Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: vale_lioness    29/01/2013    1 recensioni
*Titolo Modificato - Vampire Knight Eclipse
Sequel emozionante di Vampire Knight.
Ambientata nel passato,presente (e anche congiuntivo)dei personaggi.
Vale è una vecchia alunna del Collegio Cross che ritorna alla scuola, accompagnata dal suo segreto...
-----------
"è andato" dice Yaga accendendosi una sigaretta.
"esagerato, frequenta una scuola di vampiri e si traumatizza se vede un licantropo!"
-----------
Segreti, verità e il passato che hanno segnato il presente,verranno rivelati.
Avventura, azione, coraggio, amore e anche un po' di divertimento saranno i protagonisti della storia!
Se vi ho incuriosito, buttatevi in questa storia tutta nuova e buon divertimento =)
*storia in restauro
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Zero Kiryu
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Il Collegio non è cambiato affatto." Sorrido osservando il cancello che porta alla scuola.

Tre anni, tre lunghi anni sono passati da quando avevo abbandonato il Collegio Cross, chissà come reagiranno rivedendomi dopo tanto tempo.

Intanto nella sala del Direttore...
"Non ci penso nemmeno!" Urla esasperano un ragazzo dai capelli argentati mentre sbatte le mani sulla cattedra.
"Andiamo Zero, il ballo è un evento speciale che si svolge ogni anno dove i ragazzi e le ragazze danzano leggiadri sulle note dell'amoreeeeee!!!!" esclama un uomo dai capelli cenere danzando dietro la suddetta cattedra in mogano.
"Per me è una perdita di tempo." commenta un uomo dai capelli scuri appoggiato al muro.


"Sono completamente d'accordo con Yaga."                                                                                                                  
Quella voce.
Il loro sguardo si posa su una figura appena entrata nella stanza: una ragazza di circa 17 anni dai capelli lunghi, bruni raccolti in una coda alta e dagli occhi neri come la notte ma che sanno brillare più di qualsiasi altra stella. 
Una ex alunna del Collegio che sapeva far sorridere chiunque.    



"Vale-chwaaaaaaaaan!!!" Vengo stritolata da un Direttore Cross in piena crisi emotiva, sembra che gli sia mancata molto.           

"Buongiorno anche a lei Direttore!" anche io sono molto felice di rivederlo, Kaien Cross, il Direttore più strano del Collegio più strano del mondo.                                                                                             
"Bentornata Wolf, hai massacrato molti vampiri?" Mi domanda accenando un sorriso il mio ex maestro / padrino.

"Fidati." rispondo prontamente, poi dopo essermi liberata dal uomo in ricerca d'affetto, mi volto verso chi mi interessa di più...
"Zeroooo!!!" mi avvinghio all'albino, il quale non sembra particolarmente entusiasta dell'abbraccio.
"Lasciami andare subito,assatanata!" è inutile che cerchi di liberarti tanto non ti mollo.
"Dai ammettilo, sei felice di rivedermi!!!" 
"Ma anche no!"
"Sempre il solito...Dov'è Yuki?" è strano che non si sia fatta ancora vedere, spero tanto che non sia con i vampirozzi.
Il Direttore diventa improvvisamente serio al nome della sua figlioccia.
"Vale...ci sono molte cose che devi sapere..."


Dopo un'accurata spiegazione del Direttore...

"Allora...
Dopo che Shizuka Hio, vampiro Sanguepuro, è entrata al Collegio sotto falso nome assieme a Ichiru, tuo fratello gemello malvagio, Kaname, dopo averla uccisa, ha risvegliato lo zio Rido che poi Zero ha ucciso dopo che ha ottenuto il potere dal sacrificio di chiru Ichiru. E durante tutto questo casino si scopre che Yuki è un vampiro Sanguepuro, nonchè appartenente al Casato dei Kuran così se ne è andata con suo fratello ovvero Kaname,Aido, Ruka e Kain. 

Cazzo,non posso andarmene per qualche anno che qui succede il finimondo!"
"Ma tu non conosci il bisogno di respirare?" commenta stupito Zero.
Mi affaccio alla finestra per schiarirmi la idee, questa scuola è smpre bellissima. 
Il bosco così calmo che mi rilasso solo a guardarlo, la fontana del cigno in pietra con la sua acqua limpida, la strada in pietra che conduce al Collegio dove corrono una dozzina di livello E, il corso d'acq- ehi aspetta un secondo...
"Ehm, abbiamo compagnia. Alcuni vampiri con manie schizzofreniche si avvicinano alla scuola.Non preoccupatevi, ci penso io." Gli sorrido per poi saltare dalla finestra per raggingere il d'entrata.
Dalla consumata sacca nera che ho sulle spalle estraggo una chitarra rossa con decorazioni bianche e nere , la Eclipse. 
"Ma ti sembra il momento di metterti a suonare?!" Mi riprende l'albino che mi ha ragginto assieme a Yaga. Ignoro le parole di Zero e mi appresto ad attaccare.
"Mi dispiace ma ve la siete cercata vampirozzi, mai entare nel mio raggio d'azione..." Attivo un piccolo pulsante dietro la chitarra,in queli istante da chitarra da Rock diventa una micidiale arma antivampiro.
Afferro il plettro argentato e tocco le corde della chitarra, il suono reagisce con i vampiri eliminandoli uno a uno, trasformandoli in cenere.
"Sono un mito!!!" Mi complimento da sola per il mio massacro.
"Ma ma..." Zero non sa come spiegarsi l'accaduto, vedi cosa succede hai vampirozzi cattivi.
"Devo ammettere che ha stile." commenta Yaga fiero della sua figlioccia.

Richiudo la mia preziosa arma di distruzione di massa nella sacca nera, un lieve e freddo vento scompiglia le chicche ribelli non racchiuse dal laccio cremisi. 
Un fiocco di neve cade sul mio naso, socchiudo gli occhi, il mio corpo sembra riscladarsimi, mi abbandono completamente a questa meravigliosa sensazione. 
Dopo alcuni secondi la senzazione scompare, ma appena riapro le mie iridi mi accorgo di essermi trasformata in un lupo dal manto bianco e da brillanti occhi dorati, Yaga si è acceso un sigaretta mentre il povero albino rimane immobile osservandomi.
"Non è un po' tardi per fare la muta?" mi domanda tranquillamente l'Hunter anziano dop aver soffiato il fumo dalle sue labbra.
Faccio una risatina nervosa, non credo che Zero se lo aspettasse.
"Eh eh eh, sai Zero forse mi sono dimnticata di dirti una cosa: sono un Licantropo." 
 




Angolo dell' Autrice:
Ciaoooooo a tutti
Questa è la mia prima long, è da anni che volevo farla. Sono così eccitata ^^
Spero che vi piaccia e recensite, anche solo due parole mi rendono felice =)
Ad ogni capitolo metterò delle immagini, anche divertenti XD
Alla prossima ^^/



Ecco le foto del primo capitolo^^


 Vale Stark

  Zero Kiryu

  Toga Yagari

 
Direttore Kaien Cross

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: vale_lioness