Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    29/01/2013    0 recensioni
Spoiler nona stagione!!!!
Owen riesce a capire che avere un bambino con Cristina sarebbe uno "sbaglio".
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cristina Yang, Owen Hunt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diventerei uguale alla madre di Meredith!" Ti sfoghi finalmente. Hai detto quello che dovevi.
"C-Cosa?" Owen tentò invano di avvicinarsi a lei.
"Non possiamo avere bambini! Diventerei come la madre di Meredith: non amerei mio figlio come potrebbe amarlo qualcuno di più meritevole. Credimi, vorrei che qualcosa crescesse dentro me, vorrei che mi chiamasse 'Mamma' quando meno me l'ho aspetto... Ma non lo amerei, gli vorrei solamente bene. Un bene infinito, ma non sarebbe bello per lui sapere che è stato l'artefice della fine della mia carriera che adoro. Lo vedrei solo come gli anni persi a crescere un figlio invece di tagliuzzare cuori!" Veloce ed in dolore. Senza anestesia.
Cristina si fiondò fra le braccia del, ormai, ex-marito.
"Vorrei un figlio da te. Ma se sarebbe per vederlo piangere perchè sua madre non gli vuole abbastanza bene..." Finalmente riuscì a capire. I due avevano capito che poi, avere un figlio, non sarebbe il massimo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby