Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: musica e libri    31/01/2013    5 recensioni
Un ragazzo,Louis, ritrova il coraggio di affrontare le sue paure, è cresciuto finalmente e ora vuole riavere la sua migliore amica.
Ma è trascorso molto tempo e anche la ragazza è dovuta crescere senza di lui.
L'amore tra questi ragazzi sarà così forte da riuscire a riunirli !
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fredda giornata di Dicembre, la neve cadeva soffice sul terreno ormai gelato da giorni; la neve si accumulava su tutte le finestre della piccola cittadina di Doncaster.
Anche sulla casa di Sarah la neve si accumulava, lei odiava la neve, il freddo e l’inverno …
A lei non piaceva l’inverno perché era la stagione dove tutto moriva … ed è proprio in quella stagione che il suo migliore amico Louis era partito a inseguire il suo sogno.
Non lo aveva rivisto più, troppo preso dalla sua fama per ricordarsi della sua vecchia migliore amica, con cui aveva passato la maggior parte del suo tempo a ridere e a scherzare …
Da quando Louis non c’era Sarah non rideva più ! non aveva più motivo per farlo … era lui il suo sorriso !
Proprio oggi, in questa fredda giornata di Dicembre Louis voleva crescere e affrontare le sue paure, voleva andare a parlare con Sarah e confidarle quello che provava per lei !
Da quando era partito, per le audizioni in un programma televisivo, non si era mai dimenticato di lei; anzi i suoi nuovi amici Harry, Zayn, Liam e Niall li avevano fatto capire ciò che provava per lei …
Tuttavia Louis aveva paura di ciò che provava per lei !
Ora si trovava a percorrere le vie innevate di Doncaster a un tratto il ragazzo si fermò di fronte ad una casa … la sua casa !
Il freddo di quella giornata era devastante, Louis non riusciva a sentire solo il calore che c’era nel suo corpo: felicità, paura, gioia, speranza ma soprattutto di amore per quella ragazza che tanto amava … che pur inconsciamente aveva sempre amato …
Per la sua risata sempre fresca, per i suoi atteggiamenti mai volgari o inopportuni, per quel sorriso che non abbandonava mai il suo volto, per tutte le emozioni che gli faceva provare quanto il suo sguardo dolce e premuroso, si posava nelle sue iridi dello stesso colore del cielo, per i suoi ricci che erano il suo portafortuna di cui andava tanto orgogliosa, per la sua premura quando lo aiutava nei compiti o per la sua pazienza quando lo doveva sopportare ubriaco per tutta la notte …
Lei aveva fatto tanto … troppo per lui mentre lui era stato meschino con lei ! se ne era andato a inseguire il suo sogno e mai una chiamata o un messaggio alla persona che più di tutte lo aveva incoraggiato nella sua carriera di cantante !
Ora si trovava lì, immobile, di fronte a quella casa che prima conosceva meglio della sua; ora riusciva solo a fissare il fumo che usciva da quella casa segno che qualcuno lì vicino si stava scaldando …
In quella casa c’era solo il gelo!
Sarah era sola in casa; ma non era di certo una novità, i suoi genitori erano sempre in viaggio per lavoro; lei come sempre era lì vicina al fuoco.
Quel fuoco che per lei non emanava calore, ma era solo uno svago: fissarlo le faceva passare più in fretta il tempo, ormai si sentiva vuota, svuotata perché l’unica persona che avrebbe voluto al suo fianco era in qualche parte sperduta del mondo circondato da mille belle ragazze che lo elogiavano come un Dio ma che in fondo di lui non sapevano niente!
Mentre la ragazza era assorta nei suoi pensieri, il destino decise di dare una mano a tutta la vicenda, un senso di coraggio, dovuto dall’amore che un semplice ragazzo timoroso prova per la sua migliore amica, porta il primo a premere il campanello di quella casa gelida che ha bisogno di riavere calore!
Sarah, che di solito non apre mai quando è assorta nei suoi pensieri, ha l’impulso di aprire quella porta che la separa dal suo desiderio …
Un’onda di gran caldo invase i due ragazzi che stavano immobili, si guardavano negli occhi.
Gli occhi verdi come il mare profondo di Sarah fissava gli occhi azzurro cielo di Louis, finalmente si rincontravano, si parlavano, si scrutavano, si comprendevano …
Perché loro erano così, si riuscivano a capire con un solo sguardo e tutto era perfetto perché ora c’erano solo loro Louis e Sarah i due cuori che erano destinati a stare insieme si sono rincontrati …
< lo so sono uno stupido, un’incosciente, un codardo, ma non ho mai smesso di pensarti, di pensare a noi, a quanto stare con te mi faccia sentire bene perché sei fra le cose migliori della mia vita!
Lo so che questo non è un film, dove si chiede scusa e un minuto dopo si ritrovano amici come prima …
Tu devi sapere quanto ti amo … ecco l’ho detto !
Wow l’ho detto comunque è la verità ti amo e l’ho scoperto troppo tardi e ora sono qui a cercare di far tornare indietro il tempo o almeno di farmi perdonare da te non m’importa se non vuoi che stiamo insieme e capisco che tu meriti molto più di me ma ti prego accettami come tuo amico … non c’è la faccio più senza di te ! >.
Ed è così che quel semplicissimo ragazzo di Doncaster ritorna dalla sua paura e dal suo amore più grande perché lui e lei sapevano che quello era amore lo era sempre stato e non è perché non esiste amicizia tra uomo o donna e perché il loro era sempre stato amore!
Louis era impassibile non si rendeva conto di ciò che aveva fatto ma vide che gli occhi della sua vecchia migliore amica si riempivano di lacrime …
< ti odio Louis!
Ti odio ti odio!
Perché ti ho sempre amato come un fratello perché eri l’unica persona che amavo, eri l’unico che riusciva a colorarmi la giornata perché non mi hai mai preso in giro o offesa perché tu sapevi che eri il mio mondo, il mio ossigeno e tu te ne sei andato!
Mi hai abbandonata!
Non è un film Louis è la nostra vita!
È la mia vita che è andata in frantumi quando tu sei andato via, tu eri il mio mondo e ho visto il mio mondo andare in frantumi.
Verso di te all’inizio provavo un misto di rabbia e di amore!
Poi col tempo ti ho visto vicino a quel mondo così diverso da quello che sei tu e ho capito che ormai non eri più il mio Louis …
E sono diventata gelida impassibile non provavo più nessun sentimento né verso di te né verso gli altri …
E ora, dopo tutto questo tempo tu, Louis, vieni qua a chiedermi di tornare mio amico!
La sai una cosa !
Anch’io ti amo!
Non so cosa provare … se morirei in questo minuto sappi che morirei felice perché finalmente ho te al mio fianco … >.
E così Sarah scivolò lentamente a terra distrutta dai mille sentimenti che provava, ma non riuscì a toccare il pavimento gelido perché due possenti braccia che non la sfioravano da qualche tempo la circondarono … e si sentì di nuovo a casa …
< scusami non mia intenzione farti del male io ti volevo proteggere più della mia stessa vita ma sono un codardo lo sono sempre stato e non merito il tuo amore … >
< Louis non è per volere ! io ti amo ! ti prego non lasciarmi … o almeno rimani con me questa notte poi se vorrai, portai ritornare alla tua vita … > cercò di farfugliare la ragazza.
< ehi calmati ! non essere paranoica come sempre ! se sono qui, c’è un motivo non credi, rilassati rimarrò con te tutto il tempo che mi vorrai … e anche se non mi vorrai io, ti sarò appiccicato come una cozza! >disse Louis ancora abbracciato a Sarah
< Lou lo sai che non è una romantica quella che hai detto !> rispose Sarah che finalmente ritornò a sorridere.
A loro in fondo non gli importava di quello che sarebbe successo perché per loro quella fredda e innevata giornata di dicembre si era trasformata in una della più bella e calda della loro vita, il fuoco della casa di Sarah iniziò ad emanare di nuovo calore anche se in quella giornata coloro che sprigionavano più calore erano due pezzi di un unico cuore che si ricongiungevano dopo tanto tempo …







eccomi !
è la mia storia che publico ed è alche la prima volta che qualcuno legge le mie storie
vorrei solo sapere come scrivo e se posso continuare, 
dovete sapere che l'ho scritta mentre avevo la febbre quindi se
è uscita una  schifezza ho la mia giustificazione... :)  vorrei ringraziare la mia migliore amica Elisa perchè senza di lei non sò come avrei fatto :*
spero vi sia piaciuta 
con affetto Martina 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: musica e libri