Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Philofobia_    30/01/2013    2 recensioni
Ecco a voi, la strana storia di Julie Felicity Winnerson.
-------------------
Attenzione:La strada della storia è stata deviata verso un naufragio xD
Genere: Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Julie e l'anello della metamorfosi.

1 cap.











 
Julie stava tranquillamente passeggiando per il parco, nel suo mondo, degli One Direction esattamente.Amava  quel gruppo e nella sua mente, voleva incontrarli, sperava sempre di vederli al solitissimo supermarket dove andavano, ma il ragazzo che l'aveva colpita era sicuramente Louis.Il suo caro sorriso, la faceva impazzire..
Si accorse di aver pestato qualcosa.La ragazza  sperò con il cuore, sperò che non fosse merda di cane,e infatti trovò un bellissimo anello argentato con un rubino semplice e piccolo, circondato da smeraldini.Nel dentro c'erano due iniziali.
J & L.
Julie pensò subito a Julie & Louis.
Lo mise al dito e pensò ad Harry, la sua passione per il gatto.
Chissà come, la ragazza si trasformò in un gatto.Spaventata, pensò subito Julie Felicity Winnerson.
 
Ecco a voi, la strana storia di Julie Felicity Winnerson.































Scusate se è stata cancellata la storia precedente, quindi mi son rifatta con questa (Che cazz?Ti sei rifatta le tette con la tua storia?Boh)
Vabeh, devo parlare con T.O.W e sta cazzo di O non mi funzia e devo cancellare ogni santo secondo, quindi ciao.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_