Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fabuloujs    29/01/2013    16 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Dei ragazzi in una casa...
Un reality show con tante telecamere
Sbronze... Tante sbronze
E MOLTISSIMI CASINI
QUESTO è IL GRANDE FRATELLO VOTATE CHI VOLETE CHE LO VINCA.
(Se cercate una fan fiction seria, questo NON è il posto giusto).
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPic

BANNER FATTO DA MEEE :') 
Oddio è il mio primo banner, sono cosi emozionata, anche se non è uno splendore ne vado fiera :')



 

Buooooooonaaaaaaa seraaaaaaa signore e signoriiiii!

Benvenuti a questa edizione de il ‘Grande Fratello’ .

A condurre questo programma sarà la vostra amatissima Sara! (che sarei io).

Come nelle scorse edizioni devo illustrarvi il regolamento di questo reality show:

Dei ragazzi vivono all’interno di una casa per 7 settimane spiati da numerose telecamere che li possono riprendere in qualunque punto della casa si trovino. Quest'anno c'è una nuova regola: i partecipanti possono organizzare feste a casa e portare qualche amico in casa, solo se il GF sarà d'accordo in cambio del loro impegno nel lavoro... si li faremo lavorare ovviamente!.

I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Fratello, colui che coordina e decide l'andamento del gioco, nel "Confessionale", una stanza insonorizzata.

Il meccanismo di eliminazione è limitato dai concorrenti con le nomination, durante le quali ciascuno sceglie due componenti della casa che vorrebbe eliminare. I due più nominati saranno a loro volta votati dal pubblico; il più votato esce dalla Casa e dal gioco. In seguito a questo meccanismo arriveranno alla fine alcuni finalisti che si contenderanno il premio finale.

Sono lieta di annunciarvi che questo gioco sarò ricco di sorprese e di colpi di scena, sarete voi stessi a decidere la sorte degli ‘abitanti’ della casa scegliendo chi vorrete eliminare! (si siete proprio voi lettori della fan fiction a decidere chi vincerà!!)

Mooolto beene, adesso il Grande Fratello ha deciso di 'mostrarvi' i provini dei nostri concorrenti che parteciperanno.

LO SPETTACOLO PUO' INCOMINCIAREEEE! SIGLA!

Tururururutuututuru.

 

 

1° PROVINO - Harry Styles (01)

Cameramen:''Allora signor Styles ci parli un pochino la sua vita!''

''…Beeeeeeehhhh….che dire di me! Mi ha visto?! Sono un gran fico! Ahahahah scherzi apparte mi chiamo Harry e ho 20 anni e sono single! Adoro le belle donne, sono molto ricco per cui non lavoro e il mio ‘amico’ potrebbe tranquillamente vincere il guinness dei primati per grandezza e potenza riproduttiva! Ah, dimenticavo...sono ben noto da tutti come il bellissimo e ineguagliabile! ahahahahahah scherzo scherzo... adoro gli scherzi!"

''Oh bene! C-ci dia un buon motivo per essere ammesso alla casa del ‘Grande Fratello’!...''

“E’ molto semplice, perché sono il migliore e il più bello! CREDETE A ME RAGAZZE, VOTATE IL PICCOLO HARRY E SAPRA’ FARVI VEDERE LE STELLEEEEEEE! E UNA VOLTA CHE AVRO’ VINTO L’EDIZIONE APRIRO’ UN ALBERGO ALL’INTERNO DEL QUALE DARO’ QUALCHE BELLA BOTTARELLA A TUTTE LE MIE FANS! ''

''S-s-s-si ok! Chiudiamo la registrazione è meglio…..! Grazie Harry le faremo sapere!''

 

2° PROVINO - Liam Payne (02)

Cameramen:''Bene signor Payne si metta a suo agio e ci parli un po’ di lei!''

''Mi chiamo Liam Payne ho 21 anni e sono nato e cresciuto a Wolverhampton. Studio a Stanford e in teoria dovrei essere lì in questo momento ma i mia sorella Lauren, che si intromette sempre nella mia vita, mi ha costretto a fare questo provino perchè secondo lei dovrei divertirmi di più .. è per quello che Kate, la mia ragazza, mi ha lasciato.. Perchè pensavo allo studio !! E poi Lauren è sicura che voi mi accetterete... anche se io non penso... boh va be... Scusate sto straparlando. Dicevo .. Studio a Stanford e mi piace lo sport e poi s..''

''Ok basta così Liam ti prego parli troppo... Dicci in poche parole perchè vorresti entrare in casa?''

''Perchè voglio scatenarmi al massimo e conoscere nuove persone. Ma soprattutto VOGLIO STARE LONTANO DA LAUREN''

 

3° PROVINO - Niall Horan (03)

Cameraman:'' Emm.. scusa ma non sei un po' troppo piccolo per fare i provini?!''

''Heey ho 20 anni io!!''

''Oh mi scusi signor Horan... ci parli di lei''

''Piacere sono Niall Horan ho 20 anni e amo mangiare.''

