Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: avalonne    29/01/2013    4 recensioni
Benvenuti nelle mie drabbles, benvenuti nelle menti dei miei personaggi! Chi sono? A voi indovinarlo! Queste drabbles, infatti, partecipano a un contest (in più edizioni) il cui obiettivo è proprio quello di indovinare i personaggi degli altri e far indovinare il proprio! E voi?
Volete sapere chi è il mio "strano" personaggio?
Oppure preferite chiedervi chi può essere così "ferino"?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcolm to my drabble!

Come ho detto nell'introduzione questa drabble partecipa ad un contest, (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10493456&p=13) il cui obiettivo è quello di scrivere una drabble talmente perfetta e con un personaggio talmente IC che è possibile indovinarlo senza che sia mai nominato! Per questo vi chiedo, nel caso indoviniate il mio, di non scriverlo nelle recensioni, ma di avere un pochino di pazienza! Dopo la scadenza del contest (che è il 30 gennaio, non dovete aspettare molto) scriverò io stessa chi è! :)
Grazie a tutti! 



STRANO
 
L’apparenza inganna e nessuno lo sa meglio di me. D’altro canto il lupo perde il pelo ma non il vizio, come dice sempre papà, rifacendosi a un vecchio detto babbano. “Stupido, testardo, idiota.” L’elenco potrebbe continuare a lungo, ma non cambierebbe la realtà: lui non mi vuole! Se almeno fossi certa di non piacergli lo potrei accettare, non è il primo due di picche che ricevo in vita mia, però è la prima volta che un uomo non vuole stare con me perché lo “strano” è lui e non io! 








E







Finalmente che il contest si è concluso (con il mio sesto posto per la cronaca, sapevo che sarei stata penalizzata per l'originalità) posso svelare il mio personaggio, anche se credo che tutti voi l'abbiate indovinato.



La persona misteriosa è 


...


rullo di tamburi



...




Ninfadora Tonks!!!! Ovviamente sta pensando al suo "lupacchiotto" Remus Lupin! ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: avalonne