Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Iamnotperfect    31/01/2013    1 recensioni
"Ero incantato dai suoi occhi color del mare,ci sarei annegato per sempre"
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Primo giorno di liceo

 

Salve mi chiamo Ailis ho 14 anni e mezzo e oggi inizio il mio primo anno di liceo linguistico e studierò inglese,spagnolo e tedesco.

Ma ora passiamo alle cose serie ovvero DOVE MINCHIA 'STA QUELL'IDIOTA DI ANNA??

Ehh,già l'idiota...ehm volevo dire Anna è la mia migliore amica che verrà con me nella stessa scuola ma in sezioni diverse lei in E e io in G.

Anna è alta e di corporatura normale,ha i capelli biondi e gli occhi azzurri ed è mezza pazza come me.

Ah,già dimenticavo io sono un nana,magra ho i capelli biondo ramati quasi rossi e gli occhi celesti screziati di verde e giallo,sono un po' timida ma non troppo e si sono mezza pazza come ho già detto.

Anna aveva un difetto era sempre in ritardo pure il primo giorno di scuola -.-'

Anna:”Eccomi Lis non sono in ritardo vero?”

Io:”No Anna ma come ti viene in mente.... oh shit! Muoviamoci siamo in ritardo!”

 

In classe.

Okay ho sempre saputo di essere una persona fortunata ma 2 ore di buco il primo giorno …..Questo si chiama C-U-L-O.

Ho avuto il piacere di conoscere i miei compagni e sono magnifici,sembriamo un piccola famiglia.

 

In casa Smith (di Ailis)

Mamma:”Tesoro come è andata a scuola? E i compagni? Come sono? E i professori??”

Io:”Mamma,mamma calmati ora ti racconto..”

Insomma dopo tutta la storia raccontata a genitori,zii,nonni,cugini,fratelli e vari amici ho raccontato tutto alla mia migliore amica Paola e ovviamente oltre a le solite cose non potevo nascondere un piccolissimo particolare che ho nascosto a gli altri ovvero un tizio che mi fissava mentre andavo al bagno....

 

Paola:”Bhè...racconta com'è questo tizio?”

Io:”Allora è alto credo tipo 1e 75,è moro e ha gli occhi celesti che sembrano di ghiaccio e di corporatura è molto atletico tendente al muscoloso e..”

Paola”Per averlo visto di sfuggita vedo che non ti è sfuggito nulla ahahahah”

Io:”Scusami questo mi fissa e io non posso fissare lui?! E comunque stavo dicendo che ho visto l'aula in cui entrava alla fine dell'intervallo ed è una di seconda sezione C”

Paola”Ehm...sei stata in quel corridoio per tutti i 15 minuti?”

Io:”Ehm...sì ma solo perché una mia compagna non si muoveva ad arrivare e ci eravamo date appuntamento lì”

Paola”Era Anna vero?”

Io:”Noo come hai fatto a capirlo ahahahah”

Io,Anna e Paola eravamo un trio alle medie e pure adesso solo che io e Anna frequentiamo il linguistico e Paola l'artistico ma nonostante questo ci sentiamo tutti i giorni. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Iamnotperfect