Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Ali_Lambert    22/08/2007    22 recensioni
-Oh signore… Dimmi perché al posto delle locuste in Egitto non hai mandato lui!... Bill Kaulitz sarebbe stata una piaga più che perfetta-
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Biber??

 

 

 

Pace e riposo. Dopo tre interminabili mesi di tour in giro per l’Europa, Tom Kaulitz agognava solamente provare sulla sua pelle quelle due parole.

Quella sera, dopo essersi concesso una maxi pizza accompagnata da una bella birra fresca, era finalmente riuscito a riappropriarsi del suo letto.

Non un letto di un qualsiasi albergo, qui si parlava del suo letto. Quello ultracomodo, quello che aveva ospitato le sue prime… Hem, esperienze, quello che per tre lunghi mesi aveva sognato la notte!

Non appena vi si era coricato era sprofondato in un sonno profondo. Incurante delle chiacchiere petulanti del gemello.

-TOMIIII!!!!- Tom sussultò, svegliandosi bruscamente. Aprì gli occhi e si ritrovò a fissare due iridi castane. Si lasciò andare ad un mugugno frustrato. Perché gli avevano appioppato un fratello simile?...

-Tomiiii. La voce lamentosa di Bill lo costrinse a svegliarsi del tutto. Maledicendo il fratello in tutte le lingue che conosceva.

-Che c’è Bill? Voglio sperare che sia qualcosa di importante perché in caso contrario io…-

-Tomiiii…- Bill non gli permise nemmeno di finire la sua frase-minaccia. Dopo averlo agguantato per un polso lo costrinse ad alzarsi dal comodo giaciglio.

-Oh signore… Dimmi perché al posto delle locuste in Egitto non hai mandato lui!... Bill Kaulitz sarebbe stata una piaga più che perfetta- Bill ignorò completamente il commento acido del gemello e lo trascinò davanti allo schermo del computer.

-Bè? Che dovrei vedere?...- Tom fissò il display e la foto che Bill gli stava istericamente indicando con il dito indice.

Tutto normale… Era una semplicissima foto di Bill che sorrideva durante un loro concerto.

-Tomiii!!! Ma non vedi?? E’… E’… Mostruoso!! Oddio, non uscirò mai più di casaaa!!- Tom si voltò verso Bill, pericolosamente vicino ad una crisi di nervi, e corrugò le sopracciglia.

-Sinceramente io non vedo niente di strano… Mi sembri super come sempre- Il moro scrollò la testa con decisione e riprese ad indicargli la foto incriminata.

-Guarda! Guarda… Bene- gli disse. Tom sospirò, prima o poi sarebbe morto a causa degli scleri notturni di Bill, se lo sentiva.

Decise comunque di assecondarlo, nella vana speranza che prima o poi sarebbe riuscito a tornare nel suo lettuccio, avvicinando il viso al display.

-Hum… Niente brufoli, trucco perfetto, capelli a posto… Posso sapere che c’è che non va in questa foto?- Bill singhiozzò, affranto dallo scarso spirito di osservazione del fratello.

-Io… Io…-

-Tu cosa?-

-Io… Io…-

-Bill! Riprenditi un secondo e dimmi cosa c’è che non va in questa foto!!- Tom stava sinceramente iniziando a scaldarsi.

-Ho i denti stortiiiiiii- mugolò addolorato il moro, coprendosi subito dopo la bocca con la mano destra. Tom lo fissò senza parole qualche secondo poi si lasciò scivolare sulla sedia girevole, completamente senza forze.

-Tomiii!! Ti rendi conto che ho i denti storti?? L’ho letto su un forum Francese e… E… Sono andato a controllare. Perché nessuno me l’ha mai detto?! Ora tutti mi conosceranno come Bill-Kaulitz-denti-stortiiii- pigolò, inginocchiandosi davanti alla sedia.

Tom si sporse in avanti, avvicinandosi al suo viso.

-Fa vedere…- Bill annuì e gli sorrise. Il rasta si grattò il mento con interesse.

-Mi ricordi vagamente un castoro…- Tom vide gli occhi di Bill spalancarsi a dismisura poi inumidirsi di lacrime.

-Tu… Tu… Razza di un fratello ingrato che non sei altro!- ringhiò scioccato, Tom scoppiò a ridere, peggiorando se possibile la situazione. Bill si alzò, offeso a morte, e dopo aver spento il computer, andò a sotterrarsi sotto il piumone.

-Hei castoro, quello è il mio letto-

-Vaffanculo… Io non uscirò mai più da qui…- la voce ovattata e dolce di Bill lo fece sorridere come un bambinetto.

Scrollando la testa e come Bill riuscisse ad essere sempre così… Adorabile, lo raggiunse sotto il piumone.

-Va via…- borbottò Bill, dandogli le spalle. Tom ignorò bellamente la sua richiesta e lo attirò a se-

-Fratello scemo…- gli surrurrò, lo sentì rabbrividire.

-Mi vuoi bene anche se ho i denti storti?...- Tom sospirò.

-Bill, tu non hai i denti storti. E comunque, anche se li avessi, ti vorrei bene lo stesso. Che razza di domande sono?- Bill si liberò dalla stretta del gemello e si voltò verso di lui.

-Mi coccoli??- gli chiese candidamente.

-E perché?-

-Sono ancora scioccato dalla foto…- Tom si arrese.

-E va bene…- Bill sorrise trionfante e si appiccicò a lui. Godendosi tutte le carezze del gemello.

-Sono bellissimo anche così vero?-

-Si Bill…-

-Tomi…-

-Dimmi…-

-Non è vero che ho i denti storti in quella foto, volevo solo un po’ di coccole…-

-…-

-…-

-BIIILLL!!!-

 

 

***

 

Ok, perdonatemi lo sclero ^.^” Ma questa notte non sapevo che fare così ho scritto questa sciocchezzuola =.=

 

Dedico questa fic alla “Compagnia dello sclero” ^.^

 

Cappuccina, Frappè al caffè e Cornetta VVTB!! La vostra Cioccolata calda ^.^

 

Baci a tutti!!!

 

Cally

   
 
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert