non un ti amo che dice a tutte le fan per convenzione. Un ti amo che gli venga dal cuore. Quello che io gli direi se solo lo potessi incontrare. Gli direi che era perfetto, anche prima della macchinetta, prima di tutta la palestra che aveva fatto. Che io mi sono innamorata di lui, per come era e non per come è. Voglio dirgli che sono gelosa di chiunque dica soltanto il suo nome, o ha il nick di twitter con lui. Sono gelosa di tutte le ragazze che gli girano a torno. Questa gelosia unitela alla paura, che un giorno Niall troverà la ragazza perfetta, e quella non sarò io. Credo che quello sarà il giorno più brutto della mia vita. Ma se lui sarà felice con lei, allora va bene. Cercherò di accettarlo. Porterò rispetto. Le farò capire che ha 1/5 del mio universo e che se gli farà del male a perdere sarà lei. Perchè una persona cosi, come lui, che ti ami per quello che sei e non come appari, non se ne trovano più in giro. Scriverò tweet che lui non noterà mai per fargli capire che non è lui quello sbagliato, che è perfetto cosi com'è, che ci sarà un'altra ragazza pronta ad amarlo almeno la metà di quanto lui possa amare lei. Ma questa lei non lo amerà tanto quanto me.
Sono pronta a difenderlo, a difendervi, da chiunque possa farvi del male, anche se solo tramite un computer. Sono disposta a prendermi tutte le offese di questo mondo, a riceve tutto l'odio possibile ed immaginabile, per voi. E sapete perchè? Perchè so che voi sarete lì a sostenermi. E' questo che mi fa continuare a sperare, sognare a difendervi, sapere che voi sarete sempre lì per me. Con le vostre voci, risate, sorrisi, canzoni, con il vostro sguardo, rivolto ad una telecamera che io sentirò mio, con le vostre parole, i vostri gesti. Con voi stessi. Ed io non potrò far altro che difendervi, farvi vincere premi, farvi capire che io ci sarò qualsiasi cosa accada.
Ricordate? Directioner is a promise.
Ed io le promesse le mantengo, sempre.
Detto questo, non so nemmeno io perchè l'ho scritta. Non la leggerete mai, non saprete mai ciò che provo. Magari il vento vi sussurrerà queste mie parole in un momento in cui vi sentirete deboli e penserete di non farcela. O magari un giorno avrò il coraggio di tradurla ed inviarvela. Chi lo sa. Forse un giorno tutti i miei desideri saranno cancellati dalla lista perchè si saranno avverati. Forse.
Io in tanto continuo a sperare.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImBritIrish