Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D_SieteLaMiaVita_4ever    31/01/2013    1 recensioni
Io sono una ragazza normale.La solita ragazza che ama divertirsi.Ma ho un problema.Ho la leucemia.Sì ho la leucemia.Ho scoperto di avere questa malattia una settimana fa.Non vorrei dirlo alle persone che mi sono care ♥ Non voglio dirglielo perché non voglio che abbiano pena di me.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi! c: Prima di cominciare vorrei dirvi che questa è la mia prima fanfiction!Quindi siate gentili :)
Non sono espertissima quindi accetto anche consigli! ^^ Fatemi sapere cosa pensate di questa storia ;)
Scrivete una recenzione se volete e buona lettura! 
                                                                         
                                                                           L'AMORE E' ETERNO.
 
1.Capitolo
"ZAYN!" urlai.Lui è il classico fratello, che rompe,dorme sempre..Ma gli voglio un mondo di bene.
Io?Io sono una ragazza normale,una delle solite ragazze ;) Esce,ama divertirsi,ride..Ma ho un grave problema.
La leucemia.Sì ho la leucemia.
 
Ho scoeprto di avere questa malattia circa una settimana fa.Non l'ho detto a nessuno, nè a mio fratello, nè al mio migliore amico.
Non lo deve sapere nessuno.NESSUNO.
 
"Che c'è?"
"Mi accompagni da Niall??Mi sta aspettando!" Niall è il mio migliore amico.
"Va bene, tanto devo uscire con Sarah"
"Dai, non mi dire che esci con quella..Non puoi.L'ha data a tutti."
"E a te cosa te ne frega?Sbrigati se vuoi avere un passaggio!"mi disse uscendo dalla stanza.
Mi misi dei Jeans, una canotta con un cardigan nero.E delle ballerine.
Scesi dalle scale di corsa e salutai mia madre.Solo lei sapeva di questa malattia.
"Come ti senti tesoro?Stai bene?"
"Mamma sto bene, lo sai che non voglio che tu ne parli qui, qualcuno potrebbe sentirci, non voglio fare pena agli altri.Sopratutto se lo viene a sapere Zayn"
dissi dandogli un bacio sulla guancia.Quando mi girai vidi Liam.
"Che cosa non deve sapere Zayn!?"
"Liam cosa ci fai tu qui?Non dovevi ascoltare!"dissi mentre mia madre usciva dalla stanza.
"Sono passato per restituire questo cd a tuo fratello, me lo aveva prestato.Ma ora dimmi che cosa non deve sapere Zayn!" disse con tono di voce fredda.
Prima di dirglielo mi scese una lascrima.. poi due.. poi scoppia in un pianto..
Lui capì che mi era difficile e doloroso dirglielo.
"Liam io.." non mi fece finire la frase "Alex non ti preoccupare, non dirmelo se non vuoi.. Vedo che ti fa molto male."
Liam è come un fratello per me.Mi conosce da quando sono nata.E' una persona molto speciale a cui tengo molto.E mi venne ad abbracciare.
"Liam no.Devi sapere.Devi sapere che io.." Presi forza e coraggio e glielo dissi tutto d'un fiato. 
"Liam io.. io.. ho la leucemia."
Vidi nei suoi occhi dolore,tristezza,rabbia,delusione.Delle lacrime gli uscirono.Lo vidi con le lascrime per la prima volta.
 
 
Salveee :3 
Grazie se hai letto ^^ 
Se hai qualcosa da dirmi scrivi una recenzione!
E dimmi cosa ne pensi! ;)
Ps: Scusate se è corto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D_SieteLaMiaVita_4ever