Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Amour_    29/01/2013    3 recensioni
Si desideravano, ardentemente.
Quegli sguardi provocatori, quegli sguardi non potevano durare per molto.
« You're mine. »
{ Uk x OC!Centro Italia }
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro sguardo. Ancora più lungo.


Basta, l'inglese non ce la faceva più.
Si avvicinò, a passi di ghepardo, verso la giovane italiana, che provò ad arretrare, quasi impaurita.
Ma la ragazza non aveva capito di essere nella trappola di Arthur. Più in là solo il muro. Sbatté con forza contro di esso, mentre iniziò a sudare freddo. 
Ora cosa le avrebbe fatto? Lo sguardo del giovane non era per niente rassicurante. Mentre ci pensava ardentemente, anche se la paura continuava ad aumentare, venne rapita da un bacio sulle labbra, violento ma passionale.
Strabuzzò gli occhi, mentre delle insulse lacrime iniziarono a farsi strada per il suo bel viso candido, ora diventato molto più roseo.
Era una situazione altamente imbarazzante, ma molto timidamente ricambiò, anche se non sapeva che passo fare dopo.
L'inglese l'avvolse tra le sue braccia, accarezzandole prima i capelli, poi la schiena con un solo dito, facendole venire i brividi.
Eh no.

« E-ehi! Che stai provando a fare? »

Cercò di mantenere la voce imponente e autoritaria ma invano: venne zittita da un secondo bacio, ancora più violento del primo.
Non provava manco a divincolarsi perché su-- le piaceva in fin dei conti, perché negarlo?

« ... A-Arthur ... »


Le labbra della ragazza lo eccitavano, che buon sapore. Sapeva di fragola.

Si prospetta una notte focosa.



















Autrice:

Piacere, sono Eleonora. Ci sono su EFP da giugno, ma ho deciso di non entrare più in quell'account perché— è pieno di storie troppo scrause e che non mi piacciono per niente, sks.
Io ruolo questa coppia, che mi piace assai~
Grazie a chi recensisce♥♥
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Amour_