Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweetgirl91    21/08/2007    16 recensioni
Questa è la mia prima drabble, di 100 parole esatte! Non posso anticiparvi niente, perciò leggete e, magari, commentate!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per il tuo bene

 

"Senti Vegeta, lo so che Chichi l'ha chiesto a Bulma, che ha costretto te a farlo, ma tu sei mio amico e certe cose non si fanno agli amici!"

"Kaharoth, tu non sei mio amico!"

"Se mi lasci combatterò con te! Non è questo che vuoi?"

"Kaharoth, non è il momento di combattere adesso!"

"Per te ogni momento è giusto per combattere! Vegeta, ti supplico, lasciami! … Va bene, non mi lasci altra scelta… sono costretto a trasformarmi in Super Sayan!"

"Kaharoth la vuoi piantare? Lo sto facendo per il tuo bene! E poi, calmati… è solo un piccolo vaccino!"

 

Eh, sì, prima o poi arriva il giorno del vaccino anche per Goku! Mi sembra che siano 100 parole esatte, però posso anche sbagliarmi! Spero che una drabble così non l'ha scritta nessun altro, però, se così fosse, avvertitemi! Come vi è sembrata? Se volete, lasciate anche un piccolo commento, così saprò che ne pensate! Baci da Sweetgirl91!

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweetgirl91