Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Kunikaya    21/08/2007    5 recensioni
Cosa succederebbe se Deidara desse una festa con invitati i membri dell' Akatsuki? In questa storia parlo di questo.. spero vi piaccia!!
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki Party

Akatsuki Party

 

Ciao!!! Ecco una storiella comica sull’Akatsuki. Spero vi piaccia.

Ricordate: le frasi tra gli asterischi sono pensieri.

 

1: F otografie.

Zetsu: - Uh! Che cos’è?

Itachi: -Una caciotta..

Kisame: - Emh.. no è un barattolo di Vinavil.

Zetsu: - Ah.. e credi sia commestibile?

Itachi: - Certo! Le caciotte le mangiano tutti!

Zetsu (irritato): - Dio Santo Itachi sta zitto!! Sto parlando con Kisame non con te.. brutto orbo!!

Hidan: - Pentiti eretico!!

Zetsu: - Ma che ho fatto adesso?!

Hidan: - Non si nomina il nome di Dio invano!

Kisame: - L’hai appena fatto Hidan..

Hidan spalanca subito gli occhi e si inginocchia pentito: - Oh santi numi!  Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati…ecc

Kisame lo guarda accasciato a terra a pregare: - Questo non è normale..

 

Nel covo dell’Akatsuki regna la baraonda. Deidara ha dato un party e tre dei membri sono arrivati e litigano già.

 

Zetsu masticando il barattolo di colla nota una nuvola di “fumo”.

-Deidara!- esclama allora – Sta bruciando qualcosa.. conf conf… in cucina! *più tosto buono questo vivaville..*

Deidara (spuntando dalla cucina): - No Zetsu, è arrivato il Leader.

Pein: - Ciao ragazzi!

Itachi: - Oh salve Leader! Perché non riesco a vederla?

Pein si volta verso Kisame e commenta sarcastico : - Ti pare una novità ragazzo?

Kisame ridacchia e Itachi ribatte ignaro della presa in giro : - Certo! Ho sempre avuto una vista da faina.

Kisame (sempre ridacchiando) : - Si.. forse hai tempi in cui quegli idioti dei tuoi genitori erano vivi e tu non sapevi ancora camminare..

Hidan si precipita da Kisame e gli apre la Bibbia davanti agli occhi: - Onorare il padre e la madre! Eretico!! Non li conosci i 10 comandamenti?!

-Che palle!! Ma te ne vai!!- esclama Kisame spingendo Hidan.

-Ehi Kisame!—esclama Zetsu pulendosi i denti con un dito – buono questo rinvivipapille..-

Kisame: - Semmai Vinavil..

Zetsu: - si, vabbè siamo lì.. comunque.. Leader.. dove hai lasciato Fiorella?

Pein: - Chi?

Zetsu: - Fiorella!

Pein: - E chi è?

Zetsu: - Il membro innominato..

Dalla cucina si sentono rumori di pentole e urletti di Deidara per le scottature.

Pein aggrotta le sopracciglia.

-E di membro misterioso! Come ti permetti di confondere il Leader!- interviene Hidan.

-Emh..- Pein guarda sconcertato Hidan – Si Hidan si.. *ma che gente.. tra Zetsu e Hidan non saprei chi strozzare prima..*….comunque l’ho chiamata, ha detto che si sta ancora preparando.. arriva tra un po’..

Kisame chiede sconcertato: - Zetsu.. ma perché Fiorella?

Zetsu: - Perché ha quel fiore in testa…

Kisame: - Fai dei collegamenti da neonato.

Itachi: - Fa gli stiramenti col bendato?

-Ma sta diventando anche sordo?- domanda Zetsu a bassa voce a Kisame.

- Credo di dovermi preoccupare..- risponde sussurrando quest’ultimo.

Itachi: - Chi è il bendato un nuovo membro? Perché non ne so niente?

Zetsu annuendo: - si lo credo anch’io.. Uh cos’è?

Kisame: - Basta mangiare tutto ciò che vedi!!

Zetsu: - Ma meglio non sprecare il cibo no?

Kisame: - No perché non è cibo!

Bad Zetsu: - APPUNTO IDIOTA!!

Good Zetsu: - idiota? Perché mi aggredisci sempre?

Bad Zatsu: - PERCHè SEI IDIOTA!!!

