Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: nihil no kami    30/01/2013    3 recensioni
Una piccola poesia scritta dal POV di Emerald, nel mio AU dove Crystal dopo un incidente nella sua gioventù ha deciso di rinchiudersi in un laboratorio affidatole da Oak e darsi completamente alla ricerca.
Genere: Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Crystal
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché continuo a venire a trovarti?

Perché ogni giorno busso alla tua porta per sentirmi fissato dall'alto in basso dal tuo sguardo amareggiato, osservando la piega delle tue labbra che sembrano aver dimenticato come sorridere e le rughe dipinte sul tuo volto da anni di lavoro e solitudine?

Perché rimango accanto a te, nonostante le uniche cose che tu mi dai siano il tuo camice sporco da lavare e i tuoi appunti da ricopiare?

Perché ti seguo nelle poche ricerche che ormai fai all'aria aperta, preferendo rimanere rintanata tutto il giorno nel tuo laboratorio, lontano dai giorni della tua gioventù e dai ricordi dolorosi?

Perché io sono qui a ricordarti che puoi ancora vivere.

Che non devi lasciare che un errore, l'esserti fidata della persona sbagliata, rovini la tua vita come stai facendo.

Che la giovane ragazza dai capelli all'insù, energica catturatrice di pokémon che ho conosciuto, dolce amica della mia infanzia , vive ancora dentro di te. Aspetta solo il momento giusto per uscire.

Quando ad attenderla ci sarà qualcuno che le vuole davvero bene, capace di rinunciare a tutto pur di starle accanto.

Non perché vuole qualcosa in cambio. Solo perché sa che persona meravigliosa sia Crystal.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: nihil no kami