Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetMeGirl91    20/08/2007    13 recensioni
Siamo tornate con una storia demenziale, che a noi ha fatto molto ridere, nonostante all'inizio non avesse un senso... ma ora ce l'ha... forse! [...] “Papà, dipingiamo la mia stanza?” domandò Bra osservando le pareti celesti opache in cui si intravedevano le bizzarre macchie di muffa. “Perché, non ti piace più così? E’ tanto originale!” ribatté Vegeta. “Stai scherzando, spero! Di che colore la facciamo? Ti piace arancione?” “Sei impazzita? Arancione mi fa schifo!” “Allora cosa proponi?”
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Albicocca

“Papà, dipingiamo la mia stanza?” domandò Bra osservando le pareti celesti opache in cui si intravedevano le bizzarre macchie di muffa.
“Perché, non ti piace più così? E’ tanto originale!” ribatté Vegeta.
“Stai scherzando, spero! Di che colore la facciamo? Ti piace arancione?”
“Sei impazzita? Arancione mi fa schifo!”
“Allora cosa proponi?”
“Al massimo la posso fare... gialla!”
“... un giallo-arancione?”
“Tutt’al più ti concedo un giallo scuro!”
“... se facciamo un arancione chiaro?”
“Che colore è arancione chiaro?”
Albicocca!”
Albicocca? ... va bene!”
Vegeta fece finta di assecondare la figlia e andò a comprare la vernice di un qualche colore diverso dall’arancione... o dall’albicocca, come diceva Bra. Per non deluderla troppo comprò un colore che ci andava vicino, ma più che a un’albicocca quello lì, dal barattolo, assomigliava a un giallo scuro.
“Allora papà, di che colore l’hai dipinta?”
Bra entrò nella stanza con Vegeta che rispondeva:
“Color miele...”
Però, entrando, con orrore del Principe dei Sayan e la felicità di sua figlia, notarono che le pareti avevano una tinta che dava su...
Albicocca!” esclamò Bra felice “Grazie, papi, è come volevo!”
“... come è possibile!? Fino a poco fa era color... miele! Adesso... mi ricorda... Kakaroth!”
In un attimo, quindi, Vegeta tirò fuori il CD dalla play station e lo scagliò sul pavimento, iniziando a pestarlo con rabbia.
“Papà, era il giochino nuovo di The Sims!” gridò Bra arrabbiata.
Bulma entrò in salotto ed esordì:
“Vegeta, a proposito, dobbiamo ridipingere la stanza di Bra... di che colore pensi di farla?”
“Donna!”

Ringraziamo chi legge e in particolare chi recensisce questa nostra ff corta... ci accontentiamo anche di piccoli commentini... speriamo che vi sia piaciuta e soprattutto che non sia venuta troppo demenziale. Alla prossima! Baci da SweetMeGirl91

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetMeGirl91