Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/01/2013    1 recensioni
E' passato un anno da quando Conan ed Ai sono ritornati Shinichi e Shiho e molte cose sono cambiate, soprattutto nelle vite sentimentali dei protagonisti. Riuscirà un viaggio ad Osaka per le vacanze estive rimettere i pezzi di un cuore infranto al proprio posto?
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Eri Kisaki, Miwako Sato, Reiko Akiba, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Vermouth si svegliò presto come sempre e guardò Kir, stesa sopra di lei e beatamente addormentata dopo la loro intensa notte di passione e la scostò da sè, in modo tale da potersi fare una doccia veloce e poi, dopo essersi vestita, lasciò un biglietto alla sua amante ed uscì dalla stanza.

Ed arrivata nel salone per la colazione, trovò Sato, Shiho e Shinichi... Il trio S, come lo definiva lei.

"Buongiorno...! Dormito bene?" Chiese l'Agente e la platinata bionda sospirò profondamente.

"Ho dormito pochissimo... Ma ho agito molto!"

"Lo sapevo...! Si vedeva, sei arrivata decisamente felice nel salone!" Disse Shinichi, contento per la bionda "Ma anch'io non sono stato da meno!"

"Cosa?? Tu e Ran...?"

"Si...! E caspita, non vedevo l'ora... Lei era bellissima!"

"Quando lo saprà il vecchio Kogoro, mio caro Shinichi, starei pronto alla fuga..."

"Fuga per cosa?" Chiese Kogoro, appena arrivato nella sala da pranzo e tutti i presenti notarono l'espressione beata dell'uomo.

"Detective, anche lei e la sua ex moglie...?"

"Si, Chris! Io ed Eri siamo ritornati insieme..."

"Lei è tornato con la sua ex, Shinichi è andato a go-go con Ran..." Disse Vermouth ed il castano si apprestò a tapparle la bocca, ma oramai l'aveva detto ed il detective privato puntò gli occhi in quelli del giovane.

"CHE HAI FATTO TU????" Ringhiò l'uomo, scioccatissimo "HAI ABUSATO DI MIA FIGLIA??"

"N-No, ehm... Io e Ran ci amiamo e voglio sposarla!" Ammise il giovane detective, sorprendendosi per la facilità con cui aveva ammesso la sua intenzione futura, precisando anche di volere dei figli... E questo fece la gioia della sopraggiunta Eri e di Sonoko, felicissima.

"Complimenti, Shinichi! Sbrigati a darmi dei nipotini..."

"Mio Dio, diventerò zia!!"

"Però impara a moderarti o non ti avvicini ai miei futuri figlioletti!"

"Ciao... Ho sentito, Shinichi Kudo e ti darò utili consigli su come fare il padre...!"

Il giovane annuì e poi Vermouth annunciò che lei e Kir si erano messe assieme, scioccando Eisuke, mentre Shinichi ottenne i complimenti di Heiji, Agasa, Shiho ed i bambini col suo annuncio e poi tutti si prepararono per andare a casa di Reiko e per arrivarci servì l'autobus.

Una volta arrivate nella zona ovest di Osaka, i nostri rimasero a bocca aperta innanzi alla lussuosa villa della soprano e, quando vi entrarono, trovarono tutto sottosopra e subito Heiji chiamò suo padre affinchè venisse con l'Ispettore Toyama ed una squadra della Scientifica.

"Ma... Ma chi può essere stato?"

"Probabilmente quegli uomini che ti danno la caccia..."

"Ma cosa cercavano qui, in casa mia...? Non ho nulla di valore, a parte qualche mobile, la tv ed il portatile... Ma sono ancora qui..."

"Ho notato... Non saprei dire cosa potessero cercare di tanto importante, ma di certo non l'hanno trovato!"

Reiko cercò di pensare alle cose importanti di cui era in possesso, ma non trovò nulla degno di un furto, poi arrivò la polizia ed Heizo Hattori s'avvicinò al figlio ed a Kogoro.

"Cos'è successo?"

"Siamo venuti per prendere gli effetti personali della signorina Akiba ma abbiamo trovato tutto così..."

"Voi! Iniziate coi rilevamenti e non tralasciate niente!"

"Sissignore!" Risposero assieme tutti gli Agenti.

E, mentre la Polizia cercava impronte ed altre prove, Hattori permise a Reiko di prendere qualche vestito, scarpe ed il suo spazzolino da denti, più altre cose personali non molto importanti.

"Papà, noi andiamo...!"

"Certo, figliolo e... Fai attenzione con Kazuha, suo padre è molto preoccupato!"

"Sarò bravissimo, promesso! Anche se dormire con lei sta diventando pericoloso per me..." Ribadì il ragazzo, mentre suo padre gli posava una mano sulla spalla, capendo come si sentisse il figlio.

Ed una volta usciti di casa, furono però avvicinati da una decina di uomini capeggiati dal tipo che avevano incontrato la prima volta, quando Reiko era stata salvata da Vermouth "Prendetela subito!"

"Indietro, amore... Non voglio che il bambino venga messo in pericolo! E tu, Sonoko, torna a casa di Reiko ed avvisa la polizia!" Ordinò Akai, preparandosi allo scontro coi dieci-docici gorilla che avanzavano verso di loro. Al suo fianco Sato, Vermouth, Kir e persino Ran, Kazuha e Makoto.

Come andrà? I nostri prevarranno oppure Reiko verrà portata via?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo