Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: paceandlove01    30/01/2013    1 recensioni
"Elenca in un brano le dieci cose che sai sull'amore!"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parigi,undici del mattino,sezione II G, terzo banco della seconda fila, cartella di camoscio leggermente scambiata dai lavaggi fatti male dalla signora Eleanor .E poi Amalie che si prepara a prendere una penna per svolgere il compito di lettere assegantogli dalla professoressa Marten. 


Traccia: "Elenca in un brano le dieci cose che sai sull'amore!"

Svolgimento:

"Se vuole sapere davvero come stanno le cose ,io ,come credo la maggior parte degli alunni di questa classe e come stesso lei professoressa, non sà nulla dell'amore. L'amore è una brutta malattia, soffetra da chiunque dal più piccolo animale al più grande scenziato non c'è medicina per questa malattina e se c'è è introvabile ancora non scoperta dall'umanità. L'amore si prova dal primo giorno di vita nei confronti della porpria madre per poi evolversi come un virus e far provare sensazioni orrenede ma allo stesso tempo piacevoli perchè vede questa non è una malattia come le altre, è una malattia che fà parte di ognuno di noi in modi diversi c'è ci prova amore per il sesso opposto, chi prova amore per lo stesso sesso e chi prova amore per se stesso ,esempio la famosa legenda di Narciso, per come la vedo io c'è un piccolo Narciso in tutti noi, specialmente in noi donne, non a caso noi dobbiamo essere stupende ogni giorno non tanto per attrarre il sesso opposto ma per piacere a noi stesse. Se lei gira per il parco cosa nota? Coppie di ragazzi ,anziani, bambini ma anche persone sole che preferiscono provare amore verso un buon libro o per la musica,come me, perchè vede una delle bugie universali più grandi del mondo è "non sono innamoratao". Io ad esempio sono innamorata della musica perchè è una delle poche cose che mi rende felice e che mi permette di essere ciò che sono,si dice che si è innamorati quando sì è veri e sinceri, bene, io lo sono con la musica perchè niente è più sincero della musica. Se devo indicare dieci cose che sò sull'amore le posso solo dire che non le sò. L'amore è una cosa puramente soggiettiva, nessuno  può dettare delle regole per questa. si dice che l'amore sia per gli stupidi bhe se è così allora desidero morire per stupidità!"
 

spazio autrice:

zalve a tutti, allora giuro che non ho copiato nulla da internet #lol
questa "storia" mi descirve un pò lo sò che non gusterà a tutti ma a me piace la trovo una "storia" vera
spero che vi sia piaciuta un saluto (se volete recensire non mi dispiace) saluti <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: paceandlove01