Anime & Manga > Sket Dance
Segui la storia  |      
Autore: AmbroChan    30/01/2013    4 recensioni
C’era qualcos’altro di strano
Si era innamorato…
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia prima storia ... Sono un po' nervoso.


Chicche di Sket.
Parte 1



Era un nuovo giorno al liceo e nella sede dello sket dan c'era un po' di movimento.
“Lasciami!” Gridava Bossun; infatti come abitualmente accadeva Bossun e Himeko stavano discutendo su qualcosa di inutile mentre Switch giocava ai videogiochi.
[Calmatevi adesso!] Disse Switch. [Abbiamo del lavoro da fare.]
Infatti, senza che nessuno se ne arcogesse, era entrata nella sede del club una ragazza  bassina, con capelli neri e occhi marroni dalle sfumature violacee.
“Benvenuta.  Siediti pure.” La accolse Himeko con voce amichevole.
“Come ti chiami?” Proseguì.
[Lei è Momoka Kaze e frequenta la 2°E] Disse Switch.
“Potresti lasciare parlare i nostri ospiti ogni tanto!” Disse seccata Himeko.
“Dicci.” Proseguì Bossun.
“In poche parole ... Come spiegare” Disse indecisa lei.
[Non ti preoccupare] La incoraggiò Switch.
“Dovrei uscire con il mio ragazzo,ma sono un po' imbarazzata e quindi vorrei fare un' uscita a quattro.” Si buttò lei.
[E quindi vorresti che Himeko e Bossun uscissero con voi fingendosi una coppia giusto?] Continuò Switch.
“E CHI HA DETTO CHE DOBBIAMO ESSERE PER FORZA NOI!”  Disse Bossun urlando.
“E poi anche se volessimo non sapremmo mai cosa dire!”  Proseguì Himeko.
[E' arrivato il momento dell'angolo: Sei Forte Switch!]
“Ed ecco che ricomincia!” “Che mitomane!”  Dissero seccati Bossun e Himeko.
[Voi andrete a cena con loro e intanto io, tramite un auricolare, vi suggerirò cosa dire e fare grazie alla mia grande esperienza in anime e manga.] Disse lui con aria ingegnosa.
“SEI FORTE SWITCH!” Gridarono Bossun e Himeko.
                                                                                                […]
Arrivati al ristorante i quattro si sedettero al tavolo.
[Aiutala a sedersi] Suggeriva Switch a Bossun.
Ordinarono e cominciarono a mangiare ma Bossun sentiva qualcosa di strano in quei momenti.
*Sarà perché ho mangiato troppo?* Pensò. Ma non era per quello c’era qualcos’altro di strano
Si era innamorato …
                                                      ..
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sket Dance / Vai alla pagina dell'autore: AmbroChan