Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovestheflirt_    29/01/2013    1 recensioni
Non vi è mai capitato che la curiosità vi travolge? che non riuscite ad aspettare? a pensare ad altro? ecco.
Non riesco a pensare ad altro che a lei. Ai suoi tatuaggi,alla sua cicatrice. Io voglio sapere,ho bisogno di conoscoerla.
Non riesco a capire perchè,è una frenesia,non riesco a non pensarci. Mi tormenta la testa.
E' un pensiero fisso che scava nel cervello fin quando non troverà una risposta a tutte le domande.
Lei non è come le altre,lei è profonda,lei è sincera,lei ha paura,lei ha un passato alle spalle,lei..lei è viva.
"hai le fossette,posso toccarle? le amo" oh certo che puoi,sei tu.
Con l'indice inizia a sfiorare la mia buca sulla mia guancia.
La guardo,e noto le sue leggere lentiggini.
"hai le lentiggini,posso toccarle? le amo" annuisce,e inizio a toccare con il pollice la sua parte leggermente coloarata.
La mia mano è veramente grande rispetto alla sua faccia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

meeting


Il caldo secco e torrido della mia adorata California è tornato. L'estate è tornata,il mare è tornato,i culi e le poppe sono tornate,e..il mio grande amico,è tornato. 
Siamo seduti su questi tavolini da più o meno un'oretta e mezzo,ma non ci siamo stancati di raccontarci le cazzate compiute durante l'anno. 
"quindi sei riuscito a farti anche le nuove della high school?" mi chiede,con un tono sorpreso ma allo stesso tempo ironico.
"bhe,si,ma non è stato affatto difficile. alcune sono proprio delle bombe nei bagni,dovresti provare" le parole uscite dalla mia bocca sembrano inutili alle orecchie di louis. E' come incantato.
AVrà forse visto la troia dell'anno scorso? mi giro di scatto per guardare dietro di me,e nella strada appaiono due ragazze.
Una ragazza bionda platino,con gli occhi azzurri visibili anche di sera,i tacchi a spillo e un vestitino parafiga. E accanto,una ragazza magra,troppo magra forse. I capelli lunghi fino alla'orlo del sedere,il colore degli occhi è quasi imposibile da capire,ma sono come i miei. Verdi tendenti all'azzurro,che si scuriscono appena il buio appare davanti. Sono l'opposto,eppure ridono all'uniscono come due migliori amiche.
"si hazza,sono due migliori amiche" come cazzo fà a leggermi sempre nel pensiero questo? giro lo sguardo verso di lui,ma i suoi occhi sono ancora puntati sulle ragazze.
"come fai a saperlo?" gli chiedo,guardandolo fisso.
Si gira di scatto,e mi guarda attentamente.
"stamattina erano con me in aereo per venire qui,mi sono messo accanto a loro e ci ho parlato" dice come se fosse la cosa più naturale del mondo.
"e non sei riuscito a scoparti la bionda? devi proprio imparare tomlinson" che pezzente. una biona del genre non se la scopa? dai.
"no,sinceramente ho passato più tempo a parlare con l'altra" e automaticamente a quella frase ritorna a guardare le ragazze,che pian piano svaniscono nel nulla.
"sei proprio cretino louis" a quel punto mi guarda,con tono di sfida.


''scommetto che non ce la fai a scopartela entro questa estate'' dice indicando con gli occhi la preda da lui scelta.
davvero louis? davvero lo credi?
''stai cherzando? quella è una troia,non mi guarderà mai,avrà 10 anni in più di me lou" è pazzo,okay,la cosa è definitiva.
"stò parlando dell'amica,harry" cosa si è bevuto in aereo?
"se vinco io,mi farai da schiavo per due mesi,e se vinci te,viceversa" continua dicendo louis,in tono di sfida.
"prepara lo straccio per lucidarmi le scarpe,bro" ovvio che accetto,ma ho qualche dubbio.
lui sà che per me è un gioco da ragazzi conquistare le ragazze,perchè mi stà facendo vincere? perchè mi stà tentando su una ragazza forse troppo banale da conquistare? 
"non sarà facile styles,ci sarà da ridere" dice alzandosi dalla sedia.
Io lo seguo,e cominciamo a camminare e a parlare. Parlare di tutto e di più.
Arriviamo davanti a casa mia,e con le chiavi in mano lo guardo.
"lou,ogni mattina e ogni  pomeriggio andiamo a mare,tanto non c'è da studiare,siamo liberi brò" apro la porta,e entriamo nella mia villa californiana. Ovviamente,vuota. 
"andiamo alla home beach,okay? ho visto che è vicina" 
"okay,ora vado a letto,che ho sonno" 
Mi distendo sul letto,e cado in un sonno profondo immerso del caldo torrico della california,e come me,anche louis,il mio migliore amico.



"sei ancora conciato così? muoviti hazza,voglio inaugurare l'estate con un bagno" ma lo sà che sono solo le otto e mezza del mattino?
"ma tu non sei nemmeno un pò stanco dopo nove ore di aereo?" gli dico,mettendo apposto lo spazzolino e asciugandomi la bocca.
"la parola stanco non esiste nel vocabolario del tomlinson,ora andiamo" i prende per il braccio,e con il borsone usciamo di casa.
Ovviamente aveva pensato a tutto lui. Ai soldi per il pranzo,agli asciugamani,alle chiavi e alla crema.
"ci sono solo vecchiette a quest'ora tommo" gli dico,togliendomi le ciabatte per permettere ai miei piedi di toccare la sabbia calda.
Giro lo sguardo verso la spiaggia. E appunto,solo vecchiette.
"eccetto loro styles" dice indicandomi la parte opposta della spiaga.
Ci sono le due ragazze di ieri a giocare a palla. Minchia,la bionda è proprio una bomba in costume.
"andiamo a sederci lì" gli dico afferrando il suo polso.
"ok styles,ti ricordo la scommessa"
Cazzo,la scommessa.

 

scieo bella ciente,come state? io bene,mi sono ripresa ora dal mal di gola,la tristezza.
prima di addormentarmi mi è venuta questa bella storiella in mente,e mi sono detta:
'perchè non scriverla?' e così,eccomi qua.
non smetterò di aggiornare l'altra storia,ovvero 'cause this love is only getting stronger',
è solo che per ora non ho molta fantasia,e quando mi uscirà qualcosa dal cervelletto pubblicherò,tranqui bro.
dunque,su questa storia ho molte idee e molte iniziative,ho più chiara la situazione confronto all'altra storia,
quindi penso che uscirà molto meglio.
vi piace come inizio? devo dire che a me ispira mucho mlmlmlmlml :)
ditemi cosa ne pensate,e aggiorno quando posso,dato che ho già in mente il prossimo capitolo.
i hope you like it,bye prcipese,love you all c:
 







 
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovestheflirt_