Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Hypnotic Poison    22/08/2007    12 recensioni
“Da una parte non lo sopporto, con la sua presunzione, la sua sottile e pungente ironia… dall’altra, sarei disposta a seguirlo anche in America per stagli vicina…
Dopotutto, chi disprezza compera… il massimo dell’incoerenza e della contraddizione.”
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sai

Il mio sbaglio più grande

 

*Ovvero: Chi disprezza compera*

 

 

 

 

Lo sai

Tu mi hai messo nei guai

 

 

Ok…

 

Adesso è una cosa certa, che non posso più nascondere, ahimè.

 

Se ne sono accorti tutti -io per ultima, naturalmente.

 

Sono innamorata persa, sperduta, pazza di Ryan Shirogane.

 

E questo è un grande casino.

 

 

I miei occhi sono isole

Dove non viaggi mai

 

 

Il problema, dite?

 

Detta così, sembra che non ce ne siano.

 

Ma invece, ne sono sommersa.

 

A partire da lui: dannatamente bello, intelligente… insopportabile deficiente insensibile che non capisce mai una mazza di quello che provo!!

 

 

Bravo forse più di me

Ad ingannarmi senza maschera

Ed io a fidarmi di te

 

 

All’inizio non era così.

 

Io ero fidanzata, più o meno felicemente.

 

Ci scherzavo, ci ridevo… ci litigavo minimo quattro volte al giorno.

 

E lui sembrava provarci con me.

 

A quel tempo non lo potevo sopportare: non faceva altro che prendermi in giro e rubarmi baci nelle situazioni più inaspettate.

 

Ma almeno mi salvava la vita…

 

E a poco a poco, sono caduta in quel vortice di emozioni, lasciandomi trascinare da lui, quasi inconsciamente.

 

Senza mai dirgli nulla, certo… e chi ce l’ha il coraggio di confessarsi ad uno così?!?

 

 

È durato un flash

Io mi ero illusa di noi

 

 

E poi, proprio ieri, è successo.

 

Ci sono ricaduta come una pera cotta.

 

Solita storia: io che pulisco al Caffè, lui che passa e inizia a prendermi in giro. Dopo il primo infarto iniziale e il triplo avvitamento del mio stomaco, gli ho risposto per le rime e da lì è iniziata quella specie di litigata.

 

Poi, all’improvviso, lo vedo che avanza verso di me…

 

Ho avuto un infarto sul serio…

 

Perché mi ha sollevato il viso e mi ha baciata…

 

Io sono rimasta immobile, senza respingerlo come le altre volte.

 

Dopo tre secondi netti (penso che li conti, ormai) si è staccato e con quel suo sorrisetto così idiota che non sopporto tutto felice ha esclamato: -Ah, allora adesso ti piacciono i miei baci, eh Strawberry?- e se ne è andato.

 

Indovinate? In quei tre secondi nani mi sono ritrovata a fantasticare sulla nostra futura vita insieme!!  

 

 

Ma con l’istinto di una donna

Oggi so chi sei

 

 

Sono una deficiente, lo so…

 

Soffro terribilmente ad ogni scherzetto del genere, ma ne sono vittima.

 

Almeno mi rendo conto che è solo un cretino, stupido e senza cervello…

 

Lo so, vi state chiedendo: E allora cosa ci vai dietro?

 

Ma che ci posso fare, io?

 

 

Un gioco che non vinco mai

Il mio sbaglio più grande

 

 

Non potrò mai smettere di provare amore per lui!

 

O almeno, credo…

 

Il fatto è che ci ricasco giorno dopo giorno…mi dico “Attenta, Strawberry, lo rifarà anche oggi!” e mi preparo ad evitare il disastro.

 

Ed ogni fottuta volta, io ci ricasco: mi lascio baciare come se fossi solamente una bambola di gomma senza volontà!!

 

Il vero problema è che mi piace…troppo…

 

 

Che rabbia che mi fai

 

 

Mi faccio arrabbiare da sola!

 

Da una parte non lo sopporto, con la sua presunzione, la sua sottile e pungente ironia… dall’altra, sarei disposta a seguirlo anche in America per stagli vicina…

 

Dopotutto, chi disprezza compera… il massimo dell’incoerenza e della contraddizione…

 

 

La trappola dei giorni miei sei,

Il mio sbaglio più grande

 

 

Sono rinchiusa in una gabbia d’oro… è bellissimo, certo, per alcuni versi, ma è sempre una gabbia…

 

Una gabbia che considero casa mia, accidenti!

 

Di questo passo mi verrà una crisi isterica…

 

 

Ma che rifarei

 

 

E volete sapere qual è la cosa più brutta?

 

Se mi trovassi di fronte ad una scelta del tipo:

 

-ricomincia la tua vita da capo senza lui

 

-ricomincia la tua vita da capo con lui

 

Sceglierei immediatamente la seconda…

 

 

Dimmi

Dimmi come stai

 

 

Eccolo… è comparso come al solito!

 

Sembra che senta quando sto pensando a lui… un radar al posto del cervello…

 

Sono tentata di fare almeno un po’ di conversazione amichevole, tanto per sentire la sua voce e dimostrargli che dopotutto non sono la capra ignorante e antipatica che lui crede io sia!!

 

Prendo fiato: -Ciao, Ryan…c-come va?- riesco a domandargli.

 

Lui si gira verso di me (nyaaa… che occhi…) e risponde laconico: -Bene, grazie…-

 

Oh, mi raccomando, mai preoccuparsi degli altri!

 

 

Sembri un angelo depresso

Che non vola mai

 

 

Mi fa un po’ pena, però, poverino.

 

È sempre triste, ogni volta che lo vedo…

 

So che la ferita per la morte precoce dei suoi genitori non si rimarginerà tanto in fretta…

 

Lui è il mio angelo biondo… un angelo senza le ali, però… che rimane a terra e soffre…

 

Vorrei aiutarlo, se solo me ne desse l’occasione… è sempre così scostante…

 

 

Giuro che ti sposerei

 

 

Giuro che lo sposerei…

 

In cinque minuti, se solo me lo chiedesse…

 

Si, forse ora corro un po’ troppo (diamine, ho quindici anni!) ma è così…

 

 

Ma c’è nascosto un diavolo

Nelle lacrime che mi dai

 

 

Un solo problema: come potrebbe chiedermelo, visto che non facciamo altro che litigare e offenderci l’uno con l’altro, visto che mi considera solo una bambina impicciona e rompiscatole?

 

Lui non può amarmi: lui mi fa solo soffrire…

 

Grr, che rabbia…  

 

E pensare che faccio questi discorsi ogni giorno…

 

 

È durato un flash

Io mi ero illusa di noi ma

Non è giusto farne un dramma

Tanto so chi sei

 

 

Probabilmente dovrei smetterla di farmi tanti problemi…

 

Ma in certe situazioni sono molto, molto pessimista…

 

Gli lancio un’occhiata fugace. È  sempre seduto nella stessa posizione di prima: braccia incrociate, appollaiato su uno sgabello dietro la cassa.

 

E tutte le clienti che lo guardano…

 

Oddio, adesso sono pure gelosa…

 

Hanno ragione anche loro, poverine… è naturale guadare un ragazzo così bello

 

Ma lui è solo mio!!

 

 

Un gioco che non vinco mai

Il mio sbaglio più grande

 

 

Basta, Strawberry, finiscila immediatamente! Sembri una povera adolescente alla sua prima cotta con i ferormoni a mille…

 

Cioè, effettivamente sono un’adolescente, e i ferormoni ci sono, ma il senso è un altro… quello che dicono sempre nei film, no??

 

Ci vuole comprensione, a questo mondo! ^^’’’

 

 

Che rabbia che mi fai

 

 

-Strawberry, consumerai il tavolo se continui a pulire in quel punto!-

 

Eccolo… ha ricominciato a prendermi in giro… ma almeno mi ha rivolto la parola!

 

-Sei sempre simpatico, Ryan…- gli rispondo (smettendo di pulire!)

 

Lui sorride appena… nyaaaaa… com’è carino…

 

 

Il vuoto sotto i passi miei, sei

Il mio sbaglio più grande

Ma che rifarei

 

 

Chissà…magari potrà succedere qualcosa… e se mi facessi avanti io, per una volta?

 

Però non sono sicura… si può fare affidamento su una persona come lui?

 

à Nota: persona come lui = deficiente stronzo insensibile insopportabile secchione stupido figo spaccone eccetera…

 

Ho paura di lasciarmi troppo andare e rimanere fregata…

 

Di poter cadere in un baratro senza fine…

 

E se invece andasse tutto bene?

 

 

Mi contraddico coi miei baci

Ma è così

 

 

Basta, ho deciso…

 

Lo vedo avvicinarsi…

 

-Che hai, Strawberry? Sei tutta rossa!- esclama, posandomi una mano sulla fronte per sentire se ho la febbre (Wow… si preoccupa per qualcuno…).

 

Deglutisco… quello che sto per fare è la più grande cazzata di tutta la mia vita… il mio sbaglio più grande… spero vivamente che ne valga la pena…

 

Raccolgo tutto il coraggio che ho…e lo bacio, per la prima volta nella mia vita, di mia spontanea volontà.

 

Sento che si irrigidisce… ti prego, Dio, fa che non se ne vada…

 

BUM! Fuochi d’artificio nel mio cervello, nel mio stomaco si balla la salsa e il mio cuore è fermo…

 

Vai, mi bacia anche lui!!!!!

 

-Finalmente ti sei decisa, gattina…-mormora appena, per poi riprendere a baciarmi…

 

Mi sento quasi male…

 

 

Spegni tutte le luci e

Va da se che sono persa di te

 

 

Ryan mi ha spinta passo a passo in cucina e ha spento la luce…

 

Sto impazzendo… neanche con il mio ex ragazzo (che, tra l’altro, Ryan odiava…)mi sono mai sentita così…

 

Allora Pam aveva ragione quando faceva strane battutine su Ryan e me!! (e credetemi, la cosa era davvero strana: Pam non è una ragazza da battutine!)

 

Bene, Strawberry, hai fatto trenta, ora fai anche trentuno. Coraggio, le tre paroline famose!

 

Mi stacco per un attimo da quelle labbra (fantastiche… aspettatemi che torno…).

 

Ho caldo e penso di essere color peperone… ma tanto è buio…

 

- I-io t-ti amo!- sussurro timorosa.

 

Lui sorride e mi sposta la frangetta dagli occhi: -Potevi metterci più tempo, eh? Sono due anni che ti aspetto…- rivela.

 

L’unica cosa che posso fare è abbracciarlo forte, mentre una lacrima mi percorre le guance bollenti…

 

 

Un gioco che non vinco mai

Il mio sbaglio più grande

Che rabbia che mi fai

Il vuoto sotto i passi miei sei,

il mio sbaglio più grande

ma che rifarei

 

 

Quindi, ora cosa dite di me? Cosa? Che dopo mesi di torture psicologiche, ho fatto tutto troppo in fretta?

 

Beh, sono fatta così, che ci volete fare… l’imprevedibile Strawberry Momomiya…

 

Almeno adesso sto bene e non avrò niente di cui pentirmi in futuro…

 

Ciò che dovevo dire l’ho detto… ciò che dovevo fare l’ho fatto… e lo rifarei altre mille, duemila volte, se fosse necessario!

 

Ho disprezzato e ho comperato!

 

E molte volte, in fondo, è così che deve andare, no?

 

MIAO!!

 

 

Il mio sbaglio più grande

Ma che rifarei

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Song fic scritta in un pomeriggio dedicata a tutti quelli che si contraddicono nelle relazioni di cuore, estimatori del “Chi disprezza compera”.

Autodedicativa, quindi, visto che ci sono di mezzo anch’io ad una situazione del genere (Fra, poi ti spiego perché…non guardarmi così…se ci pensi ci arrivi anche…).

Mi raccomando, lasciate tanti bei commentini!! (voglio sapere chi di voi ha lo stomaco ballerino!)

Grazie a tutti

 

Un bacione

 

Hypny -che disprezza ma tenta di comprare- 

 

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison