Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Avie Winchester    31/01/2013    2 recensioni
Cosa accade quando ti accorgi che la persona più importante della tua vita ha socchiuso i suoi meravigliosi occhi per sempre? Cosa ti accade quando pensi che non potrai mai più sentire la sua voce? Cosa accade quando si spegne fievolmente il suo battito ed il tuo lo imita di conseguenza?
Cosa resta di te, se tuo fratello lascia che la morte prenda il tuo posto al suo fianco?
I pensieri del cuore di un Winchester, rapito dal dolore e folgorato dalla disperazione.
NB:La ragazza che viene citata da Dean è la ragazza di Sam,demone, la quale è stata difesa da Sam, per tale motivo Dean la reputa responsabile.
Da leggere ascoltando questa canzone : Marcelo Zarvos " I know you can hear me".
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m96xcqUn2a1rerxr8o1_500.png

Nessun espressione avrebbe mai potuto esprimere tutto quello che sentivo, un eco di un battito smarrito, un vuoto di un cuore strappato,respiro mozzato da qualcosa che non potevo neanche sopportare. Il suo sguardo venne meno, la mano sul petto, un cuore rallentato dal soffocamento ed io di conseguenza soffocai con lui. Non riuscii a smettere di pensarci, di rivivere quella scena milioni e milioni di volte, l'agonia era troppa, urlavo ma mi sentivo solo io, piangevo ma le lacrime erano invisibili velate da quella furia che avrebbe distrutto chiunque si fosse trovato davanti. Il rumore del suo corpo esanime, il suono che ormai privo di vita, aveva emesso il corpo del mio fratellino..mi riportò alla realtà.

- Sa....- non riuscii a parlare, il groppo in gola stava soffocando anche me, almeno avrei potuto fermarlo e donare in cambio del suo ingresso in paradiso la mia residenza all'inferno. Non poteva.. non poteva morire, per molte..troppe ragioni. Il sorriso che Alec indossò, cancellò per un istante il dolore..un unico solo ed intenso instante...poi svanì e con lui il suo incantesimo. Libero dalla prigionia, dall'inerzia, ma prigioniero in un inferno senza Sammy. Afferrai il suo corpo, stringendolo a me, adagiai la mia mano sul suo capo poggiandolo contro il mio..

- Sammy.. Sammy No.- Una conversazione purtroppo sotto forma di monologo, nessuna risposta, solo l'eco dei miei pensieri che inducevano a farmi diventare consapevole che ormai non c'era più nulla da fare.

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m2ci6phoBI1r1vts6o1_500.gif

Lo strinsi a me, non come se fosse l'ultimo abbraccio, non come se fosse stata l'ultima volta in cui il mio cuore avrebbe potuto colmare il vuoto nel suo petto. Era il mio fratellino, io dovevo proteggerlo. Mentre le braccia lo avvolgevano, mentre il mio cuore supplicava ed implorava il suo di rubare i miei stessi battiti,sopravvivendo entrambi con un solo cuore...la mia mente cominciò a viaggiare.

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m2pk1xg5yD1r1vts6o1_r2_500.gif

L'affetto che nutrivo per quel bambino, era cresciuto insieme a me, e non si sarebbe spento di certo cosi tra le mie braccia.

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5cy864yYM1r2v65ao1_500.jpg , da sempre e per sempre.

Non potevo vivere senza di lui, non potevo e non volevo, tutto quello che aveva reso la mia vita degna d'essere vissuta portava il nome di quel corpo che ora esanime giaceva senza pietà tra le mie braccia.

- Sam... - bisbigliai ancora... - tutto quello che ho fatto, tutto quello che ho tentato di affrontare pur di proteggerti è ora svanito insieme al tuo battito.. Ho... ho mandato tutto a puttane....- http://24.media.tumblr.com/tumblr_m3bhcup1G01r1vts6o1_500.gif

Un altra immagine, un altra frustata sul cuore. Lo avevo salvato dal fuoco, lo avevo salvato innumerevoli volte..esattamente come lui aveva fatto per me..

- Già, siamo io e te, Sammy, contro il mondo... - Riaprii gli occhi, lei era li. Non mi fregava un cazzo delle sue lacrime, della sua storia con Sammy, della sua storia futura, la volevo fuori da quella stanza, mi alzai con sforzo, prendendo Sammy in braccio, lo posai sul letto, coprendolo con quelle lenzuola che pur essendo candide, non gli donavano giustizia..la purezza di Sam, la sua bontà.. era troppo anche per essere accolto in paradiso.

- Porta.. il tuo culo fuori da qui Jaymes, o giuro che ti farò marcire all'inferno pur non essendo morta, adesso lasciati logorare dal senso di colpa, muori di questo, muori della sofferenza che gli hai procurato.. tu non sei l'amore della sua vita.. sei la causa della sua morte... - il tono infastidito, tremolante.. sostituito poi da quello fermo, deciso e decisamente incazzato. - Fuori!!!-

http://images4.fanpop.com/image/photos/20200000/The-Dean-Winchester-Single-Tear-in-When-The-Levee-Breaks-supernatural-20261995-510-260.gif .

Non aggiunsi nient'altro. La ragazza distrutta o meno, andò via.. lasciandomi li.. col mio piccolo Sammy. Avanzi con passi lenti a ritmo del mio cuore distrutto e dal mio viso logorato dalle stille argentee..

http://25.media.tumblr.com/tumblr_ljaz1iucMB1qb7eilo1_400.gif

Mi sedetti dinnanzi a lui, forse come un malato di mente o non so cosa..

- Sammy... - http://25.media.tumblr.com/tumblr_mc98lyFI4E1rjwjeao1_500.gif - non so se sono più degno di poterti chiamare cosi, tuo fratello poteva, quella persona forte che si sarebbe preso una pallottola al tuo posto, che ti avrebbe fatto da scudo contro qualsiasi cosa.. Quel fratello che sin da bambini, faceva di tutto per proteggerti, per farsi che i tuoi occhi non emettessero neanche una lacrima.. quel bambino che con poco impegno, lo ha fatto meglio di me.- Deglutii - Invece ora, eccomi qui ad osservarti.... come un lurido verme, che dinnanzi alla tua morte, non ha mosso un dito..- http://24.media.tumblr.com/tumblr_ma72ayyFVu1qm9gy0o3_r1_500.gif - Sam...Come hai potuto.. http://25.media.tumblr.com/tumblr_m45pvzzdGN1qjmi45o3_400.gif

-come hai potuto credere che io potessi vivere in questo mondo di... - Mi trattenni, inspirai..

- non posso Sam... non posso, non voglio.. non riesco...- http://24.media.tumblr.com/tumblr_m0p3b8NXpQ1rrug9wo1_400.gif .

Tentai di soffocare dal dolore, di raggiungere il mio fratellino, di riportare il suo culo, qui dove sarebbe dovuto essere e a vivere la sua vita come avrebbe dovuto essere : http://24.media.tumblr.com/tumblr_mb7uskcyEC1qglhhko1_500.gif , travolto dall'amore di Jessica, accolto dalle sue braccia e stravolto dalla sua bellezza.. ogni singola notte. I miei sensi di colpa non trovarono pace, non credo ne avrebbero mai trovato.

http://media.tumblr.com/tumblr_lvly8r928R1qmzwow.gif .

Avrei trovato una soluzione, l'avrei trovata per lui e l'avrei trovata per me, l'idea di un esistenza senza Sam Winchester non era triste solo per me, lo era per chiunque, una persona cosi di un calibro cosi alto, migliora il mondo... dovevo morire io. Asciugai le lacrime...

- Sammy... - pronunciai, per l'ultima volta.. - Perdonami, per non aver tentato di proteggerti, per non aver portato fede al mio compito, per non essere al tuo posto e soprattutto per non averti seguito.. ma stanne certo, fratello mio, ragione della mia esistenza, che verrò a prenderti...ovunque tu sia.. - Continuavo a parlare con il Sam " addormentato " dinnanzi a me.. ma lui non mi aveva mai lasciato..era li... con me.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m13xbrvlhH1rn0yblo1_r1_500.gif

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Avie Winchester