Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _sty_    30/01/2013    6 recensioni
"Era così vicino a me, eppure sembrava così distante. Come se quel piccolo spazio che ci divideva avrebbe potuto contenere milioni di cose: parole, numeri, sentimenti, luoghi, emozioni."
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   Prefazione
 

Tutto cominciò da un sogno.

Lo sognai.

Eravamo lì sull’altalena, uno di fianco all’altro e ci guardavamo.

Ci guardavamo come se non ci fossimo mai conosciuti e allo stesso tempo sapessimo tutto l’uno dell’altro.

I suoi occhi erano pozzi senza fondo. Avrei voluto buttarmici dentro e non uscirne mai più, ma c’era qualcosa che mi fermava. Come la consapevolezza che non sarebbe stata la decisione giusta.

Era così vicino a me, eppure sembrava così distante. Come se quel piccolo spazio che ci divideva avrebbe potuto contenere milioni di cose: parole, numeri, sentimenti, luoghi, emozioni.

Allungò la mano verso di me e mi disse qualcosa. Qualcosa che non riuscii a capire. Sembrava che le mie orecchie non volessero ascoltare quello che aveva da dirmi.

Poi sparì. E quella sensazione di vuoto tornò. Vuoto intorno e vuoto dentro.

Quella notte lo sognai. Sognai quel bambino scomparso dodici anni prima e mai più tornato. Per la prima volta in vita mia sognai mio fratello.



Eeehilà.
Forse alcune di voi mi conoscono già per la storia 'You are a part of me' che ho pubblicato nella mia pagina cc:
Beh per chi non ha idea di chi sia, piacere di conoscervi *stringe la mano*.
Questa è solo una piccola prefazione della storia,che ho iniziato tempo fa e ho deciso solo ora di pubblicare.
Spero solo che piaccia a qualcuno. E beh, se l'apprezzerete, let me know, magari lasciando un piccolo commento. Mi farebbe davvero piacere :)
Thanks to everybody. <3








  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _sty_