Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MyNosh    30/01/2013    5 recensioni
'Cause nothing could ever, ever replace you'.
'Nothing can make me feel like you do.'
'There’s nothing like us, there’s nothing like you and me'
'There’s nothing like us'
'You know there’s no one, I can relate to'
-Nothing Like Us,Justin Bieber.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero la canzone duri tanto quanto la lettura della lettera.
Per favore leggetela non vi chiedo tanto solo una piccola parte del vostro tempo.
L'immagine mi ha fatto quasi piangere.

http://www.youtube.com/watch?v=XBHkzKQ6iTc

'Cause nothing could ever, ever replace you'.

Già nessuno potrà mai sostituirti,ormai son due anni che nessuno ti sostituisce più.
Che nessuno sostituisce la tua immagine.
Come si dice.. La cotta può anche passare ma l'amore provato rimarrà per sempre.
E io sono sicura che tra anni e anni quando io avrò una famiglia che non sarà tua,guardando una tua vecchia foto degli anni passati io mi ricorderò del mio amore per te e forse sorriderò e mi chiedero 'Chissà che fine ha fatto il mio idolo' anche se io non ti avrò dimenticato del tutto,è una promessa io non mi dimenticherò mai dei miei cinque idoli che han fatto parte del punto maggiore della mia adolescenza.

'Nothing can make me feel like you do.'


Proprio così nessuno mi può far sentire come mi fai sentire tu.
Come mi fa sentire un tuo sorriso,una tua sola parola,un tuo solo sguardo.
Neanche il mio stomaco riesce ancora ad accettare l'immenso frastuglio che
si forma in esso quando ti guardo attraverso un giornale o uno schermo.
Il tuo sorriso è la cosa che amo di più,la tua risata è ciò che mi rende felice
che mi fa essere felice. È il mio arcobaleno dopo la tempesta.


'There’s nothing like us, there’s nothing like you and me'

E sembra banale da leggere questa frase ma in fondo un noi c'è nei miei sogni
e tu sei colui che riesce a darmi tutto solo attraverso un mondo che non c'è.
Siamo solo io e te al di fuori dal mondo,al di fuori da noi stessi dalla tua fama
dalla distanza da tutto. 


'There’s nothing like us'

Non c'è nessuno come noi,nessuno come me e te perchè siamo unici e questo sogno
è unico,come noi.Come un 'Liall' che mai esisterà ma che io continuo a sognare.


'You know there’s no one, I can relate to'

Non potrò mai guardare un altra persona con lo stesso sorriso che ho mentre guardo te perchè tu sei tu,sei tu con la tua rosata,tu con i tuoi occhi,tu con le tue labbra,tu con il tuo sguardo.Me e te in un sogno che vorrei durasse una vita e forse sono troppo sdolcinata e sogno troppo ma sembra vero quando chiudo gli occhi e tu sei li,tutto sembra vero e noi sembriamo fatti per essere 'me e te' al di fuori di tutto.

http://24.media.tumblr.com/4d1b40cdb4015dbb29c5185efa846fb1/tumblr_mhcslzf1gB1s3jyyso1_500.png
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyNosh