Serie TV > Les Revenants
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Rea    30/01/2013    2 recensioni
[Les Revenants]
Fa freddo.
E' capodanno e Julie, prima di morire, sente freddo.
[Telefilm Francese Les Revenants in onda su Canal +, Personaggio: Julie, Puntata 1X05]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Les Revenants Drabbles/Flash'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Julie]


E' incredibile come il tempo scorri lentamente quando stai morendo.
Ogni goccia di sangue t'indebolisce eppure i tuoi pensieri vagano inquieti.
Fa freddo.
Prima di essere sollevata senti ancora gli echi dei botti di capodanno.
Forse è così che ci si sente quando si muore?
Sollevati da un'entità superiore, scaraventati in una nuova realtà, condannati a fissare un cielo scuro e privo di nuvole?
Ma quando senti voci, voci umane: calde, incazzate, stanche e concitate; comprendi.
Nell'attesa della morte c'è solo la banalità della vita.
E lei, donna banale, aspettava che il buio la sovrastasse, per coprirla come una calda coperta.


*Les Revenants é un telefilm francese andato in onda su Canal +, facilmente reperibile in "sub ita" nella rete.
La trama si svolge intorno a una piccola comunità di montagna che si ritrova a veder "riuscitati" alcuni "morti".
Attorno a questi ritorni improvvisi e del tutto inspiegabili, c'è una diga misteriosa, un serial killer con tendenza cannabilistiche, molti segreti mal custodi e un messaggio.
Julie è uno dei principali personaggi.
Lady Rea.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Les Revenants / Vai alla pagina dell'autore: Lady Rea