Serie TV > Phil dal futuro
Segui la storia  |       
Autore: RoAdIe    20/08/2007    0 recensioni
Sono passati più di 10 anni da quando Phil e Keely si sono detti addio. Cosa è cambiato?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aredhel dormiva beatamente sul suo letto nella sua nuova casa.
Era passato qualche mese da quando aveva scoperto chi fosse veramente Phil,e da allora si erano trasferiti entrambi in un alloggio più grande,sempre all'interno della base.
Aprì gli occhi e guardò l'orologio.Erano le 9:30.Un'altra notte trascorsa tranquillamente.Sorrise tra se.Quando viveva a Pickford non riusciva mai a dormire per una notte intera.
Era sempre perseguitata da incubi orribili che la inducevano a svegliarsi di soprassalto,avvolta da brividi di freddo e di paura.
Adesso invece si sentiva rilassata.Non faceva un solo brutto sogno da mesi.
Stiracchiandosi,si alzò dal letto ed uscì dalla stanza per dirigersi in cucina.Era tutto buio.Cercò a tentoni l'interruttore della luce e,dopo vari tentativi riuscì ad accenderla. 

Si ritrovò davanti ciò che non avrebbe mai immaginato che accadesse,nemmeno nei sogni più remoti.
improvvisamente venne sommersa da una valanga di coriandoli.
-Auguri!!!
urlò Phil sorridendo.La stanza era piena di festoni ed al centro del tavolo c'era una torta con 13 candeline.
Aredhel era senza parole.Nessuno aveva mai festeggiato il suo compleanno.Lei stessa sapeva a malapena quando fosse.
Con gli occhi spalancati chiese:
-come facevi a saperlo?
-oh,andiamo Are,che razza di genitore sarei se non sapessi neanche quando sei nata!
-io...sono senza parole..
-non devi dire niente.Hey,non sei contenta,sei entrata nel mondo dei teenager! Comunque,ti ho organizzato una festa anche per stasera,ci saranno tutti quelli della base con cui hai particolarmente legato....oh e devo anche darti una cosa!
 
Phil scavalcò il tavolo e raggiunse un angolo sul quale era poggiato un oggetto dalla forma piatta.L'uomo lo prese e glielo porse dicendo:
-so che ti si è rotto,in parte per colpa mia,e così ho pensato di...ecco...aprilo!

Aredhel lo scartò,per ritrovarsi davanti un meraviglioso skateboard .Sembrava essere così   perfetto:la ragazza se ne intendeva  abbastanza per capire che non era una tavola comprata in un discount .Non c'era paragone con quello che aveva in precedenza.Era uno skate di prima categoria.

-io...oh mio dio è fantastico!!
Urlò,e si precipitò ad abbracciare Phil.


                                                                                                    ****************

-signor Diffy,capirà l'importanza della sua convocazione.

-con tutto il rispetto signore,ma è una missione troppo rischiosa! abbiamo troppi pochi dati a riguardo e troppi pochi uomini da impiegare!

-signor Diffy,addolora anche me mandarla in queste condizioni,ma vede,lei è l'unico che può farcela.Ha una preparazione superiore agli altri e..

-Ma ho una famiglia! Non posso abbandonare mia figlia così,che succederebbe se io morissi ?dove la mandereste?non posso permettere che finisca ancora dove è vissuta per tutta la sua vita! non sa quanto soffriva! la prego,non lo veda come un atto di egoismo,ma prima accettavo missioni del genere perchè non avevo nulla da perdere,mentre adesso sono legato a qualcuno.

-signor Diffy,la capisco benissimo,ma non dipende da me.Le spiego la sua posizione: Interagire per più di una volta con chi vive in secoli precedenti rappresenta un'alta violazione della legge.Considerando che lei è andato ben oltre le semplici interazioni colloquiali con quella persona,si trova già in una situazione che determina la sua libertà.Ora,Grazie a tutte le missioni che ha svolto con successo si è riuscito a guadagnare la libertà ed anche la sua permanenza qui,ma è solo grazie ad esse.Lei ufficialmente è un fuorilegge.Quindi se non accetta,sarò costretto a mandarla in galera nel futuro...per circa 25 anni.

-insomma,mi avete incastrato.

-mi creda,non avrei voluto.

-spero solo di cavarmela....

e poi ,dopo un lungo respiro disse:

-quando devo partire?

-Domani mattina....Alle 5:00

-molto bene...ci sarò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Phil dal futuro / Vai alla pagina dell'autore: RoAdIe