Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MeOfficial   Capitolo: 1
Mi accoccolo sul banco abbracciando il mio bellissimo(?) astuccio di Hello Kitty. Si è parecchio da malate avere l’astuccio di Kitty Caa ma era in offerta! Ma Mr. I miei capelli fanno swissh quando la smette di grattugiare le ovaie?
-….. E con questo è tutto ragazzi- Si! Giuda io ti amo nonostante io sia cristiana e tu abbia tradito Gesù!
-Ha detto qualcosa signorina?- merda, l’ho detto ad alta voce.
-Non lo ripeto una seconda volta- dico cercando di non svenire per la vergogna.
-E perché?- mi dice puntandosi con le mani sulla cattedra e facendo swissh con i ricci.
-Semplicemente perché le non è vodafone – dico e lui ridacchia alla mia battuta, sono un mito mi amo da sola. Possibile? Si, io mi ritrovo con ancora 3 ore di prigione e le ovaie scartavetrate!
***
-Testa Psicologo per Rebecca, Croce per Francesca, chi non va dallo psicologo va dal nutrizionista, ci state?- chiese Roby.
-Io si!- dice la rossa.
-Uff che mi tocca fare- Roberta sorride e lancia la moneta in aria e poi la riprende rovesciandola e tappandola sull’altra mano.
***
Questa Fanfiction è mia e di una mia amica e speriamo vi piaccia! :*
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: MeOfficial