Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazzaswife_x    29/01/2013    1 recensioni
Questa storia parla dei Larry,che amo tantissimo.Il primo capitolo dice che finalmente Harry ammette al suo cuore di amare Louis,e da qui poi nasce tutta la storia.Spero vi piaccia cc: lasciate qualche commento se vi va! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non gridare,Harry,non gridare... - continuava a ripetere Liam,accorgendosi che il pianto di Harry si sentisse troppo.
Si sente aprire la porta.
-Hey rag...Hei..stai piangendo,Haz?Cosa succede?-
-N-niente,Louis,solo un pò di stress,gli manca la famiglia,queste cose qui. - Liam mentì,guardando Harry si accorse che si era asciugato le lacrime,ma il rossore degli occhi c'era ancora.Louis si accorse che Liam mentiva,per questo restò muto per qualche secondo.Il discorso fu ripreso da Liam -Beh io...io devo andare eh..ci vediamo dopo - diede una pacca sulla spalla ad Harry,che stava a significare che secondo Liam,il riccio dovesse parlare,confessare tutto al più grande.Louis incrociò le braccia,aspettandosi una risposta,pur non avendo chiesto niente. -E'..è come ha detto Liam.. - mentì,Harry.
-Haz,dimmi cos'hai.. - disse il più grande,come se in un certo senso pretendesse una risposta.Harry non voleva raccontargli niente,non si sarebbe mai perdonato di perdere  il suo migliore amico,il suo Boo.Ma non sapeva mentire,quindi a malincuore pronunciò  alcune parole che fecero male a Louis.
-Louis...sei il mio migliore amico...sai tutto di me,e saprai sempre tutto,ma questa è l'unica eccezione,è l'unica cosa che non puoi dapere..mi spiace,Boo-
-Cosa diamine ti prende,Harry?Sai che puoi dirmi tutto,non ti giudico,sono sempre quì per te,Harry,cosa vuol dire che questa è l'unica cosa che non posso sapere? - Harry stava per scoppiare di nuovo a piangere,ma non era l'unico,Louis stava cercando in tutti i modi di non piangere,ma nonostante gli sforzi,a Louis cominciarono a scendere delle lacrime.
-No,Louis,non ti arrabbiare...non ho detto che non ti dirò più niente! - disse Harry,cercando di rimediare a quelle parole pronunciate poco prima.
-No,certo che mi arrabbio! Diavolo Harry,sono o non sono il tuo migliore amico? Dimmi cos'hai,cazzo! -Louis non amava le parolacce,ma se le diceva era soltanto perchè dentro stava male,aveva un mix di sensazioni,tra la rabbia e la tristezza.
-Vuoi davvero sapere cos'ho? va bene Louis,ti dirò cosa c'è che non va,dopo però non pentirtene! -
-Di cosa dovrei pentirmi?Diamine sì,dimmelo! -
-SONO INNAMORATO DI TE,LOUIS! -
Furono le ultime parole pronunciate da Harry a Louis in quel momento,Harry si pentì subito di ciò che aveva detto,Louis era sconvolto.Le lacrime si erano fermate,ma dentro stava ancora male,e Harry peggio ancora.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzaswife_x