Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: duckfarm_    30/01/2013    15 recensioni
Una ragazza: Perla Henderson.
Un ragazzo: Zayn Malik.
Un sito.
La scuola.
Gli amici.
L'amore.
COSA SUCCEDERA'? ENTRA E LEGGI, VEDRAI CHE TI PIACERA'.
-Mary.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


 

 

Era un pomeriggio buio e nuvoloso, pioveva a dirotto e osservavo, distesa sul mio letto, le gocce di pioggia che scivolavano contro il vetro della mia finestra.
Nella stanza prevaleva la penombra ed io ero così annoiata che niente e nessuno sarebbe riuscito a risollevarmi da quel pomeriggio.
Mi presento.
Sono Perla Henderson, diciasette anni, nata a Londra in una famiglia benestante. Frequento il college di Londra e conosco l'intera scuola, o meglio l'intera scuola conosce me.
Ho tanti amici e coloro che non conosco cercano sempre di copiare qualcosa di me. Diciamo che per loro sono come un modello da seguire per diventare più conosciuti, perchè c'è anche da dire che sono molto popolare qui.
C'era un periodo in cui alcune ragazze mi seguivano addirittura per avere consigli in amore, bellezza e popolarità il chè mi faceva un pò strano, perchè non ero una di quelle che si porta e che si crede migliori di tutti, ma ero normale, come qualsiasi altra ragazza.
C'è anche da dire che però se qualcuno mi fa urtare le palle, so benissimo come rispondere e non so se questo è un mio pregio o un mio difetto.
Le mie noiose considerazione sulla pioggia furono interrotte da un messaggio proveniente dal mio cellulare.
Mi alzo di scatto e leggo il messaggio. E' da parte della mia migliore amica: 'Hai sentito? Da domani in classe nostra verrà un nuovo compagno. Speriamo che sarà decente..almeno il doppio dei nostri attuali amici ahaha'.
Le rispondo velocemente: 'davvero? Beh, speriamo bene. Ho bisogno di qualcuno in questo periodo..ho un certo vuoto'.
Mi arriva la sua risposta: 'Di che vuoto parli? Sei sempre stata piena di ragazzi e sono sicura che anche questo nuovo s'innamorerà di te. D'altronde così siamo abituate nella nostra scuola, no?'.
Che intendeva dire? I ragazzi sono sempre stati attratti da me ed io non ho mai tolto niente a nessuno. Non è mai stata colpa mia.
Così le rispondo: 'Sai bene che io non ho mai tolto nessun ragazzo alle altre. E se proprio vuoi, puoi tenertelo benissimo il nuovo ragazzo.'
Lei mi risponde: 'Lo sai che sto scherzando, anche se un fondo di veritàci sarebbe'.
Annoiata sempre più, decisi di accendere il computer e di conoscere un pò di gente nuova.
Aprii la finestra di Internet e digitai il nome del sito. Subito si aprì una nuova finestra con una video chiamata da parte di un ragazzo inglese. 
Inglese, pensai, come me.
Così accettai la proposta e mi ritrovai faccia a faccia ocn questo perfetto sconosciuto, che di brutto aveva ben poco. Lui cominciò a scrivermi.
-Piacere Austin, come ti chiami?-
-Ciao, sono Perla.-
-Che bel nome!- che carino che è.
-Grazie, di dove sei?-
-Di Londra, tu?-
-Anch'io. Sto al college.-
-Bene, che mi racconti?-
-Beh, che sono molto in pensiero per domani.-
-Perchè? Se posso...-
-Beh, perchè domani arriverà un nuovo compagno..speriamo bene ahahah.-
-Ti posso già dire che se lo vuoi bello quanto te, non lo troverai mai.-
-Oh, grazie ahah. Tu invece, cos'hai da raccontarmi?-
-Che mi sento abbastanza attratto da te, ahahha.-
-Ehm- arrossisco -grazie..quanti anni hai?-
-Diciotto, compiuti da poco.-
-Ah, io diciassette.-
-Che ne dici se ci incontrassimo un giorno di questi?-
-E tu invece che ne dicise ti dicessi che è meglio di no?-
-Ti chiederei il perchè.-
-Ed io ti risponderei che non ci conosciamo e forse è meglio così..-
-Perchè è meglio così?-
-Non voglio correre troppi rischi.-
-E se ti dicessi che con me non correresti alcun rischio?-
-Ti risponderei ancora di no.- rido.
-Ah bene- ride e che sorriso che ha -Allora ti propongo un'altra cosa.-
-Di cosa si tratterebbe?-
-Conosciamoci meglio da qui. Se poi ti dovesse mai andare, me lo dici e ci vediamo quando vuoi.-
-Va bene, ma come dovrei fare senza un numero, un indirizzo, o un'e-mail? Sai, su questo sito non siamo gli unici.- rido.
-Hai ragione ahahh. Ti lascio il mio numero, così ci sentiamo.- mi da il nunero e se ne va.
Rimasi tutta la serata a pensare ad Austin e poi andai a dormire. 
Il giorno dopo mi  ritrovai distesa sul pavimento, probabilmente ero caduta nel sonno e non me n'ero accorta.
Mi alzai, feci colazionein fretta e furia, mi lavai e andai a vestirmi per la scuola.
 
Image and video hosting by TinyPic  ECCO IL MIO COMPLETO, VI PIACE?
 
Arrivai a scuola, mi accolsero Amy e Brian, i miei migliori amici da sempre.
-Finalmente sei arrivata. Del ragazzo nuovo ancora non si sa niente.- mi dice Amy.
-Aspetteremo.-  dico leggermente tra le nuvole.
-Ehi che hai?- mi chiede lei.
-Nulla, ieri ho chattato con un ragazzo inglese ed era..bellissimo.- dico.
-Dai, spara, che avete fatto o detto?- chiede Amy.
-Nulla, abbiamo solo parlato e lui mi ha dato il suo numero.- sorrido.
-Ma perchè siete tanto fissate per il ragazzo che deve venire in classe nostra?- ci chiede Brian.
-Tesoro, non siamo fissate, almeno io. Vogliamo solo sapere chi e com'è.- dico.
-E poi a te cosa interessa? Tu sei un maschio!- dice Amy.
-Appunto. Non me ne può fregare di meno. Siete voi che non fate altro che parlarne con me.- ci fa notare Brian.
-Scusaci eh. Scusaci tanto se ti riteniamo l'unico ragazzo con un minimo di cervello e con cui si può parlare civilmente. E poi sei il nostro migliore amico, con chi dovremmo parlarne?- dico io.
-Ehm...me.- dice lui leggermente spiazzato.
Suona la campanella ed elettrizzati ci dirigiamo in classe.
 
 
 
CIAO A TUTTEE, SONO MARY.
QUESTA E' LA MIA SECONDA STORIA, LA PRIMA E' STATA: 'THEY DON'T KNOW ABOUT US.'
BEH, BENVENUTI.
LA PROTAGONISTA, PERLA, LA IMMAGINO COME LA MODELLA ADRIANA LIMA, BELLA VERO?
SO CHE E' PARECCHIO CORTO, MA COME PRIMO CAPITOLO, ACCETTATE AHAHAHAH.
CHE DIRE..LEGGETE E FATEMI SAPERE.
SONO CURIOSA DI SCOPRIRE SE LA STORIA VI PIACE O NO.
RECENSITE IN TAAAAANTI. BYEE.
-Mary.<3
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: duckfarm_