Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: DueMatteAllaRiscossa_    29/01/2013    3 recensioni
Ciao, siamo due pazze! Io, Super34567, e _Anima_Libera_ con questo account condiviso per fare una storia a 4 mani! Bene l' introduzione è questa "Ok, io amo i bar! Tranne quando c' è mia madre con me! Si, perchè con me c' è mia madre. Da dietro le spalle sento una voce troppo familiare alle mie orecchie troppo acute. Mi giro ed incontro " maledetta quriosità eh? Bene se volete sapere il seguito... Basta leggere!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour, A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                        Al Bar


Ok, io amo i bar! Tranne quando c' è mia madre con me! Si, perchè con me c' è mia madre. Da dietro le spalle sento una voce troppo familiare alle mie orecchie troppo acute.
 Mi giro ed incontro due occhi verdi che mi fissano stupiti.Mia madre si gira ed inizia a parlare con quella che, secondo me, è la madre di Al.
 Io intanto entro dentro il Bar ed ordino un' aranciata, mentre Al mi segue "Ciao, Chica! Da quando qui?"
io mi giro un po scocciata e brusca rispondo "Io ci vivo qui!-faccio un finto sorriso-comunque ciao anche a te Al!" lui mi dice con disinvoltura "Sempre acida tu?"
 io allora rispondo sempre con quel sorrisetto finto in faccia "Si, Al!"
 lui allora mi chiede, tralasciando il fatto che lo ho chiamato Al "Ehm, tua madre è molto amichevole, da chi hai preso?" io rispondo "Ho preso dal padrone dela casa dela pinga*!"
 Alejandro sorrise e mi chiede"La mia?" io trattengo una risata e dico "No..!"lui sorrise, mentre io rido ancora.
 Poi io li chiesi "E tu? Tua madre anche è tanto amichevole!"
lui rispose "Io ho preso, invece, da mio nonno!" io sorrisi e dissi "Immagino come poteva essere tuo nonno!"
 lui allora mi stava per chiedere una cosa quando sua madre disse "Alejandro,
 Dale que tenemos que ir!" Al sbuffò e disse porgendomi un foglietto "Questo è il mio numero, si tu quieres ablar con alguien... Yo lo tengo siempre!"
 allora presi il foglietto e dissi ormai all' uscita del Bar "Non aspettare una chiamata da me!" lui allora sorrise e mi disse "La voy a esperar!"
 io allora sorrisi e dissi "Vas a sufrir!" dopodichè me ne vado lasciandolo li a guardare il cellulare.

SERA TARDI: Mi sono fatta una doccia e riguardo il foglietto con il numero di Al <> penso io afferrando il cellulare e formulando il numero "Cosa mi avevi  detto?"
 io sorrisi e non risposi mentre lui iniziava ad intavolare un discorso, che lo so, servirà a provocarmi!


ANGOLO DELLE PAZZE 2:Ok siamo due pazze io, Super34567 e _Anima_Libera_! Lo so che è cortino ma comunque spero vi piaccia! Il prossimo cappy sarà quello di _Anima_Libera_ Vi saluto e spero recensiate.

* E' una spece di parolaccia in spagnolo che significa della casa delle palle solamente che in spagnolo si scrive in Singolare.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: DueMatteAllaRiscossa_