Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolcenuvoleta    30/01/2013    2 recensioni
Perché non mi guardi?
Io ti guardo sempre, e ti osservo anche se da allontano!
Tu ami guardare solo le belle ragazze, e non me!?
Perché sono timida o perché non sono bella come le altre ragazze?
Questa è prima volta che scrivo una storia, ovviamente la protagonista sarà Fine, e in più è una RedMoon!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché non mi guardi?

Io ti guardo sempre, e ti osservo anche se da allontano!

Tu ami guardare solo le belle ragazze, e non me!?

Perché sono timida o perché non sono bella come le altre ragazze?

Scusa se non sono bella come le altre ragazze, per cui tu sbavi solo per le belle oche!?

Scusa se sono timida e impacciata, e scusa anche se non sono più sexy come le altre!?

Perché non guardi me solo per una volta, che ti costa!?

Io ti amo Shade e anche troppo, mi piacciono i tuoi occhi e tuoi sguardi e sopratutto mi piaci quando sei molto distaccato e freddo.

Quando ridi o scherzi sempre con altre ragazze divento gelosa, e questo mi fa soffrire molto!

Forse per te sono solo una stupida ragazzina fifona, timida e impacciata, ma che devo farci, questo è il mio carattere e ne soffro molto!

Perché per una sola volta non cerchi di guardarmi , e io sarò semplicemente felice e ti sorriderò, ma forse  questo non eisterà mai!

Ah, già vero io per te non esisto, e forse non esisterò mai per te!
                                                              End!!!!!!!!!!!!
Spero che vi è piaciuta, e la prima volta che scrivo una storia e ho voluto scrivere i pensieri di Fine, ho voluto anche scrivere i miei sentimenti sul ragazzo che mi piace, ma  comunque lasciamo perdere, accetterò i commenti sia negativi e sia neutri e ditemi se ci sono errori grammaticali!
Baci e Abbracci a tutte
Samy

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dolcenuvoleta