-Ciao ragazzi!!- Tobi irrompe allegro nel covo con dei “foglietti” in mano.

- Ho una sorpresa per voi.. prima che arrivi Scarlett..

Pein: - Chi?

Tobi: - Scarlett..

Pein: - E chi è?

Tobi: - Il membro misterioso..

Pein rassegnato: - E perché Scarlett?

Tobi: - Bo.. mi sa di Scarlett.

Kisame scioccato dal discorso tra Pein e Tobi decide di interromperli: - Insomma che dicevi?

Tobi tutto gasato: - Ecco.. ho una sorpresa!!... tadà!!! 

Subito lancia sul tavolo i foglietti… che si rivelarono fotografie.

Zetsu: - Credi che posso mangiarle?

Kisame: - Mmmm.. che pizza..

Zetsu: - Buona la pizza..

Kisame innervosito: - E basta!

Tutti si avvicinano al tavolo, (tranne Deidara che era ancora alle prese con la cena) e vedono le foto che immortalano: delle gambe, un braccio, la gamba di un letto e una testa da dietro che somigliava molto a quella del membro misterioso.

Tutti fanno l’espressione delusa.

Kisame: - E che roba sarebbe?

Tobi all’oscuro di come sono venute le fotografie risponde orgoglioso: - Ho fotografato Mariella..

Pein: - Ma non era Scarlett?

Tobi: - Taci! Mentre si vestiva.. eh? Cosa ne dite? Niente male eh? Un bel bocconcino!

P/K/Z: - IDIOTA!! NON L?HAI PRESA BENE!!! GUARDA!!

Tobi viene preso come mirino dagli altri che gli lanciano addosso le foto.

Lui si copre ignaro.

Tobi: Calmi! Calmi! Ma che ho fatto?!

-GUARDAAA!!!- urla Kisame indicandogli le foto in terra.

Tobi le raccatta e le guarda: - Emh.. eheh.. ops..

Tutti lo guardano minacciosi con i pungi stretti e lui sorride indietreggiando: - Emh ragazzi.. non credo sia il caso di..-

Gli altri lo ignorano e gli corrono contro aggredendolo urlante. (Povero Tobi.. sempre a lui.. NdA).

In quel momento entra il membro misterioso e si trova davanti un ammassamento di ragazzi che pestano Tobi.

-Emh ragazzi..- tutti la ignorano e continuano a scazzottarsi -..ragazzi..- ripete lei paziente, -ragazzi!- esclama un po’ irritata per la non degnazione.. –ok.. RAGAAAAAZZIIIII!!!!!- urla inviperita.

Tutti si fermano e la guardano.

Kisame: - Ciao… come va?

Zetsu: - Ciao Fiorella..

Pein : -Oh.. guarda chi si vede..

Membro innominato(che d’ora in poi chiameremo m.i.): - finitela…- dice guardandoli con le mani sui fianchi. Li osserva accatasti e li scavalca –permesso….grazie.. ora potete continuare..- sghignazza spostandosi i capelli dietro le orecchie, poi vede in terra delle fotografie: - che cosa sono?- sussurra. (ora sono ca**i…NdA)

Zetsu la vede raccogliere le foto *o me**da!!*.

m.i.: - *ma questa sono io?? Questo è il mio letto..* guarda veloce tutte le foto che ritraggono parti del suo corpo e della sua stanza.. la rabbia sale.

In quel momento si volta con lo sguardo indemoniato : - Chi.. è … STATO??!!!- esclama reggendo le foto con la mano.

Tutti indicano Tobi mezzo massacrato. –Brutto pervertito… COSA SIGNIFICA??!!- urla mettendogli le foto davanti agli occhi.

Tobi senza fiato: - io.. non.. hhh… Ok… sono pronto picchiami..- abbassa la testa.

m.i.: - ok.. con piacere..- il membro innominato lo prende per la maglia e lo porta fuori da dove nei minuti seguenti provenivano urla disperate.

Good Zetsu: - poverino.. forse abbiamo fatto male..

Bad Zetsu: - Ma va..

Kisame: - meglio solo uno che tutti no?

Hidan: - Già lo dice sempre anche il Dio del cazzotto.

Kisame sorride guardando Zetsu: - Visto?

….Continua…

Grazie di aver letto e recensionate!! Accetto tutto critiche e non.. ciaociao baci!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya