Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: VictiniITA    30/01/2013    1 recensioni
Scotaloo si avvicinò al pony azzurro con la criniera arcobaleno:-Rainbow?Mi prometti che mi aspetterai...per diventare un membro dei Wonderbolts?-.Rainbow la guardò e sorrise:-Ma certo scricciolo...lo prometto-.Prese negli zoccoli la sua puledra prediletta e guardò il crepuscolo con i suoi colori smaglianti.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: 12 anni dopo
30/01/2013
-Scotaloo!Muoviti altrimenti faremo tardi al primo giorno di esibizione!
-Aspettami Dashy!Lo sai che il mio Cutie Mark rappresenta il volo leggero, non volo veloce!
Ed ecco Scotaloo che vola verso Rainbow Dash e insieme si avviano verso Cloudsale.Sono passati dodici anni da quando Rainbow promise a Scotaloo di aspettarla per l'ammissione ai WonderBolts...e ha mantenuto la promessa.Qualche giorno prima,si erano recate a CloudSale,e avevano compiuto il test di ammissione alla squadra di Spitfire: ovviamente le loro fatiche e il loro sudore era valso la pena.Spitfire aveva ammesso le due cavalle alla squadra e aveva affermato che non aveva mai visto una cosa del genere.E soprattutto era stupita di Scotaloo.Infatti il suo Cutie Mark,una farfalla arancione e viola,rappresentava il volo leggero,quindi,per una minima distrazione,avrebbe potuto fallire.Ma era riuscita a mantenere la calma,e aveva passato il test.E ora era il momento di giungere di nuovo alla mitica città tra le nuvole, per il primo giorno da Wonderbolt!Rainbow era fiera di Scotaloo.Le aveva insegnati tutto quello che sapeva,e la pony arancione l'aveva superata.
-Allora Scotaloo sei pronta?-disse la cavalla con la chioma arcobaleno.L'altra ridacchiò:-Dashy smettila di fare la mammina!Sai bene che sono pronta!-.Rainbow Dash ammutolitò,e si mise le cuffie per ascoltare l'ultimo singolo di DJ Pon3 : "Equestria Girls".Non fece nemmeno in tempo a mettere la canzone che finì in una nuvola perdendo l'orientamento.Scotaloo scoppiò a ridere: -Rainbow ha perso la testa!Siamo a Cloudsale sciocca!Muovi quelle ali!- disse pronunciando le ultime parole con tono musicale.Dashy la guardò e si rimise in piedi per dirigersi verso gli spogliatoi con l'amica.Era il momento di darci dentro.
-----
-Wow,Rainbow Dash hai superato i tuoi limiti!-disse Derpy.E dicendo questo fece un salto mortale andando a finire per terra.Un altro pegasus,rosa con la criniera viola,l'aiuto ad alzarsi e andarono nelle stanze accanto.Scotaloo guardò Rainbow Dash e arrossì.Non voleva che il pegasus azzurro sapesse cosa provasse verso lei.Si vergognava.Era troppo perfetta e la differenza di età era eccessiva...ricacciò una lacrima indietro.No.Non doveva piangere.Doveva parlarne con Rainbow per chiarire e sapere cos'era.
-Bene,Scotaloo ti aspettò di là,ci vediamo do..-Scotaloo la bloccò prima che finisse la frase e la guardò negli occhi:-Rainbow volevo dirti che io...-
-...tu cosa?Avanti Scotaloo dimmi tutto-sorrise l'altra.
Scotaloo ammutolì.Si senti il suono della campanella che segnalava l'ora di pranzo.
-Me lo dirai dopo,Scricciolo!-disse Dashy e le sfiorò la criniera con le labbra,per poi avviarsi verso la mensa.Scotaloo arrossì violentemente e si ritrovò sola nello spogliatoglio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: VictiniITA