Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: EverySingleMoment_    31/01/2013    5 recensioni
Caro Christopher Paul Colfer,
caro Chris,
cara ragione di vita,
ormai non so più nemmeno come dovermi rivolgere a te.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Voglio solo dirti che mi dispiace.
Mi dispiace di non averti dato di più.
Mi dispiace di essere stato così codardo.
Mi dispiace di non aver rispettato la promessa che ti avevo fatto, quella che ci eravamo scambiati a vicenda, quella che diceva che qualunque cosa fosse successa saremo andati avanti per il bene dell’altro.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa OS è puro frutto della mia immaginazione, e assolutamente non sono contro ne a Darren ne Chris in quanto ciò che ho scritto non intende avere nessuno scopo di offendere e/o giudicare nessuno dei due. Nono sono contro nessuno, ripeto e in questa OS esprimo una personale visione di ciò che i personaggi potrebbero pravare in questa determinata situazione, ma assolutamente ne Chris ne Darren (ne ciò che pensano) mi appartengono in alcun modo. Detto questo, buona lettura e spero vivamente che vi piaccia.

 


Caro Christopher Paul Colfer,
caro Chris,
cara ragione di vita,
ormai non so più nemmeno come dovermi rivolgere a te.
Come un estraneo?
Ma come potrei dopo aver trascorso con te tutto; dopo averti incontrato. Dopo che tu mi hai cambiato la vita.
Come un amico allora?
Ma anche questo sembra così impossibile per me, perché lo sai anche tu che per me sei molto, molto più che un amico. Come potrei solo pensare a te in un modo così semplice quando in mente ho solo i tuoi baci, le tue carezze, il tuo respiro sul mio collo, il nostro essere una cosa sola, unica e perfetta.
Allora come il mio unico amore?
Sarebbe l’unica cosa con cui tutt’ora penso a te. L’unico problema sei tu. Tu che non vuoi minimamente tutto questo. Tu che mi hai frantumato il cuore, l’hai rapito, incantato, conquistato, amato, illuso e poi gettato via come un foglio vecchio.
Tu che mi hai detto di non amarmi, di non poter (o voler?) più stare con me perché era “troppo difficile”.
Mi hai detto di dimenticarti, di rifarmi una vita perché tu stavi già provvedendo alla tua. Di non intromettermi mai più nella tua vita.
Perché mi hai detto tutto questo Chris?
Ho perso la voglia di vivere sai?
Da quel giorno tutta la mia vita non ha avuto più alcun senso, ogni volta che ti vedevo o che solo pensavo a te mi sentivo cadere inevitabilmente nel vuoto più totale.
Chris, tu mi tenevi a galla, ma ora sono solo e alla deriva.
Ogni sera l’immagine di te con... quello, e poi le tue parole contro di me... ogni notte quell’incubo mi perseguita incessantemente.
Ricordo ogni singolo istante, ogni particolare di quella sera sai?
Quando tu arrivasti lì al nostro tavolo e dietro di te c’era quell Will..
Lo ammetto, ho avuto un colpo al cuore quando l’ho visto, quando vi ho visti, ma poi ho pensato che sai, magari era solo un tuo semplice amico o al massimo una specie di copertura che ti avevano affibbiato, niente di importante, niente che potesse in alcun modo infrangere il nostro amore.
Poi però non mi hai rivolto la parola per tutta la serata. Continuavi a scacciare via la mia mano che cercava di prendere la tua dolcemente sotto il tavolo, in cerca di qualcosa, di qualunque cosa mi desse la sicurezza e la speranza che andava tutto bene. Ma niente.
Non riuscivo a comprendere il tuo comportamento, ma docilmente lo ignoravo, o almeno cercavo di farlo. Speravo vivamente fosse solo perché avevi paura ci scoprissero, e cercavo ardentemente di cacciare via quell’orribile verità che il mio cervello stava elaborando ma che allo stesso tempo il mio cuore cercava di negare.
A fine serata ancora neanche una parola. Eri persino scomparso dalla mia vista così ho iniziato a cercarti, e quando ti trovai... beh avrei preferito morire.
Stavi baciano Will.
Sono rimasto lì impalato, intento a guardarvi, con il cuore a pezzi e l’animo dissolto in un fragile attimo. Sembravi... felice.
Quando ti sei accorto di me, allontanando Will, ti sei lentamente avvicinato chiaramente arrossito. Persino in quel momento non ho potuto far a meno di pensare a quanto sei bello quando arrossisci... che stupido che sono no?
Mi hai preso la mano, la stessa che avevi allontanato per tutta la sera, preso in disparte e detto quelle frasi che hanno rotto il delicato equilibrio dentro di me.

 
“...Non possiamo più stare insieme. Ti prego Darren, ascoltami. Sto con Will adesso eh.. lui mi rende felice e..libero. Ti prego di accettarlo. Non cercarmi più. Vivi la tua vita come se non fossi mai esistito...”
 

