Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyumismine    29/01/2013    1 recensioni
Una sedicenne come tutte le altre. Chelsea White. Ama la vita. A un ragazzo nel cuore.
Si taglia da tre mesi ... tre mesi, da quando se n'è andato il suo migliore amico Louis Tomlinson, dopo avergli detto che sarebbero rimasti ''amici per sempre''.
Genitori separati. Un fratello maggiore che non la pensa mai. Ma ama comunque, la sua vita.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                     ~Capitolo 1
"
And he’s long gone
When he’s next to me
And I realize the blame is on me"

Questa frase mi rimbomba in testa, e mi fa pensare in continuazione a Louis. E la mattina del 28 Gennaio, e qui a Londra piove. Io sono nel pullman, per andare a scuola; anche con la pioggia, la scuola c'e' sempre. Oggi sara' dura, usciro alle 15.30... due ore di matematica,due di ed fisica, una di geografia, e una di inglese.. e una vera palla.
Scendo dal pullman, con ancora la canzone di Tayrlo Swift-I Knew You Were Trouble, che mi rimbomba nell'orecchie, la amo questa canzone.
Arrivata davanti scuola, mi accorgo che ho fatto ritardo, e mi faccio una corsa fino al portono principale, e il signore che e' li' davanti come sempre, per fortuna mi fa entrare..arrivo nell'aula 3 di matematica, con cinque minuti di ritardo, e per un pelo non mi beccavo anche la punizione.. entro in classe, e tutti gli occhi dei miei compagni sono puntati su di me, saluta la professoressa Jibson, che non pare incazzata come ogni mattina, e raggiungo Daisy all'ultimo banco. 

-Daisy ''ti ho mandato il messaggio del buongiorno stamattina e arrivi pure tardi?'
- Chelsea "ehii,scusami. ieri sera mi sono vista un film, che era una pariata assurda e sono andata a dormire tardi..per questo ho fatto tardi stamattina, e poi sai che mio padre esce la mattina alle 5.00, e non mi dice niente, e altretanto mio fratello, l'unico che mi sveglia la mattina, e Bucaneve.."
-Daisy "Si vede che stamattina, nemmeno lui aveva tanta voglia di svegliarsi .. che film ti sei vista ieri sera?"
-Chelsea "Era un film divertente .,. si chiamava ''ridere allunga la vita'' , era una pariata assurda, ma allo stesso tempo na stronzata"
-Daisy "Ahhh.. che bello , guarda! .. Comunque, dicono che c'e' un nuovo compagno, che si chiama Liam, mi pare.."
-Chelsea "Liam??.. Liam come??"
-Daisy "Payine.Payna.. bha, qualcosa del genere!"
-Chelsea "PAYNE?"
-Daisy "Ah si, Payne .."
-Chelsea "Daisy.."
-Daisy "Che c'e' tu mi .... Payne! ... Liam. Liam Payne. L'amico dagli occhi color miele di Louis?...!!!!"
-Chelsea "Si e' lui."
-Daisy "Seguiamo la lezione, che questa gia' ci sta guardando male!"

Liam Payne, era o forse lo e' ancora, un'amico di Louis .. lo conobbi anch'io, e Daisy aveva una cotta per lui ... quando Louis se ne ando', anche Liam se ne ando' con lui. Sono tentata, quando lo vedro', di chiedergli che fine brutta abbia fatto Louis, ma non so che reazione potrebbe avere, dato che non ci sentiamo da mesi. Decido comunque, dopo le due ore di matematica, di chiederlo. Voglio saperlo.


Le due ore di matematica, passano piu' veloci del solito, e Daisy, si precipita subito fuori dalla porta, per vedere dov'e' Liam. E proprio mentre esce dall'aula, gli sbatte contro. Lui la guarda, lei lo guarda, si danno la mano, e poi si abbracciano. Dicono qualcosa, che essendo lontana, non comprendo, e poi Liam se ne va per la sua strada e Daisy lo stesso. Liam, entra nell'aula dove sono io , e faccio finta di non averlo visto, ma lui e' piu' veloce di me, e viene a salutarmi.

