Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola 2    30/01/2013    1 recensioni
un delfino è innocuo?
io non penso!
hahahah leggete leggete!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era domenica... eravamo al parco acquatico quando un delfino si avvicina a Zayn... ZAYN: zazazazazaza! zdelfino zcuriozo! IO: Zayn? ZAYN: zi? IO: il delfino!!! il delfino pianta il suo muso nel "lato B" di Zayn... ZAYN: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (acuto) IO: perrie!! staccaglielooooooooooo! PERRIE: calderooooooooooone! aiutare me! ELEANOR: ma zayn ha un delfino su per il culo hehehehe! ZAYN: ztacatelo!!! PERRIE: calderrrrrrrrrrooooooooooooooooonnnneeeeeee! aiutame! IO: caldero...calder!! aiutala!! HARRY: okay sono il nuovo ragazzo accetto soltanto delfine dai 40 anni in su! forse anche trenta.... DELFINA: eeee eeeee! HARRY: hey pupa! ma...perchè quel tizio ha un delfino...ha un delfino su per il culo? LIAM: sta facendo yoga! HARRY: okay... NIALL: ragazzi? HARRY: h-hai...fritto la mia delfina!!! NIALL: avevo fame! HARRY: fanculizzati! ZAYN: stacatemi delfino da cullo!!! IO: zayn calmo! HARRY: hey lasciatelo stare!!! sta facendo yoga! IO: ma che cazz...? ha un delfino su per il culo! un mammifero su per il culoooooo! ZAYN: ahaaaaaaaaaaaaaaaaaa! staccate fiamifero da mio culo!! IO: zayn è un mammifero non un fiammifero! Niall smetti di arrostire delfini! Harry smetti di piangere e di provarci con la delfina! Liam? smettila di piantarti delfini su per il culo e...LOUIS!!!!!!! smettila!!! non portare fuori i delfiniiiiiiiiiiiii! no basta ci rinuncio!!! ciao amori!! io amo tutti loro eh!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cucciola 2