Nemmeno una lacrima sul tuo volto, nemmeno un segno di esitazione. Il tuo viso perfetto, serio e irremovibile, i tuoi occhi così belli, eppure così duri e freddi. Gli stessi occhi che ritrovo nei miei incubi peggiori.
Ogni notte mi sveglio di soprassalto piangendo e ti cerco accanto a me. Ti cerco come quando eravamo ancora insieme e allora tu mi abbracciavi forte dicendomi che andava tutto bene, che c’eri tu lì con me e poi cantavi per me finché non mi addormentavo tra le tue braccia.
Ora trovo solo il nulla al mio fianco.
Mi manchi Christopher, mi manchi da morire.
Mi manchi tu, i tuoi baci, mi mancano tutte le tue piccole cose che ti rendono così perfetto come sei.
Mi manchi e fa male, ma non è colpa tua, assolutamente no.
Perché, ricordi? Te l’ho sempre detto che non m’importa di me ma solo di te, anche se mi tocca soffrire, non m’importa. Te l’ho detto e continuerei a farlo all’infinito perché ciò che voglio è che tu sia felice, anche senza di me. Anche se per me è impossibile essere felice senza di te.
Ti starai forse chiedendo perché ti scrivo questa lettera, o forse no, ma voglio dirtelo ugualmente.
Sai, mi sono sempre sentito un peso per gli altri prima di te; anzi per un periodo ho creduto di essere di troppo anche per te, ma tu... tu mi hai detto l’esatto contrario. Ricordo esattamente quelle tue parole. Me le sussurrasti cantandomele dolcemente all’orecchio mentre eravamo abbracciati..

 
“You are the best thing that every been mine”

 
Come nella canzone che avevamo ascoltato pochi giorni prima in macchina.
Al solo ricordo mi batte forte il cuore.
Ora senza di te però è tutto diverso.. è ancora peggio. Perché adesso SO di essere un peso per te sopratutto ma anche per gli altri.
Così ho deciso di smetterla.
Per questo ti scrivo.
Ti prego però, non piangere. Sei molto più bello quando sorridi, e a proposito fallo sempre perché quando sorridi illumini il mondo Chris. E poi, perché piangere per uno come me, no?
Scommetto che in questo momento sarai a casa tua, a dormire probabilmente o..altro con Will.. ma preferisco non pensarci.
Ho deciso di soffrire tanto, sarà lento e doloroso..
Credo di meritarlo dopotutto, dopo averti deluso e fatto perdere tempo con me.
Mi sento un rifiuto umano, è tutta colpa mia vero? Perché tu sei troppo per uno come me. Di questo ne sono consapevole.
Per questo voglio smetterla.
Nessuno sentirà niente, quando mi troveranno credo sarà ormai troppo tardi per fare qualcosa o anche solo provarci.

 
Ho preso le pillole, nessuno si era nemmeno accorto che le avevo comprate. Sento già quel sapore amarastro scendermi in gola.
Passano i secondi e ci vedo sempre più sfocato, mi inizia a girare la testa. Non so perché sto scrivendo tutto questo. Non volevo farti soffrire. Mi dispiace. Non sai quanto.
Sono felice adesso; probabilmente andrò in un luogo dove non potrò più fare del male. Così anche tu sarai felice.
Ti lascio questa lettera sul comodino accanto al letto. Spero la troverai..
Ci vedo sempre meno, non credo di riuscire a scrivere ancora per molto.
Ho passato con te il meglio della mia vita, tu mi hai salvato Chris, sappilo. Probabilmente sarei potuto morie anche prima se tu, mio angelo custode, non fossi arrivato da me.
Voglio solo dirti che mi dispiace.
Mi dispiace di non averti dato di più.
Mi dispiace di essere stato così codardo.
Mi dispiace di non aver rispettato la promessa che ti avevo fatto, quella che ci eravamo scambiati a vicenda, quella che diceva che qualunque cosa fosse successa saremo andati avanti per il bene dell’altro. Spero solo che almeno tu la rispetti, fallo per me ti prego.

 
Ho il tuo viso, i tuoi occhi e il tuo sorriso in mente ora. Hai quello sguardo che riservavi solo a me, quello sguardo che non potrei mai dimenticare.
Sento il fiato mancare. Inizio ad avere scosse dappertutto.
Voglio solo dirti due ultime parole che avrei dovuto dirti più spesso e davanti al mondo.

 
Ti amo.

 
Scusami per non averlo detto prima.
Sai, non tutte le storie hanno un lieto fine.
 
Per sempre tuo,
nel cuore e nell’anima.
 

Darren.


 

<3
 
This is the way
You left me
I’m not pretending.
No hope, no love, no glory.
No Happy Ending.
 
This is the way that we love
Like it’s forever.
Then live the rest of our life
But not together.
 
<3








Angolo della scrittrice depressa che ha fatto tutto ciò:

Allora..da dove cominciare..
Prima di tutto spero vivamente vi sia piaciuta, perché è la prima cosa che scrivo in vita mia di cui sia veramente contenta. 
Come avete potuto notare la OS è una cosa deprimente al massimo, e non so dove come ho cacciato fuori una cosa del genere.
Stesso io mentre scrivevo ero completamente in lacrime, perchè nonostante l'abbia scritto, non potrei mai e poi mai sopportare che succedesse una cosa del genere.
Darren e Chris per me sono l'uno, l'anima gemella dell'altro e sono perfetti. D'altro canto non mi sono ancora ben fatta un idea di questo Will (visto che non si sa nemmeno se lui e Chris stanno davvero insieme), ma rispetterò con tutto il cuore qualunque scelta Chris faccia perché voglio che sia felice.
Beh, detto questo passo a ringraziare una persona importantissima che è quella santa di Arianna ( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=177145 ) che è stata la prima ad aver letto questa OS e che ogni giorno sopporta me e i miei scleri, ma sopratutto c'è sempre quando ho bisogno di lei, quindi grazie di cuore.
Quindi, spero vi sia piaciuta e che lasciate qualche commento in modo che io sappia se devo scomparire dalla faccia della terra o se posso ancora stare qui per un altro po xD 
Un bacione enorme.

-Ary 


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: EverySingleMoment_