Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Andy14    30/01/2013    1 recensioni
-Missing Moment della storia "Gryffindor Heart, Slytherin Tongue", ambientata fra il capitolo XI e XII-
Sebastian ha chiuso con Blaine, odiandosi per averlo fatto soffrire solo per le voglie capricciose di una ragazzina viziata. Tuttavia, chiedergli scusa è difficile. E lui è troppo codardo per farlo sia di persona, sia per lettera.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gryffindor Heart, Slytherin Tongue'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Flash-fic per coloro che seguono la mia storia Gryffindor Heart, Slytherin Tongue, ma soprattuto per ringraziarli per seguirmi <3 Grazie soprattuto ad AcidQuinn che a suo tempo mi ha betato la flash <3

_______________________________________________

It’s sad, so sad

it’s a sad, sad situation

and it’s getting more and more absurd

it’s sad, so sad

why can’t we talk it over

oh, it seems to me

that sorry seems to be the hardest word


Non sapeva quante volte si era ripetuto le stesse cose in testa.

Hai fatto bene. Dovevi farlo. Non te ne importa niente. t we talk it over

oh, it seems to me

that sorry seems to be the hardest word


Non sapeva quante volte si era ripetuto le stesse cose in testa.

Hai fatto bene. Dovevi farlo. Non te ne importa niente.

E allora perché faceva dannatamente male? 

Perché il cuore sembrava volesse uscire dal petto, e prenderlo a sberle come se non ci fosse un domani? 

Sebastian sapeva di meritarseli, quei colpi. Voleva perfino che fosse Blaine a darglieli, probabilmente in preda alla rabbia nei suoi confronti. E come biasimarlo? Non riusciva nemmeno a biasimare se stesso. Sapeva di essersi comportato male, e tutto per colpa sua. 

Sebastian guardò fuori la finestra della sua stanza, appoggiandosi con una spalla al muro. Il cielo era completamente bianco. Non si sorprese, infatti, quando piccoli fiocchi di neve cominciarono a scendere lenti, posandosi sul prato sotto di loro. Per un momento pensò di essere come uno di quei pallini bianchi, di cadere nel vuoto fino ad infrangersi al suolo. 

Chiuse gli occhi, stropicciandoseli con una mano. Fissò con occhi vitrei la scrivania di legno accanto a lui. Un foglio di pergamena alquanto rovinato era poggiato quasi con noncuranza. 

Un enorme “I'm sorry”era scritto con calligrafia disordinata. Le lettere erano sbafate, come se una gomma ci fosse passata sopra ripetutamente.
Sebastian prese il foglio, sorridendo amaramente. Guardò ancora una volta fuori, osservando poi nuovamente la pergamena. La accartocciò in un unico gesto, stringendo i denti mentre ne faceva una pallina. Si avvicinò poi al camino, facendo scivolare la carta fra le fiamme, che la inghiottirono senza un suono. Si morse un labbro, guardando il fuoco. Non si pentì di aver buttato quel pezzo di pergamena. Tanto, era sicuro che non lo avrebbe mai spedito. 

Perché, anche per la più stupida delle azioni sbagliate, chiedere scusa era inutile.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Andy14