''Tutto qui?''

''Si''

''Mmmh.. e sentiamo perchè dovresti essere un concorrente del nostro reality?''

''Perchè.. emm.. sono bravo a.. emm mangiare!''

 

 

4° PROVINO - Zayn Malik (04)

Cameramen:''S-s-s-signor Malik!''

''La smetta di chiamarmi così…non mi sento a mio agio! Io sono Zayn!!''

“O-o-o-ok Zayn! (la prego non mi uccida!). C-ci parli di lei!”

“Non se ne parla sono un tipo riservato!”

“Ah….! Ma se come afferma lei, è un tipo riservato…come mai ha fatto richiesta per essere ammesso al gioco?”

“IO NON HO MAI VOLUTO PARTECIPARE A QUESTA MALEDETTISSIMA CRETINATA! I MIEI AMICI MI HANNO ISCRITTO A STA MERDA E MI HANNO PORTATO QUI DI PESO!''

“Ooooh, questo spiega tutto ma all...”

“STIA ZITTO BRUTTO…….”

“AAAAAAAAAAAHHHHHHH AIUTOOOOOOOOOOOOO!”

-INTERROMPIAMO IL PROVINO PER UNA SERIE DI GUASTI RIVELATI A….BEH AL NOSTRO CAMERAMEN! LA REDAZIONE DOMANDA SCUSA!-

 

 

 

5° PROVINO - Louis Tomlinson (05)

Cameraman (con qualche dente in meno e due tre costole rotte): “Salve Signor Tomlinson…ci parli di lei!”

''Ma si sente bene?!''

''Si si tranquillo cominci pure..''

''Salve, io sono Louis William Tomlinson ho 21 anni, sono nato a Doncaster ma da qualche anno vivo qui a Londra. Faccio il barista e sono un fancazzista nato! Mi piacciono le ragazze bone, le carote e le trombate. Spero che ci siano tante ragazze dentro la casa cos..''

“Okok basta non continui ci dica solo il perchè dovremo sceglierla''

“Ragazze votatemi il mio william è enormeee”

 

 

6° PROVINO- Allyson Owens (06)

Cameraman: “Signorina Owens ci dica un po’ chi è!”

“Sono Allyson Owens ho 19 anni sono nata e vissuta a Brighton e sono figlia unica. Mi piace il gossip e i pettegolezzi infatti lavoro in una rivista molto famosa. Boh che devo dire? ”

“Lanci un messaggio ai telespettatori!”

“RAGAZZIII VOTATEMI PER SAPERE GLI SCOOPOOONI DELLA CASA.”

 

7° PROVINO- Emily Milton (07)

Cameraman: “Cara Milton ci parli di lei!”

''Mi chiamo Emily Milton ho 20 anni e sono americana. Adoro lo shopping e amo ballare e andare in discoteca ad ubriacarmi. Tutti i ragazzi mi sbavano dietro, ho molti ammiratori e sicuramente se verrò presa in questo reality anche quelli della casa mi ameranno, perchè sono la più bella di tutte.''

'' Si come no... emm un appello?''

''Se mi votate vi pago''

''Ma non puo corrompere i telespettatori!''

''Si invece, i miei hanno potere!''

8° PROVINO- Helena Cooper (08)

Cameraman: “Signorina Cooper sa cosa fare!”

“Salve sono Helena Cooper ho 19 anni e sono italo-britannica. Vado all'università.. vabbè andare è un parolone.. diciamo che ci provo... Mi piace la musica, ma soprattutto amo cantare. Ho il ragazzo, Nate, che amo tantissimo. Spero di entrare al Gf perchè vorrei provare a vivere questa eperienza e conoscere nuova gente''

''Ohhh meno male una abbastanza normale... Gli altri che ho intervistato erano tutti dei pazzi!''

''Ahah anche io sono pazza!''

''Ok basta allora mi licenzio!!''

 

 

 

Sara: Questi che avete visto signori e signore erano i provini dei nostri candidati alla casa del ‘GF’! Ora apro ufficialmente il PCVOTO così sarete liberi di segnalare i vostri personaggi preferiti e vi ricordo che dalla prossima volta dovrete iniziare a votare chi deve uscire dalla casa! Con questo, la vosta Sara vi augura una buona serata! SIGLA!!!!!!

Tututututururururururururu.

 

 

 

 

HOLA AMIGOSSSSS

Ciao a tutti/e grazie per aver letto questo mio capitolo spero che vi sia piaciuto :)

Quest'idea del Gf mischiato a Jersey Shore mischiato ai ONE DIRECTION mi è venuta ieri sera mentre dormivo ahahahha:)

Vi giuro ho sognato di essere al grande fratello con gli 1D mamma mia sarebbe fantastico <3

Comunque vorrei sapere se continuare o no qusta fan fiction... fatemelo sapere c:

Ah e mi raccomando dal prossimo capitolo dovete cominciare a 'votare' chi volete mandare in nomination!!

Un grosso bacio a tutti.

xx Sara

 

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fabuloujs