Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: milvia_styles    30/01/2013    0 recensioni
ero giù di morale quando vidi quel ragazzo con ricci perfetti e un sorriso da ebete ma sexy mi ha conquistata solo grazie a un sorriso uno di quelli fulminanti ke nn ti escono dalla mente♥
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lunedì,erano le 7:00 e mi preparavo per andare a scuola. Alle 7:20 ero giá pronta e aspettavo il mio ragazzo Marco che mi veniva a prendere per andare a scuola. Arrivó alle 7:35,e io le dissi urlando: ma insomma rincoglionito! Siamo in ritardo di 5 minuti che ti salta in quella testa di cazzo eh? Lui si giustificò con: Andiamo piccola facciamo una cosa mi faccio perdonare portandoti al cinema oggi ok? Solo io e te! Disse cn una voce e un'alzata di sopracciglio a cui nn puoi resistere.-Ok! le dissi cn una voce che nn fece altro che saltarmi addosso e darmi un bacio uno di quelli ke nn scordi facilmente. -Bene ora andiamo a scuola. Dissi cn un tono scocciato. Io frequento il liceo scientifico Durante di Frattamaggiore ma ora abito a Londra in una casa accanto a quella del mio ragazzo.Ho 16anni e ho perso i miei genitori in un incidente stradale. E ora vivo da sola,ma per fortuna ho amici e parenti che mi vengono sempre.E ora a londra frequento un liceo ke si trova nella cittadina di Holmes Chapel.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: milvia_styles