Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Niakuro    29/01/2013    3 recensioni
Raccolta di flashfiction.
1. (Hair;) L'uomo poggiò delicatamente le lame a terra e si girò a fissare i neri e profondi occhi di Perona.
2. (Wings;) Il sorriso che gli rivolse fu una fiamma di speranza.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, ammetto che non avevo niente da fare. E poi boh, sentivo la necessità (?) ed il grande desiderio (??) di scrivere una flashfiction... e sappiate che questa è la prima di una lunga serie! *risata malefica* Ehm ehm. Ad ogni modo penso che la prossima sarà una flash yaoi, zizi, ho già pronto tutto nella mia testolina; sappiate però che le idee sulle coppie non mi spuntano fuori come i funghetti nel bosco, quindi suggerimenti e richieste sono ben gradite! Bene, vi lascio leggere e spero vi piaccia lalala ~ 


 


Hair;

 

Zoro sedeva assorto sul pavimento dell'antica villa al centro dell'isola di Kuraigana; il suo sguardo penetrante non indugiava, affilava con precisione ed esperienza le sue tre spade.

Inizialmente ignorò del tutto l'irritante presenza alle sue spalle, "pregando" che una gentile concessione divina - non che ci sperasse più di tanto - neutralizzasse la fonte di tutti i suoi problemi; l'insistenza della figura lo costrinse a cedere con un sonoro sbuffo.

L'uomo poggiò delicatamente le lame a terra e si girò a fissare i neri e profondi occhi di Perona.

«Che vuoi?» Il verde interpellò la ragazzina con il suo abituale cipiglio burbero.

«Mi annoio e quindi ti osservo.» La candida risposta della rosa innervosì parecchio Zoro, che si trattenne a stento dall'utilizzare la sua Wado Ichimonji per fini a dir poco cruenti.

La giovane lo osservava fluttuando ad un metro da terra mentre spazzolava con calma e cura i suoi magnifici boccoli rosati; interruppe la sua mansione solo per reprimere a stento un plateale sbadiglio.

«Ragazzina fantasma, lascia i capelli sciolti che con quei codini sei decisamente ridicola. Stai meglio così.» 

Lo spadaccino aveva già ripreso la sua precedente attività, inconsapevole di averle appena donato con il suo sarcasmo uno dei suoi assurdi complimenti, ma pur sempre un apprezzamento.

Perona uscì stizzita dalla stanza, i boccoli che svolazzavano indomiti dietro la sua schiena: probabilmente non si sarebbe mai più legata i capelli.


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Niakuro