"-Liam ''Ciao White, quale onore!"
-Chelsea "Ciao Payne. tutto bene?"
-Liam "Si, tutto bene. tu come stai?"
-Chelsea "bene,grazie. Senti volevo chiederti una cosa..."
-Liam "Prima che tu spara cazzate al vento, voglio dirti che Louis, domani verra' a frequentare questa scuola. Di te in questi mesi non mi ha parlato, quindi io ora, non vorrei dirti che forse non si ricorda piu' di te, forse sta cercando di dimenticarti e cosi' gli risulta piu' facile, non lo so."
-Chelsea "Bhe, grazie. Adesso vado. Se hai bisogno di qualcosa per la scuola sono qui. Spero che ti ambienterai subito! Ciao!" (sorrisi e andai via).

Appena mi ha detto ''Louis verra' domani a frequentare questa scuola" , mi sentivo svenire, non sapevo nemmneno io cosa dire, il mondo mi era crollatto addosso, insieme a tutta l'ansia, che gia' avevo. E se domani quando mi vede si domanda io chi sono?. Ho paura, anche se non si nota. Le ore di scuola passano in fretta, e finalmente torno a casa. Il caos, che posso trovare quando torno a casa, non posso trovarlo da nessuna parte. Divani buttati per aria, tavoli idem, vetri per terra, e quadri per terra. Due sono le cose, o i miei hanno litigato, o sono venuti a rubare. Solo dopo un po' mi accorgo delle urla dei miei, e mi accorgo che stanno litigando. Mamma chiama 'bastardo' papa'. Papa' non dice niente. Mamma lo minaccia con la denuncia. Papa' gli dice che puo' fare quello che vuole. Alla fine, mio padre viene a dirmi che lui e mio fratello ritorneranno in Italia, per una settimana; e non mettono nemmeno in ordine la casa. Sono rimasta ''Forever Alone''. L'unica cosa che posso fare, e chiedere soggiorno alla famiglia ''Tomlinson'', ho un po' di imbarazzo, ma l'unica cosa e questa, oppure in un 'albergo. 
Busso alla porta, e viene ad aprirmi Pohebe , appena mi vede, mi salta tra le braccia e mi fa entrare. I genitori di Louis, sono come unafamiglia per me. Racconto cosa e' successo alla madre di Louis, Joahanna, e lei mi dice che puo' volentieri ospitarmi a casa sua, in camera di Louis. Salgo di sopra a mettere apposto le robe. Appena entro nella ''ex'' stanza di Louis, sento ancora il suo profumo, sento ancora le sue risate, e vicino al muro , vedo le nostre foto. Mi manca cosi' tanto. 
Prendo storia, dato che domani ho l'interrogazione e mi metto a studiare fino alle 22.30, e alle 22.30 precise, chiudo tutto e vado a dormire. 
La notte non va nei migliori dei modi. Ho un'ansia incredibile, per il fatto che da domani , Louis frequentera' la mia scuola, e la cosa che piu' mi e' sembrata strana, e che quando sono andata a casa Tomlinson, non mi hanno detto che lui sarebbe ritornato, che forse non lo sapevano nemmeno loro? Bha'.

La mattina seguente, come al solito c'e' questa santissima sveglia, che rompe i coglioni.
Il mattino, dell'arrivo di Louis a scuola mia, e' arrivato. Piu' veloce della luna, in cinque minuti sono gia' pronta, scendo giu' a fare colazione, e prendo il pullman, e arrivo come il giorno prima, cinque minuti in ritardo. La prima ora passa veloce, e tra la seconda e la terza ora, dall'entrate del portone, in lontananza vedo due occhi blu oceano, che vedono i miei, e riminiamo cosi' per minuti. Poi arriva quel rompicoglioni di Harry Styles, che strattona Louis, e Louis si riprende, e gli fanno vedere la scuola. La cosa che mi ha colpito dipiu', e stato lo sguardo che io e lui ci siamo scambiati,quello sguardo che io non ho capito il significato.



Beeeellissime :')
Avete visto che i nomi di 'Chelsea e Daisy' sono in blu? 
Se ci cliccate sopra , escono delle immagini, quelle ragazze sono Chelsea e Daisy. C:
Era giusto per farvelo sapere. Spero che questo capitolo vi piaccia, come tutti gli altri.
Buoonanottte bellezzeee :* <333

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyumismine