Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LadyTom   Capitolo: 1
[...]
A questo punto cerco di rispondergli, ma lui mi tappa la bocca con una mano, in modo da non farmi parlare, e mi toglie la maglietta così velocemente che me ne accorsi solo quando la vidi a terra...
[...]
‘non hai capito niente Styles! Ti vuoi ficcare in testa che IO non sono come tutte quelle puttanelle con cui te la fai ogni giorno?!’ dico alzando il ginocchio, con l’intento di mirare alle palle, ma lui mi anticipa e si avvicina ancora di più, bloccandomi anche le gambe.. Praticamente ero bloccata al muro, con lui TROPPO vicino al mio corpo…
--------------------------------------------------------------------------------------------
Madison Fierce, una semplice ragazza di 17 anni. E' una semplice adolescente che ha voglia di provare tutte le emozioni che si possono provare a questa età, ed è convinta che proprio per questo possiamo permetterci di fare ciò che vogliamo:Live While We’re Young..Ma ovviamente ogni azione avrà una conseguenza, come tutto del resto...
Un suo difetto,se può definirsi tale, è che ormai non crede più nell'amore...Perchè? E soprattutto riuscirà a crederci di nuovo, o meglio, riuscirà mai ad innamorarsi come capita ad ogni ragazzina della sua età???
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: LadyTom