Serie TV > Hart of Dixie
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    31/01/2013    4 recensioni
{Spoiler 2x13 | Zade}
Il problema principale di Wade è che è stupido.
No, un attimo. Non è stupido, fa cose stupide.
È diverso.
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Wade Kinsella, Zoe Hart
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta colpa dell’influenza!


Il problema principale di Wade è che è stupido.
No, un attimo. Non è stupido, fa cose stupide.
È diverso.
Come tornare a Bluebell durante l’epidemia di influenza senza aver fatto il vaccino, quando sapeva perfettamente che non sarebbe dovuto tornare.
Per di più, non si era fatto sentire per un giorno interno.
Non avevo mai pensato che fosse caduto nella trappola e mi avesse tradito, come faceva in passato.
Sì, okay, il pensiero mi aveva sfiorato la mente per un nanosecondo.
Non era certo colpa mia, però. Era Rose che mi aveva inculcato pensieri strani!
Comunque, dicevamo: Wade fa cose stupide.
Come avere l’influenza e tenere il cellulare spento mentre io lo continuo a chiamare perché voglio sapere come sta, non certo per controllarlo! Una chiamata di controllo l’avevo fatta, lo devo ammettere.
Il fatto comunque è che mi ero sentita, come dire, arrabbiata.
Wade non si era fidato di me. Stava male e non voleva che lo curassi.
Diamine, capirei pure se non fossi un dottore, ma lo sono!
Doveva venire da me!
Sono la sua ragazza e un dottore! Cosa ci può essere di meglio quando qualcuno sta male?
La clinica era piena di persone e lui, invece, si nascondeva.
È il colmo!
Ed ora è lì, che mi fissa: Wade.
Mi sorride e mi prende in giro, come al solito, guarito da ogni male che ovviamente ha passato a me!
«Devo andare», continuo ad esclamare, ma Wade, colui che fa cose stupide, non mi lascia nemmeno alzare.
«Oh, no. No. Non vai da nessuna parte, tu. Te l’ho già detto!»
Ed eccolo: il sorrisino da presa in giro.
Prima era lui che non voleva le mie cure ed ora sta rivoltando contro quello che avevo detto in precedenza io.
Non so se vorrei dargli uno schiaffo, così da poter scappare da quel letto, o se vorrei baciarlo.
Forse voglio fare di più la seconda.
Sarà per colpa della febbre, ma gli sorrido di rimando ed allungo le braccia verso di lui.
Lo voglio abbracciare, lo voglio sentire vicino.
Tutta colpa dell’influenza.

---


Salve! :3 Approdo in questo fandom di soppiatto.
Ho scritto questa flashfic dopo aver visto la 2x13. Non so perché la mia mente abbia partorito questa fanfiction, sinceramente, ma dovevo scriverla. Le parole mi sono ronzate in testa per diverso tempo e quindi ho dovuto mettere tutto per iscritto.
Spero che nella sua brevità l’abbiate apprezzata. :)
Mi rendo conto che non è nulla di che, una sorta di sfogo dopo la visione dell’episodio, fatto sta che adoro troppo Zoe e Wade e dovevo scrivere di loro. ^^
Ah, e ringrazio Cla90 per averla letta in anteprima ed avermi dato il suo parere, anche se non vedi HoD. :D Grazie, cara! :*
Baci
Deb
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hart of Dixie / Vai alla pagina dell'autore: Deb